Tutti i bug di iOS 9

Buonasera a tutti ho un iPhone 6 e dopo l’aggiornamento (anche ios9.1) continuano a arrivare notifiche mute a volte anche la suoneria e mi si azzera da solo il volume :rage:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Aggiungo non solo su wa ma anche su line e iMessage

Ninni68
ti sei appena iscritto/iscritta e già proponi un up/messaggio consecutivo…
il regolamento non lo hai letto oppure l’hai già dimenticato? per capire…

i Messaggi doppi e gli up, sono VIETATI

Segnalo anche che spesso, se si sta usando una app in orizzontale (non so, tipo un gioco) e dopo aver ricevuto una notifica si va magari su whatsapp, il telefono rimane in landscape anche su whatsapp e non c’è modo di girarlo in verticale se non disattivando e riattivando il blocco rotazione automatica… Sta diventando fastidiosa questa cosa poiché sono costretto praticamente a usare whatsapp in landscape mentre gioco/guardo qualcosa su YouTube e ricevo qualche messaggio =/

Tramite Tapatalk per iPhone 6

Ciao a tutti. Il mio problema, che pare non abbia nessuno, è che Facebook, appena lo apro da iPhone 6+ mi va in crash e si chiude istantaneamente. Cosa non risolta nemmeno con 9.0.1 e nemmeno con la disinstallazione e reinstallazione. Consigli? Idee?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai provato ade eliminare e reistallare l’app?
Hai provato un riavvio tramite home + power fino alla mela?

…e del bug del roaming traffico dati nazionale di H3G in Tim ne vogliamo parlare?
l’operatore riceve connessioni dati in roaming tim nonostante il traffico dati sia disattivato dal toggle dedicato, a discapito di euro che se ne vanno…

Addirittura? Ritorna ad iOS 8.4.1 questo 9 è tutto un bug. Penoso come aggiornamento

Si, l’ho scritto nel post. Non ho riavviato forzatamente perché non mi pare un caso risolvibile con un riavvio del telefono. È più che altro una incompatibilità tra app (ho anche disinstallato le ultime app installate per scongiurare questa ipotesi, ma niente…) oppure… boh.

Scusate ragazzi vorrei avere un chiarimento: chi ha l applicazione forza per caso ha notato notifiche silenziose come su whatsapp? A volte mi suonano a volte no

No mai
Funzionano su forza

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ciao, ho installato iOS 9.0.1 sul mio iPhone 5c recentemente e non riesco ad accedere col 3G in alcune applicazioni. Cercando su internet non ho trovato granché.
Mi spiego meglio, andando su “Cellulare” si può notare una lista di app che utilizzano il 3G e da lì si può impostare l’accesso o no…il problema è che una volta abilitato l’accesso al 3G per esempio a “Messeger” e uscendo dalle impostazioni la lista magicamente ritorna ad essere come prima…quindi tutt’e quelle applicazioni che non potevo usavo perché negavo l’accesso anche dopo averne abilitato l’uso rimangono come tali…qualche soluzione?

Ps. Mi scuso in anticipo se ci sono state domande simili ma sono al lavoro.

Ciao e benvenuto nel forum :slight_smile:
Purtroppo sembra essere un bug di ios 9.0.1,bisognerá attendere un update :wink:

Grazie mille!

Anche Tapatalk a volte non suona

a me suona e funziona tutto

È’ un problema anche mio, purtroppo non è risolvibile a me no che non rilasciano un nuovo update. Da quanto detto da Apple verrà sistemato col prossimo update. Ecco il link del tweet https://twitter.com/ios_support/status/647380215895826432

Grazie della risposta, e del tweet che sicuramente mi ha aiutato (/aiuterà) moltissimo![emoji5]

È un problema fastidioso, infatti non posso utilizzare molte app se non sono collegato ad una wifi. Le ho provate tutte, qualsiasi tipo di ripristino backup ed impostazioni

Certo che per chi usa l’iPhone per lavoro si tratta di una “rospata” non da poco. Mi chiedo come sia possibile che questo bug non sia emerso in fase di test

Sei l’unico da quello che vedo. Che configurazione hai?