Tutti i bug di iOS 9

Salve,
oggi ho provato ad inserire un evento in calendario e nelle impostazioni di quest’ultimo ho selezionato che deve ripetersi ogni settimana e che ci devono essere due notifiche come promemoria, la prima il giorno precedente e la seconda due ore prima dell’evento, ho però notato un bug presente che mi impedisce di settare le due notifiche con orari differenti, in pratica dopo aver settato i due orari differenti per le notifiche e aver salvato ho notato che aveva modificato le mie impostazioni unificandomi l’orario delle due notifiche, alla fine ho dovuto selezionare una sola notifica (quella di due ore prima). Per caso questa cosa è capitata anche a qualcun altro ed è quindi un bug di ios oppure un problema del mio telefono?
Premetto che da quando ho aggiornato il mio iphone 5 ad ios 9 ho sempre avuto problemi nel settare eventi nel calendario (settando un evento con ios 9.0 addirittura mi si bloccava il telefono e dovevo riavviarlo con HOME+POWER, poi aggiornando ad ios 9.0.1 il telefono non si blocca più aprendo il calendario, però ho notato il bug descritto).
Grazie a chi mi risponderà.
Salvatore

problemi iPhone 6 e Mac

Ragazzi,
Vi scrivo perché ho 2 problemi dopo esser passato ad iOS 9 sul mio iPhone 6 e ad El Capitan su Mac.

1. usando airdrop,nessuno dei miei “mezzi” vee l’altro.Insomma airdrop non vede nè l’phone nè il Mac.
  2. sull’iphone 6,dopo esser passato ad iOS 9,cliccando su un preferito in rubrica non parte subito la chiamata come accadeva prima ma mi manda sulla scheda e da lì debbo scegliere se chiamare il contatto o mandare un sms.

Per AirDrop non sei l’unico, dai un’occhiata qui airdrop non funziona dopo l’aggiornamento ad IOS9

Mi quoto per riproporre quanto sopra, succede solo a me o anche ad altri il problema con Gmail?

Inoltre mi capita di lasciare in standby il wifi, sblocco e lo trovo in connessione dati mobili, solo dopo qualche secondo si riaggancia autonomamente alla rete wireless…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perchè ios 9 , automatica attiva l’assistenza wifi, se non ti piace vai su inpostazioni -> cellulare e disattiva assistenza wifi (sotto trovi scritto meglio una descrizione della funzione).

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Grazie francesco, e di gmail ti risulta quello che ho scritto, c’è forse una soluzione che mi sfugge?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Investito anche io oggi del bug badge AppStore in concomitanza degli aggiornamenti di iWork per iOS…

Ho lo stesso problema sul mio iPhone 6S! Nessuna soluzione? Con un ripristino pulito in DFU si risolve?

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusate, ogni tanto, non molto spesso, mi trovo il cellulare senza campo, ci sta’ un po’ poi torna la linea in punti dove segnale c’e’.
Rientra tra i bug di ios9?

Hai controllato che non ci siano disservizi di rete in quella zona?

no, come ho specificato il segnale in quel punto c’e’, avevo due cellulari.

Prova con un semplice ripristino di rete

Non mi vengono visualizzati gli update delle app.
Ad esempio ho installato Pages (vers. 2.5.4)
Vado su App Store e vedo che è alla versione 2.6 ma non mi visualizza da fare l’update.
Questo lo fa anche per altre applicazioni.
Ho già provato a fare il logout dallo store o a mandare avanti la data dell’iPhone per resettare la lista degli update. Ma niente

Vedo che come me hai un 6s… La versione pre-installata di Numbers, Pages, Keynote, iMovie e GarageBand hanno problemi, le altre app le aggiorna senza problemi :slight_smile:
Ti basta quindi eliminare queste app e reinstallarle manualmente!

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.4 beta

Se lo fai e risolvi fammi sapere

Scusate per me questo è uno dei bug più importanti rispetto a tutti quelli da voi elencati e possibile che nessuno ci ha fatto caso? Nessuno manda messaggi??:blink:

Salve a tutti , ma il bug delle notifiche che non apparivano o non avevano avvisi sonori con l’uscita dell’ios 9…con gli aggiornamenti successivi è stato definitivamente risolto??? Solo io continuo ad avere ( non molti in verità) problemi ??? Iphone 6 plus…

Tutti i bug di iOS 9

La beta 5 di iOS 9.1 sembra aver risolto parecchi bug anche se ogni tanto compare qualche bug. Ieri, ad esempio, ho dovuto riavviare l’iPhone 6 perché il funzionava come se avessi attivato l’opzione “riduci movimento”… Spero si dovuto solo al fatto che si tratta di una beta.

Tutti i bug di iOS 9

Ho lo stesso problema, spero venga risolto con la 9.1…

Piccolo bug aggiuntivo:
In alcuni casi il codice per sbloccare sparisce e fa entrare semplicemente scorrendo sullo schermo, poco dopo funziona nuovamente sia codice che TouchID… E capitato a qualcuno?

Ho anche io lo stesso problema, mi pare che abbia più inerzia nel cercare le reti con più segnale. Il passaggio dalla rete 4g a quella 3G, ad esempio, passa spessissimo dall’assenza rete.