Tutti i bug di iOS 9
Ho installato la beta 9.1, per ora tutto bene.
1* bug. La batteria dura pochissimo. Dopo 4 ore già al 60%
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutti i bug di iOS 9
Ho installato la beta 9.1, per ora tutto bene.
1* bug. La batteria dura pochissimo. Dopo 4 ore già al 60%
La sto provando anch’io. Domani trarrò qualche conclusione [emoji3]
Buonasera, volevo sapere un informazione riguardo ios 9.1 oltre ad aggiungere emoticon la nuova release risolverà finalmente i bug di ios 9? ultimamente sto riscontrando quello con siri, con il quale si bypassa il codice aprendo un app quando il telefono è bloccato. Riguardo tali bug Apple ha detto qualcosa?
Quel bug dovrebbe essere stato risolto con la 9.0.2
sinceramente questo bug ancora c è, soluzioni?
Buongiorno a tutti, riscontro un bug gravissimo sul mio 6 plus con iOS 9.0.2, praticamente ogni volta che provo a cambiare la lingua del dispositivo in impostazioni il cellulare si spegne e non si riaccende più l unico modo per rianimarlo è un reset con i 2 tasti!! Sono preoccupato sinceramente…
Tutti i bug di iOS 9
Sto testando iOS 9.1 beta 3.
Si nota a vista d’occhio un importante incremento di autonomia e di stabilità.
Ne consiglio l’installazione.
È la prima volta nella storia che una beta sia più stabile di una release ufficiale, ma tant’è! Questo fa ben sperare per il futuro di iOS 9.
Grazie del feedback:) anche se qui è un pochino off topic, dato che parliamo dei bug
Hai ragione, chiedo scusa.
Succede anche a voi che anche con il livellamento volume impostato, durante la ripoduzione il volume delle canzoni cambia? Soprattutto all’inizio di ogni canzone, ma anche durante la stessa traccia.
Ma nessuno riscontra questo bug???
strana cosa succede al mio 5, già dall’aggiornamento ios 9 e continua con i successivi.
come accedo al l’icona telefono si pianta, così pure se provo accedendovi da impostazioni/telefono.
Sull’iPad2 mi compare il badge di nuovi aggiornamenti, tento di aggiornare, non parte nulla, qualche volta addirittura mi scompare l’aggiornamento in elenco (come fosse un falso avviso) ma l’app resta in “installazione” e non si può più utilizzare ne rimuovere!
Allora devo provare più volte a riaggiornare, sempre che riparta l’aggiornamento.
Capitolo backup iCluoud idem, un terno al lotto, non sai mai se va a buon fine.
Una via crucis. Mai visti tanti bug, per Apple scandaloso davvero… è più una accozzaglia di bug che un vero upgrade di iOS.
Ovviamente sull’iphone dove PER FORTUNA ho ancora iOS 8, tutto funziona.
mi…autocito
Ripristino in DFU fatto e ripreso ultimo backup
sembrava tutto perfetto
Poi ieri mi arriva una chiamata. Il dispositivo suona, ma lo schermo è NERO
:lol::lol::lol:
rido per non piangere, perchè NON vorrei ripristinarlo EX NOVO, non vorrei…
ma questa ultima scusate è fantastica…
Segnalo bug su app telefono ! Per essere più esplicito allego foto.
Dannyx, è una cosa che ti succede spesso? potrebbe essere anche solo temporaneo
prova a riavviare il telefono. io non ho questo effetto (brutto)
La cosa È temporanea! Dopo il riavvio è tornato tutto alla normalità! Solo che fino ad ora non è mai capitato quindi pensavo fosse un bug del iOS 9. Comunque brutto a vedere 2 schermate sovrapposte![emoji21]
Io ho riaggiornato iPhone, stavolta con iTunes, ma continua a dirmi che i video girati con il mio vecchio Nokia N8 sono in un formato non compatibile … Fino ad iOS 8.4.1 mai avuto problemi… Qualcun altro lo ha notato? I video girati precedentemente con iPhone (con altri iOS installati) non hanno problemi…
[emoji634]Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk[emoji634]
c’è nessuno di voi che riscontra problemi col backup di icloud? a me sotto la voce del rullino fotografico indica “nessun elemento”… eppure le foto ci sono eccome.