Tutti i bug di iOS 9

Beh allora i bug delle App terze dovrebbero essere segnalate direttamente allo sviluppatore, presumo.
Io comunque quando avevo la beta pubblica, ho utilizzato l’app preinstallata “feedback assistant” per segnalare i bug riscontrati nel nuovo SO.

Ok, allora provo con quella. In poche parole ho problemi con Facebook e la sua messaggistica. Vorrei segnalarla giusto per scrupolo.

Tutti i bug di iOS 9

In realtà nell’app Assistente Feedback c’è la possibilità di segnalare problemi con app terze selezionando nel menù degli argomenti (ossia dove sta scritto “which of the following are you seeing an issue with?”) la dicitura “3rd Party App” …
Però credo che serva più che altro ad Apple per ottimizzare/fixare bug che compromettono “internamente” il funzionamento delle applicazioni… Hai fatto quindi bene a segnalare direttamente a Facebook

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

Questa sera ho installato sul mio iphone 6 plus la versione ufficiale di ios 9 tutto è andato bene l’unica cosa che siri risponde solo con le scritte ma non ha voce ho verificato i settaggi ma mi sembra tutto a posto sara un bug anche questo?

un pizzico di “cortesia” non guasta
pensavo,che avendotelo già fatto notare,potessi migliorare nel secondo messaggio
ma sbagliavo…

scusa ma ho capito mi sono appena iscritto se mi spieghi vedo di non ripetere gli errori Grazie

basta un saluto all’inizio del messaggio
non siamo un help desk…

ah ok cavolo mi era sfuggita e cmq un saluto a tutti e scusate

va bene :wink:

ma scusa Andrea vedo che hai ios 9 beta ma non installi la versione ufficiale oppure lo hai già fatto?

lo farò nelle prossime ore,con calma,visto che adesso c’è una forte affluenza sui server :wink:

ok grazie di tutto
e cmq a te siri funziona bene cioè ti risponde con il sonoro?

Prova ad andare su Impostazioni>Generali>Siri>Feedback Vocale>sempre attivo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

iPhone 6, notato dei microlag…

Buongiorno a tutti,
ho installato ios9 ma noto dei nanolag molto fastidiosi.
Mi fanno perfino venire la nausea perchè gli occhi mi traballano per star dietro.
l’aggiornamento è fin troppo acerbo, troppi nanolag

Io ho notato che una volta aggiornato su tutti i dispositivi erano presenti delle foto da caricare nella libreria fotografica di iCloud…
Anche io noto dei lag nelle transizioni abbastanza evidenti, spero sistemino in iOS 9.1

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta

Buongiorno, ho l’aggiornamento pronto che è stato scaricato via OTA autonomamente in fase di ricarica & WiFi. Leggo (incredibilmente) della presenza di lag… ma tutti i mesi di beta non sono serviti? Io che odio i lag & vari traballamenti resto perplesso, per ora non aggiorno e leggo i vari feedback. Poi vedo che è già in cantiere la 9.1 … è sempre più una rincorsa… rilasciano un aggiornamento importante è c’è già in cantiere una pezza.
Opinioni personali eh… :slight_smile:

Ciao a tutti. Ho installato ieri ios9 e mi sono accorto subito di un bug. Su iPhone 4S l’applicazione Telefono non permette di fare niente e non è possibile accedere a Telefono neanche dalle impostazioni. Un’altra cosa (non so se voluta) è che col doppio click non è più possibile visualizzare i contatti preferiti e recenti in alto sullo schermo.
Una domanda : per i non sviluppatori è possibile segnalare bug?

Io onestamente su questa relase finale non noto nessun bug o lag.
Vi farò sapere nelle prossime ore, ma fin’ora nulla. Tutto perfetto. iOS 9.0 su iPhone 6
@paologiova: è possibile solo se il bug è di un’app, in quanto potrai segnalarlo direttamente allo sviluppatore dell’app stessa, ma per i bug di sistema credo proprio di no.

Tutti i bug di iOS 9

Piccolo bug riscontrato in AppStore. Senza nessuna app da aggiornare (5,9gb liberi sul telefono) rimane la notifica di 1 app da aggiornare. Oggi che ho tempo deserto il telefono e lo configuro come nuovo con iOS 9 già a bordo (ieri avevo ripreso l’ultimo backup di iOS 8.4.1).