Salve a tutti, da quando ho aggiornato a iOS 9 c’è u bug nell’app impostazioni, quando la apro rimane"decentrata"diciamo, come se appena apera gia si fosse scesi, quindi si taglia a metà la modalità aereo(la prima voce del menu impostazioni)
Generalmente la lasci aperta nel multitasking?
No perchè?Dici che per evitare questo bug dovrei lasciarla aperta sempre?
No, chiedo perché generalmente se là si lascia aperta in background, per esempio in generali, alla riapertura ti ritroverai li, e così anche dalla posizione…
Eh ma il bug c’è anche se chiudo l’app mentre è in posizione"normale"e poi la riapro
prova a riavviare.
qualora esistesse ancora il problema, dovrai ripristinare da DFU.
Dici che se ripristino le impostazioni serve a qualcosa?Ho gia provato a riavviare e il ripristino con il backup lascia di sicuro il problema, a sto punto preferisco tenerlo cosi fino a iOS 9.1
allora tienilo cosi fino a 9.1… il ripristino dovrai comunque farlo senza riprendere il backup.
mi accorgo solo ora che non lo fa nemmeno a me… ma le foto le fa bene… quindi va bene cosi.
Io ho un 6 e a me si sente. Domanda forse banale… Hai verificato di non avere il volume basso, attivo lo switch del silenzioso?
inviato da iPhone 6
eh… personalmente si… Non potrei mai cadere in un simile errore!
A me il “click” della foto non lo fa solo al primo scatto, a quelli successivi si… :confused1:
Comunque non ci ho dato mai troppa importanza, le foto vengono ed il click si può anche trascurare…
A me invece il click lo fa…
Inviato dal mio iPhone 5S con IOS 9.1utilizzando Tapatalk
ragazzi, io e l’utente “protect.the.castle” , parliamo di un iPhone 6S.
@1979jd… immaginavo che nel tuo caso era impossibile una svista da volume basso ma la risposta era per “protect.the.castle”… [emoji106]🏻. Io me ne ero accorto che avete un iPhone 6s…[emoji6]… beati voi!!! [emoji41]
inviato da iPhone 6
A me fa il “click” senza problemi.
Vi capita che venga abbassato il volume fino al massimo senza motivo?
Riprendo il telefono dopo 30 minuti di inutilizzo e trovo il volume a 0.
HELP!!!
Non riesco più a fare il backup su icloud. Le ho tentate tutte. Ripristino impostazioni di rete; sloggato e riloggato account icloud; ripristino da iTunes in modalità DFU; cancellato backup vecchio su icloud.
Un po di problemi me li dava anche col 5s (non lo faceva più in automatico, ma solo in manuale), adesso col 6s plus non lo fa nemmeno più in manuale.
Help!!! Non so più che fare.
rimosso
Come mai pur disattivando i servizi di localizzazione, nella status bar c’ è la tipica freccetta? Succede anche a voi? È un bug di iOS 9.0.2? Grazie in anticipo!
matty, c’è un annuncio grosso come una casa per le dimensioni delle foto e tu posti delle lenzuola…
rimuovo.
Tutti i bug di iOS 9
Si, l’ avevo letto a suo tempo ma non pensavo di aver postato un lenzuolone. Scusate! Spero comunque che qualcuno risponda alla mia domanda! [emoji2]