iPhone 6 normalissimo, iOS 9.0.1.
Che si tratti solo dei 5?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
è ciò che stavo pensando di fare, ma il fatto di non poter ripristinare il tel dopo un downgrade mi spaventa per il fatto della perdita dati
E’ cosa penso pure io, anche relativamente ad altri bug grossolani di iOS 9 che lasciano intendere ad un aggiornamento assai acerbo e rilasciato prematuramente nonostante mesi e mesi di beta testing. Pensando ad Apple è una cosa incredibile. Al momento mi limito a leggere le critiche (un pò ovunque in rete e non solo qui) e tenermi il mio iOS 8…
Scusate il piccolo sfogo…
… mi accorgo solo ora che oltre al problema già sopra segnalato dell’impossibilità di accedere all’app “Telefono” (che non ho risolto) mi ritrovo pure quello del Games Center che non si apre con - credo - conseguenti e frequenti crash dei giochi che lo utilizzano… bella roba va’ :-/
Elric, questo è l’ultimo messaggio che approvo.
Ti abbiamo già detto di dare delle cose per rimediare.
Capitava quella volta in cui ero fuori casa e dovevo mandare un email al mio direttore…ho dovuto chiedere il Wi-Fi ad un bar. Mi è molto contro soprattutto che con il telefono ci lavoro fuori e dentro casa…
buongiorno bella gente
a voi capita che quando sbloccate con touch-id scompaia per un secondo la barra sopra con operatore, orario e batteria?
Non scatta più foto con la "tendina " giù
Ovvero prima si poteva scattare foto aprendo la fotocamera, facendo scendere la tendina (con i dati della borsa che nascondevano la funzione foto) e si poteva scattare con i tasti “volume”
Ora non va più
Bug o cosa “voluta”?
Era molto comoda !!
Ad esempio quando capita in vacanza che si visitino posti con “divieti” un po’ “strani” di non fotografare statue o posti perché le foto li “daneggerebbero” e non si può usare quindi la macchina fotografica
Tutti i bug di iOS 9
Scusate, a me capita che dal passaggio da Tim a 3 (quindi dal 2g al 3G) il telefono non si agganci al 3G. Non compare quindi il simbolo del 3G vicino a 3ita. Per farlo comparire devo andare in impostazioni-cellulare e disabilitare e riabilitare la voce dati cellulare. Provato a ripristinare le impostazioni di rete ma non cambia nulla… A voi capita? Ho aggiornato alla 9.0.1 ma capitava anche con il 9.0
Ragazzi non so se è successo a qualcuno ma praticamente il mio 9.0.1 è migliorato da solo. siri ora mi chiede sempre im codice se voglio aprire un app e il telefono è bloccato, lo spotlight scatta molto meno e in generale il telefono è più fluido… Ma non capisco da cosa dipenda. A qualcun altro è capitato un miglioramento generale man mano che lo utilizzava e vedeva che alcuni bug si correggevano da soli?
Perfetto siri mi h smentito ora [emoji28]
foxi92, i messaggi multipli sono vietati. facciamo attenzione per favore
per questa volta li unisco io
eh… però sai che qui abbiamo delle regole e vietiamo gli up ed i messaggi consecutivi…
sei registrato/a da poco, fresco/a di regolamento…
Ti invito, quindi alla rilettura (o lettura se lisciato in fase di registrazione) del regolamento e comprensione dello stesso.
Eccomi , in ritardo ma vabbè…ho provato anche il rest SMC del IMAC , ma di AIRDROP neanche l’ombra!!!
Ora pare che handoff almeno và bene , prima neanche quello!!! :confused1:
Boh , ho letto che in molti riscontrano questo problema …ad alcuni a singhiozzo addirittura…non so che altre prove fare , aspetterò un’ulteriore aggiornamento dell’iphone …o magari risolve EL CAPITAN il 30 settembre!!!
Speriamo!!
Lampssss
Buongiorno…
ultima novità (per me almeno) di iOS 9 (.0.1) è che quando mi arriva una chiamata non riesco a rispondere, cioè non riesco a swippare…non me lo fa fare
:blink:
oppure (altra cosa) mentre sono dentro a qualsiasi app e arriva una chiamata il telefono suona, ma non c’è nessuna schermata per rispondere…
:blink::blink:
secondo voi sono da ripristino in DFU?
:mad:
Grazie!
Secondo me si, questo bug mai riscontrato
Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk
1+1 fa sempre 2
è palese che il terminale necessiti di un ripristino.
fa anche 3 questa volta…
era per scongiurare un’operazione che richiede comunque tempo
ok, la farò!
Grazie
Succedeva anche con iOS 8
messo stamattina 9.0.2… nuovo aggiornamento a distanza di pochi giorni…
bella figura di apple che sforna release come non ci fosse un domani senza risolvere nulla…
a me personalmente è rimasto il bug delle app aperte dopo riavvio e ora si è aggiunto che azionando siri non fa più i due bep bep come prima…
inoltre continuo ad avere problemi di notifiche che non suonano…
hanno devastato un terminale