buongiorno a tutti, da quando ho aggiornato il telefono a ios 9 ho riscontrato che tutte le playlist presenti nel telefono in modalita offline per l’ascolto in macchina non me le dà piu disponibili. Penso e spero che sia un bug di apple e che venga rispristinato al più presto altrimenti la stessa app non ha senso di esistere.
volevo sapere se qualcun’altro ha notato lo stesso problema !
grazie mille a tutti
Per richiedere la modalità desktop o tieni premuta l’icona per ricaricare la pagina oppure dal menù condividi…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa mattina dopo aver accesso il telefono ho notato che era in silenzioso, senza aver mai messo questa modalità prima di andare a dormire. qualcuno di voi ha notato questo bug?
Domanda forse stupida…la levetta era abbassata?
No no era normale, poi io il silenzioso non lo metto quasi mai. Può darsi che sia anche questo un bug?
Ottimo ! era una variazione e non un bug, dunque, grazie mille,
Io ho problemi con Mappe, cioè destinazioni cercate che in realtà sono sbagliate.
Poi un’altra cosa ho notato, ma non capisco se è prerogativa di iOS e non me ne sono mai accorto: possibile che se cerco una destinazione in Mappe sul 5s mi compaia subito anche su Mappe di IPad?
Problema telefono
Salve,ho aggiornato di recente il mio iPhone 5 a iOS 9.0 e ho notato uno spiacevole bug. L’app predefinita telefono ha smesso completamente di funzionare, quando la apro si blocca e non mi fa spostare tra contatti, preferiti e soprattutto non mi fa aprire il tastierino numerico. In pratica appena si apre telefono si blocca completamente e posso solo che chiudere l’app. Volevo vedere se riuscivo a risolvere qualcosa dalle impostazioni ma ho notato che in imppstazioni funzionano tutte le voci tranne,anche qui,telefono. Quindi se apro impostazioni e vado su telefono rimane selezionato il tasto e si blocca tutto. Se qualcuno ne sa qualcosa…
Prova a ripristinare in dfu, e riprendi il backup, se non funziona devi rifare il ripristino e partire da zero
Non mi serve a nulla aspettare in qualche correzione quindi?
fai come ritieni più opportuno, un aggiornamento potrebbe non arrivare in tempi brevissimi, generalmente con questo tipo di problemi è sempre meglio provare con il ripristinino
Hai provato con un riavvio premendo tasto power + tasto home fino a che compare la mela?
Se non funziona anche io opterei per un ripristino, non puoi mica restare senza telefono fino al rilascio di iOS 9.1, anche perché non c’è una data certa.
Avevo già spento e riacceso più volte e nulla ma ho provato il riavvio forzato come hai detto tu e si è risolto il problema,grazie!
Fuori iOS 9.0.1
E dentro? asd
Si tratta di pochi bug-fixes… Per i problemi più grandi (come il lag) credo dovremo aspettare un’altra settimana…
Giusto 34,1MB sul 5S!
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta
Si, è uscita la beta 2, ancora nulla su quando sara disponibile la versione finale?
Non ios 9.1,ma 9.0.1
Ciao a tutti!
Stasera ho provato, senza successo, a condividere un percorso con maps da Mac all’iPhone, su cui ho installato iOS 9 dopo il ripristino in DFU. Su entrambi i dispositivi ho impostato il mio account iCloud, ma nonostante ciò, se dal mac clicco sul tasto “condividi”, non compare l’opzione che permette di inviare il percorso all’iphone. E’ capitato a qualcun altro? O forse devo giocare qualche impostazione?
Con iOS9 ha smesso di funzionarmi l’app di Facebook. Oggi si è anche aggiornata e speravo si risolvesse la cosa ma niente. Capita a qualcuno questo bug?