Sto notando che molti miei contatti stanno migrando su telegram, che oltretutto è più veloce nel ricevere i messaggi. Lasciamo fare al tempo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sto notando che molti miei contatti stanno migrando su telegram, che oltretutto è più veloce nel ricevere i messaggi. Lasciamo fare al tempo.
hai sbagliato a postare…
potevi chiedere a noi di spostarti o cancellarti il post, se adoperarti in opera di CrossPosting, postando lo stesso messaggio in 2 topic diversi.
Si rischi adi finire, senza possibilità di uscita, nel filtro antispam.
Problema: mentre ascolto musica dall’app Musica, mi arriva un messaggio (iMessage). Il telefono diminuisce il volume della musica, per farmi sentire la notifica, dopo di che o non la rialza, o la alza al massimo.
Fastidiosissimo.
Piccolo bug, una volta premura la “x” con “cancella” (cercavo di eliminare tutte le notifiche) rimane sempre una mail, e nonostante provi ad eliminarla, rimane fissa, sono costretto a riavviare per farla scomparire
Scusate anche voi avete un bug nelle impostazioni di iOS 9 che si apre con la casella dell’uso in aereo “tagliata” a metà ? Come se la schermata di aprisse spostata verso l’alto
E non ho alcuna mail…
Ciao a tutti,
chiedo scusa se ripropongo qualcosa già scritto nelle precedenti pagine, ma non sono riuscito a leggere tutti gli interventi
Mi capita che quando qualcuno mi chiama, mentre il telefono sta ancora squillando che lo schermo vada giustamente in stand-by…quando lo riattivo si vede lo sfondo e non c’è più la possibilità di rispondere o rifiutare la chiamata. Intanto il telefono sta continuando a squillare… IPhone 6 64gb con iOS 9.0.2 . Blocco schermo impostato a 30 secondi, se può essere utile
Succede anche ad altri?
Grazie
Maurizio
yes… a me capita dopo la chiamata… a volte rimane lo schermo “opaco” e non posso fare nulla se non aspettare o bloccare/sbloccare il tel.
Bug che mi capitava su 6 Plus e ora anche su 6s Plus.
Ad un certo punto, senza che vada in Impostazioni e disattivi l’opzione “Riduci Movimento”, le animazioni paiono come se realmente l’avessi fatto. Non so se son stato chiaro. Un po’ fastidioso sinceramente.
Però basta spegnere e riaccendere il terminale.
Ad integrazione, ho fatto le prove e credo di aver identificato l’esatta casistica: il bug si presenta quando si riceve una chiamata ed il telefono si trova completamente al buio (es. a testa in giù o in una borsa). Dopo circa 10/15 secondi che il telefono squilla, il display si spegne e poi premendo il tasto home non si ha più la possibilità di rispondere. L’unica soluzione che ho trovato è stato quello di sbloccare il telefono e fare doppio click sul tasto home e accedere al multitasking.
Potete provare se succede anche ad voi?
Installato ios 9.0.2 su iphone 5s poco male , di rado si riavvia inaspettatamente , o qualche rallentamento nello scrollare tra le pagine delle app o mentre passo da un app ad un’altra. Cosa diversa per iPad 2 nel quale ho installato in dfu ios 9.0.2 che va peggio della 9.0 in quanto è diventato quasi inutilizzabile (almeno per me) tastiera che su safari e altre app si apre con ritardo di 3-5 sec , lentezza nell’utilizzo delle app. Vorrei tanto ios 7.
In seguito ad un ripristino fatto una decina di giorni fa ho dovuto eseguire due attivazioni iMessage di 30 cent ciascuno.
Giusto dieci minuti fa, mentre navigavo su Safari, senza alcuna ragione apparente, mi compare il classico messaggio sui possibili costi di attivazione di iMessage. Chiaramente era già attivato e funzionante! Istintivamente premo “ok”: altri 30 centesimi buttati così, senza un motivo.
Fin quando i bug sono solo malfunzionamenti temporanei da correggere, c’è poco da lamentarsi: i miracoli non li fa nessuno. Ma quando coi bug devi anche rimetterci soldi, la cosa inizia ad essere alquanto snervante!
E non sono i 30 cent: a causa di quei 30 cent tra due giorni dovrò ricaricare di 15 euro anziché 10 altrimenti non potrò utilizzare l’offerta.
Perdonate lo sfogo, comunque: qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Ancora nessuna soluzione per lo “zooming view” nelle app native come wallet o calcolatrice
(Su iPhone 6s)?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Anche io rivorrei iOS 7 sul mio mini!
Su iPad 2 relativa lentezza, ma mio padre non ci fa nemmeno caso. Io sul mio mini lo notò eccome. Comunque lentezza e scatti anche su iPhone 6…
Ciao! Non so se è un bug oppure una cosa voluta ma dopo aver aggiornato alcune app non comprare più l’icona del app appena aggiornata. Sulla homescreen invece è presente! Poi una volta aggiornata non è più visibile il pallino blu!
Succede anche a me da ieri…
Tutti i bug di iOS 9
Ma a voi proactive funziona? A me i suggerimenti ristoranti, pranzo cena, ecc. sono comparsi la settimana scorsa per un giorno intero e poi sono svaniti nel nulla. Inoltre continua a segnalarmi un appuntamento di una settimana fa che ho addirittura cancellato. Le news, le app, i contatti e Siri funzionano bene
Ragazzi, per il problema dell’app ne stavamo parlando qui http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-6-e-iphone-6-plus/148005-errore-nell-aggiornare-scaricare-app.html è un problema dell’Appstore, non è un bug tranquilli
Buona sera siccome da quando ho aggiornato iOS 9 ho notato che le app non si muovono più È un problema di iOS oppure di telefono ?
ma cosa significa che le app non si muovono più?