Tutti i bug di iOS 9

su iphone 4s…

durata batteria consumata…
risparmio batteria consuma più batteria e riscalda il telefono…
app news sparita…
parecchi lag…
icona rossa delle chiamate perse che spesso non se ne va via anche se le chiamate perse sono state visualizzate…
riscontrata possibile lentezza nello scaricamento di app dallo store…(possibile perché non sono sicuro che non sia colpa della connessione di casa mia)
lentezza…(non so se si possa definire bug)
schermata sinistra (non so come si chiama) con le ultime chiamate ecc inesistente…(ma anche questo mi sa che non è un bug ma proprio ci hanno tolto la possibilità di accedere alle ultime chiamate in modo rapido…prima si vedevano premendo due volte tasto home e comparivano in alto)

non mi pare ci sia altro per ora…

bug riscontrati da me su iPhone 6 64 GB con Nand Tlc aggiornato ad iOS 9.1 con DFU:
-lag nella finestra del control center
-lag per spotlight e ogni tanto spotlight è spostato verso l’alto
-menu delle impostazioni spostato verso l’alto
-lag nel multitasking
-lag quando si passa dall’ultima pagina alla prima pagina della home
-la tastiera che si apre quando si deve digitare il codice numerico o l’impronta per sbloccare l’iPhone
-ogni tanto quando si chiude lo schermo, lampeggia due volte poi si chiude lo schermo e quando lo si sblocca il telefono non ha più movimenti fluidi transizioni solide
-quando si risponde col quick response resta ancora la pallina della notifica
-l’app nativa mail ha crashato durante la visualizzazione di una normale mail
-feedback assistant non carica le foto, o almeno quando vado in “inviati” non mi mostra gli screenshot che ho caricato
-safari non rende bene alcune pagine
-ritardo e lag nell’opzione “condividi” di safari
-app store che non carica le immagini di alcune app da aggiornare o aggiornate

Non so se sia un bug ma provenendo da un 4S (ad un 6S) non mi succedeva. Quando scrivo un messaggio o una nota vengono sottolineati i giorni della settimana e gli istanti temporali (come ieri, domani…)
Capita anche a voi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non è un bug, succede anche a me, penso sia dato dal l’integrazione tra le app, ovvero se clicchi quei giorni dovrebbe portarti sul calendario pronto a fare annotazioni…

È vero, ad esempio su whatsapp, cliccandolo, è possibile creare un evento!

è una delle piacevoli sorprese che ho trovato in iOS 9.1…altro che bug… che ricordiamo non sono esenti, qualche imperfezione c’è sempre…

Se noti lo fa anche nell’applicazione messaggi :slight_smile:

Sai se è un’opzione disattivabile?

Bug di importanza piccolissima.
Nell’app “Foto” se guardate le foto in preview e fate lo zoom con il dito per aprirla e mentre lo fate ci giocate un po’, appena raggiunge la rotazione di 180 gradi la foto non è più visibile
Non so se mi sono spiegato
Ma se provate ad aprire una foto poi fate lo zoom out e la ruotare questa sparisce
È comunque un bug di minima importanza

Sent from my iPhone using Tapatalk

Altro bug…

Touch si blocca quando il telefono squilla o dopo una chiamata…
A telefono bloccato spesso non si riesce a far comparire il centro di controllo trascinando il dito dal basso verso l’alto…

Scusate ma qualcuno ha il centro di controllo scattoso, o comunque non più fluido con era invece su iOS 8?

Io c’ho tutto…

E dicevano che iOS 9 avrebbe portato maggior stabilità e fluidità… Apple mi è proprio calata

Dai passiamo tutti a Samsung!!!
Almeno invece che lamentarci di un solo iOs (su un 4S poi… terminale strasuperato), potremo lamentarci giornalmente di lag, blocchi, riavvii, virus, ecc ecc…

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Guarda a sto punto passerei ai buoni vecchi 33 10, quelli almeno duravano [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Meglio il mio StarTac 130, oppure il buon Motorola 8700!

Hai ragione ahahah l unica cosa è che spero che tutti questi aggiornamenti portino a una versione finale decente… Ho un 5s e per me è scandaloso che dopo solo 1 anno e mezzo già debba vederlo rallentato in modo se non assurdo quasi, figuriamoci i prossimi iOS cosa gli faranno

fate i bravi e non andate off topic

Scherzi e battute a parte… io con iOS 9.1 ho messo in dfu e installato come nuovo iPhone. Tanti problemini sono spariti anche se qualcuno come il mancato trasferisci acquisti purtroppo è rimasto.

Bene Maxxi sono contento che anche tu sei decentemente contento… Cosa intendi per mancato trasferisci acquisti? Io lo faccio da iTunes…