Buonasera a tutti ho un iPhone 6 e dopo l’aggiornamento (anche ios9.1) continuano a arrivare notifiche mute a volte anche la suoneria e mi si azzera da solo il volume
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Aggiungo non solo su wa ma anche su line e iMessage
Ninni68
ti sei appena iscritto/iscritta e già proponi un up/messaggio consecutivo…
il regolamento non lo hai letto oppure l’hai già dimenticato? per capire…
Segnalo anche che spesso, se si sta usando una app in orizzontale (non so, tipo un gioco) e dopo aver ricevuto una notifica si va magari su whatsapp, il telefono rimane in landscape anche su whatsapp e non c’è modo di girarlo in verticale se non disattivando e riattivando il blocco rotazione automatica… Sta diventando fastidiosa questa cosa poiché sono costretto praticamente a usare whatsapp in landscape mentre gioco/guardo qualcosa su YouTube e ricevo qualche messaggio =/
Ciao a tutti. Il mio problema, che pare non abbia nessuno, è che Facebook, appena lo apro da iPhone 6+ mi va in crash e si chiude istantaneamente. Cosa non risolta nemmeno con 9.0.1 e nemmeno con la disinstallazione e reinstallazione. Consigli? Idee?
…e del bug del roaming traffico dati nazionale di H3G in Tim ne vogliamo parlare?
l’operatore riceve connessioni dati in roaming tim nonostante il traffico dati sia disattivato dal toggle dedicato, a discapito di euro che se ne vanno…
Si, l’ho scritto nel post. Non ho riavviato forzatamente perché non mi pare un caso risolvibile con un riavvio del telefono. È più che altro una incompatibilità tra app (ho anche disinstallato le ultime app installate per scongiurare questa ipotesi, ma niente…) oppure… boh.
Scusate ragazzi vorrei avere un chiarimento: chi ha l applicazione forza per caso ha notato notifiche silenziose come su whatsapp? A volte mi suonano a volte no
Ciao, ho installato iOS 9.0.1 sul mio iPhone 5c recentemente e non riesco ad accedere col 3G in alcune applicazioni. Cercando su internet non ho trovato granché.
Mi spiego meglio, andando su “Cellulare” si può notare una lista di app che utilizzano il 3G e da lì si può impostare l’accesso o no…il problema è che una volta abilitato l’accesso al 3G per esempio a “Messeger” e uscendo dalle impostazioni la lista magicamente ritorna ad essere come prima…quindi tutt’e quelle applicazioni che non potevo usavo perché negavo l’accesso anche dopo averne abilitato l’uso rimangono come tali…qualche soluzione?
Ps. Mi scuso in anticipo se ci sono state domande simili ma sono al lavoro.
È’ un problema anche mio, purtroppo non è risolvibile a me no che non rilasciano un nuovo update. Da quanto detto da Apple verrà sistemato col prossimo update. Ecco il link del tweet https://twitter.com/ios_support/status/647380215895826432
È un problema fastidioso, infatti non posso utilizzare molte app se non sono collegato ad una wifi. Le ho provate tutte, qualsiasi tipo di ripristino backup ed impostazioni
Certo che per chi usa l’iPhone per lavoro si tratta di una “rospata” non da poco. Mi chiedo come sia possibile che questo bug non sia emerso in fase di test