Ecco un bug abbastanza fastidioso che ho riscontrato:
Durante la riproduzione in AirPlay su AppleTV di un video su Safari, al momento che il dispositivo iOS entra in lockscreen dopo io tempo di inattività che abbiamo impostato, il video automaticamente si blocca e AppleTV torna alla schermata principale … Dal lockscreen del dispositivo non è possibile far ripartire il video, va sbloccato e allora riparte la riproduzione in AirPlay … Con iOS 8 tutto ciò non accadeva … Certo, basta non impostare il countdown per il lockscreen, però tutte le volte si deve cambiare l’impostazione a seconda dell’evenienza … Testato sia su iPad sia su Iphone con AppleTV ultima generazione …
A me invece molto spesso le notifiche whatsapp non hanno nè audio nè funziona la vibrazione. a qualcuno capita? ho segnalato ad Apple e mi hanno consigliato di disinstallare e reinstallare l’applicazione ma non ho risolto
salve anche a te, whatsapp non c’entra con ios 9… qui si parla di bug di ios 9…dovrebbe esserci un topic proprio dedicato a wa
Ilgimi ecco a te http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-9/147290-ios9-e-whatsapp-notifiche-audio.html
Nel dubbio comunque, usa il tasto cerca
È il mio stesso identico problema.
Se l’iPad si oscura si blocca il video in riproduzione che stavo vendendo in AppleTV.
Per evitarlo devo impostare “mai” sulle impostazioni di blocco schermo iPad (su Mac collegandolo alla AppleTV nessun problema).
Con iOS 8 andava tutto perfettamente.
Un’altro bug è quando sblocco iPhone 6 Plus, l’orientamento va in orizzontale anche se posizionato in verticale; è una cosa molto fastidiosa perchè ogni volta devo muovere l’iPhone in modo tale che cambi il posizionamento schermo.
Nonostante abbia aggiornato ad IOS 9.0.2 nulla è cambiato.
Inviato dal mio iPhone 6 Plus by Tapatalk
Segnalo che è stato rilasciato iOS 9.1 per tutti, insieme a whatchos 2.0.1
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aggiornato a 9.1 e il bug ancora persiste!!! :cursing:
sempre più deluso!!!
A me “ehi Siri” quando è collegato alla alimentazione esterna non funziona più. Dalla 9 in più questa funzione mi è sparita.
Inviato dal mio iPhone 5S con IOS 9.1utilizzando Tapatalk
Ma hai provato a riattivarlo e configurarlo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Onestamente no, ho verificato solo che fosse attivo e dopo aver installato la 9.1 finale ho fatto il riavvio forzato
Inviato dal mio iPhone 5S con IOS 9.1utilizzando Tapatalk
Io quando attivo “Siri” mi da ancora il problema che è muta, anche tu hai lo stesso problema?
A me non funziona AirDrop e non mi dà più le notifiche che è disponibile un’aggiornamento.
inviato da iPhone 6
A me solo a volte è muta, ma oramai mi ci sto abituando a questo ed agli altri bug, in fondo non si può pretendere che tutto funzioni alla perfezione.
Inviato dal mio iPhone 5S con IOS 9.1 pubblica utilizzando Tapatalk
Prima o poi aggiorneranno tutto
Ho aggiornato l’iPad a iOS 9.1 da poco quindi non mi pronuncio ed attendo di utilizzarlo un pò. Per il momento però ho già notato che riavviandolo con tutte le app chiuse completamente, al riavvio l’app “impostazioni” appare aperta in background. E questo secondo me è un bug, presente da iOS 9.0 che prima ovviamente non c’era e non capisco come sia possibile che non se ne siano accorti… ho letto di altri che trovano addirittura app a caso aperte che prima dello spegnimento erano completamente chiuse.
Boh. :confused1:
Ho provato a ripristinare reimpostando Siri, a me ehi Siri non funziona più, pur utilizzando il cavetto originale.
Inviato dal mio iPhone 5S con IOS 9.1 pubblica.
Anche a me…io ce l’ho anche muta da quando ho aggiornato a ios 9, pensavo che si fosse risolto qualcosa con ios 9.1 ma niente di che alla fine è stato questo aggiornamento
Ma allora è iOS cha apre a caso le applicaIoni! Che gentile questa realise.
Inviato dal mio iPhone 5S con IOS 9.1 pubblica.
E’ al momento l’unica cosa che considero un “bug” presente appunto da iOS 9.0, anche stamattina (con 9.1) accendendo iPhone dopo la ricarica notturna (e tutto chiuso) c’era “Impostazioni” aperta in background… vabbé…
Onestamente a me non lo fa… Mah