Beh in realtà a me capita sempre quando si risveglia e sblocca direttamente col tasto home (senza notifiche su schermata di blocco). E il ritardo è di circa un secondo. Sono arrivato alla conclusione che sugli iPhone 6s è legato alla velocità di lettura dell’impronta perché se prima risveglio e poi sblocco (in 2 passaggi) questo problema non si verifica.
Ma avete tutti ancora il problema con whatsapp che se rispondete “rapidamente” a un messaggio dal centro notifiche vi rimane il badge sull’app come se non avete ancora letto il messaggio ?
Altra cosa che ho notato se mi arriva un messaggio whatsapp o un sms e copro il sensore di prossimità suona ma non si illumina come durante una telefonata; nel 6 della mia ragazza invece questo non capita…
Cosa MAI successa prima: carico il telefono al 100% prima di addormentarmi e lo metto in modalità aero per la notte. La mattina mi sveglio e lo trovo al 90%!!!
Forse iOS 9 non c’entra niente… Ho dato un occhiata alle statistiche di consumo batteria ed ho scoperto che l’app vodafone station in background è peggio di una sanguisuga! Vediamo cosa succede stanotte con l’app chiusa.
Ragazzi provate a mandare su il mission control e poi cliccate su ‘‘AirDrop’’ guardate quanto va a scatti, stessa cosa quando si ascolta musica a tel in stand-by provate a mandarlo su e guardate cosa succede… per tutti quelli che iOS 9 è il migliore di tutti!
Stessa cosa che ho pensato io ma da iOS 7 in poi non mi meraviglio più di niente.
Forse è solo una coincidenza ma il problema è iniziato proprio dopo l’installazione questa app… vediamo cosa succede stanotte!
Fare presente un problema è una polemica? A me voi admin sembrate poco sinceri… non è che Apple sia intoccabile, niente e nessuno è perfetto. Criticare a causa di un problema che c’è ed esiste per tanti qui e anche nel resto del mondo non è una bestemmia. Non capisco questo vostro difendere Apple sempre… e comunque mi sono anche scocciato di scrivere su questo forum dove non puoi nemmeno parlare, esprimere un giudizio e confrontarti.
nella frase in cui dici “questo è per quelli che ios 9 è il migliore”, mi puoi per favore sottolineare la parte in cui descrivi semplicemente un problema che presenti? perchè io vedo solo una sorta di provocazione…e sempre nella stessa frase puoi per favore sottolinearmi la parte in cui stai esprimendo la tua voglia di confrontarti.
ah ah ah … frena e ragione gentile utente…
libertà di parola SEMPRE, ma nei limiti della decenza e dell’educazione.
Gia il fatto che mi dici che son poco sincero, mi da davvero fastidio… anzi… è proprio un’offesa e davvero poco educata.
Vuoi che ti dica che i miei iPhone sono pieni di lag, cosi sei felice e contento? per capire… perché un conto è la sincerità, un conto e sparare balle.
Io e lo staff di balle non ne diciamo MAI, quindi stai al tuo posto, non accusarmi di essere disonesto e modera la polemica al problema e non verso chi non ha il problema.
Nel mentre, ti becchi una ammonizione per illazioni ed offese Verso Admin.
12 mesi a scadenza automatica.
Gli admin poco sinceri anche no, questa cosa non corrisponde assolutamente alla realtà !
Non sono fanboy, far presente un problema ci sta, però da qui a farlo sembrare un grande disagio ingigantendo la cosa no.