Tutti i bug di iOS 9

A me addirittura nella schermata di proactive non sono mai spuntati i suggerimenti dei “punti di interesse” forse si devono abilitare da qualche parte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avete attivato i suggerimenti di Siri in impostazioni/generali/ricerca Spotlight/suggerimenti di Siri :slight_smile:

Sai con iOS 7 se tu muovevi l’ iPhone le app si muovevano di poco ? Si spostavano diciamo anche con iOS 8 lo faceva volevo sapere se con iOS 9 lo faceva ancora perché a me non lo fa più

Intendi la modalità spostamento/eliminazione delle icone? Quando tremolano?

ho capito cosa intendi…onestamente non sono cose a cui faccio caso…ma prova a vedere qui impostazioni/generali/accessibilità/riduci movimento… che deve essere impostato su no

Si si tutto attivo…

Grazie Clara ho risolto :slight_smile:

Si, ce l’ho attivo anch’io…

Non vorrei dire una cavolata, ma non è che bisogna avere la localizzazione attivata per questo tipo di funzione?

Io non lo so, ma anche se fosse io ce l’ho attiva …

Tutto attivo… Infatti ha funzionato un giorno intero, poi, senza che cambiassi niente, è sparita…

versione 9.0.2 come nelle altre 2 versioni precedenti,il BACKUP su Icloud sia in versione automatica che in quella manuale non viene effettuato,dopo circa 1 minuto appare la scritta “impossibile completare backup”
Qualcuno sa come risolvere?Sono fermo all’ultimo backup datato 21/9.

Vi capita che una volta disattivata la modalità risparmio energia gli account mail non tornino in push? Per la seconda volta devo aprire le impostazioni e far finta di riselezionare l’opzione della posta elettronica per tornare in sincronizzazione automatica dell’imap

Versione 9 - 9.01 - 9.02: sblocco lo schermo di iPhone 6 Plus e pur essendo posizionato verticale l’orientamento diventa orizzontale.
Vorrei capire se anche voi (ovviamente chi ha il Plus) avete questo problema.

Grazie.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Nessuno ha fatto caso che i tempi del blocco schermo automatico sono totalmente sballati (iOS 9.0.2 iPhone 5s)?
Settato su 30 secondi o un minuto lo schermo si disattiverà comunque dopo 30 secondi. Per il blocco dopo un minuto bisogna settarlo su due minuti.
Già provato ripristino in dfu e configurazione come nuovo iPhone.

Si capita anche a me. Con 9.1 beta non sembra farlo più. Ma anche a te con ios9 ci sono dei rallentamenti sul 6 plus?

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

Io ho preso il 6s 64Gb due giorni fa. Ho iOS 9.0.2 installato e l’ho attivato come nuovo iPhone. Le animazioni hanno i classici microlag, ma la cosa più noiosa è lo sblocco tramite touch ID, velocissimo, ma una volta su 20, per dire, l’animazione si blocca sulle icone giganti e poi riprende dopo un secondo circa.UNa volta mi si è anche bloccata la fotocamera in apertura, e una volta ha riprodotto a scatti un video che avevo registrato in 4K. Capita a qualcun altro?

S

Ciao, io non sono uno sviluppatore e non dispongo del 9.1. Ho il 9.0.2 (ultimo aggiornamento per noi utenti) e oltre a questo irritante problema noto una poca fluidità di performance.
Spero che col 9.1 migliorino le cose altrimenti inizierei a sentire la mancanza di iOS8.
Non è da Apple. Sono comunque particolarmente deluso.

Inviato dal mio iPhone 6 Plus by Tapatalk

A me per esempio questi suggerimenti dei ristoranti ecc… non sono mai apparsi! [emoji19]

Nemmeno io sono sviluppatore. Ho la beta pubblica e sono del tuo stesso parere… Spero siano solo problemi di gioventù

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk