Buongiorno, il mio bug più fastidioso sono le app che non avevano accesso alla rete cellulare prima di aggiornare ad iOS 9, dopo l’aggiornamento non me le fa più attivare. Speravo che con iOS 9.0.1 avrebbero risolto ma nulla! Per non parlare delle app in inglese
Ciao,
Hai aggiornato o ripristinato ad iOS 9?
Inoltre piano piano le app si stanno aggiornando quindi magari puoi provare ad aggiornare ed eventualmente ripristinare in DFU il tuo iPhone
Le ho provate tutte, ripristino iPhone da iTunes e non, ripristino di tutte le impostazioni, metto su on l’accesso alla rete per le app disattivate ma ritorna sempre su off. Nessuno ha lo stesso problema?
Si sì [emoji16] non faccio altro che ripristinare perché questo problema da proprio fastidio, non posso usare quelle app se non sono collegato ad una wifi.
Aquesto punto ti consiglio un bel downgrade ad iOS 8.4.1, così potrai riutilizzare correttamente il tuo iPhone.
Attendi un nuovo aggiornamento del software prima di aggiornare ad iOS 9 e successivi.
Il bug dell’estrema lentezza nella digitazione sulla tastiera quando si cercano brani da aggiungere in una playlist è rimasto. Anche la lentezza nel tornare alla home premendo il tasto, fa tipo i Samsung galaxy da questo punto di vista…
Ciao a tutti [emoji4]
Oggi lo stesso bug dell’altra volta, telefono acceso mi arriva una registrazione su whats app, la sento (in altoparlante), rispondo e blocco il telefono.
Mi arriva la risposta di questa persona sempre tramite messaggio vocale ed…era tutto in silenzioso!! Volume a 0 e neanche il click della tastiera. È mai capitato a voi?
Si è successa una cosa simile anche a me, ma in chiamata.
Praticamente mi era arrivata una chiamata normale, ma non squillava, come se fosse in silenzioso.
Secondo me è un bug di ios 9, non credo di whats app
Stesso problema ( appena verificato ) dell’impossibilità di switchare le app su rete dati -.-’ Io mica mi ricordo una realese così importante e così piena di bug… Non mi resta che ripristinare a 8.4.1 sperando che si effettui il download visto che pare bloccato…
Aggiornate a 9.01 anche Safari ne sarà sollevato…speriamo ne facciano altre di queste migliorie nei nuovi update… Ma conoscendo Apple sono certo che sono già all’opera
Io ho provato a fare il downgrade al 8.4.1 ma nel momento in cui ho cliccato su " ripristina backup " itunes mi diceva che non poteva ripristinare perché il software era troppo vecchio :blink:
Salve a tutti. Io ho un iphone 5s 32 gb e con ios 8 andava benissimo ma da quando sono passato al 9 ho riscontrato queste cose: spotlight scattoso quando lo abbasso, applicazioni in inglese(alcune), meno fluidità del sistema in generale, e anche un rallentamento del centro di controllo. Io mi chiedo: questo è stato riscontrato da tanti utenti? Qualcuno sa se la versione 9.1 uscira ad ottobre?
Ciao, è normale… un backup eseguito con un ios superiore, non può essere ripristinato su un iOs inferiore
Ripristina da DFU e riprendi successivamente il backup… 9.0.1 funziona egregiamente su iPhone 4S. Sul 5 va sicuramente benissimo
Ciao, hai letto il topic prima di postare? tratti argomenti e fai domande che nelle 35 pagine precedenti sono state ampiamente trattate.
Riguardo ad iOs 9.1, è ancora in fase di Beta. Non possiamo sapere la data di rilascio ufficiale.