Prima di ripristinare prova ad andare in Impostazioni>generali>ripristina e fai “Ripristina impostazioni”, questo azzererà tutte le tue impostazioni (quindi il contenuto del tuo iPhone resterà)… Se non risolvi nemmeno così l’unica soluzione è ripristinare in DFU senza prendere il backup…
Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk
Dici? Mah, non ne sono sicuro. Se il telefono si connette come sempre a quel modulo wifi (che ho messo io, non è con l’autoradio) e si connette ad Airplay, perché non si vede più la funzione “Duplica”?. Per me dipende da iOS 9 bacato…
Per le foto, puoi anche semplicemente spostarle sul pc, basta collegare l’iPhone al pc, andare su risorse computer/iPhone (riconosciuto come dispositivo esterno)–>qui troverai delle cartelle contenenti le foto e magari le sincronizzi successivamente con iTunes. Comunque stiamo andando un po’ off topic considerando che qui si parla di “bug” non di installazione/ripristino
buonasera e chiedo scusa a tutti perche avevo gia scritto in precedenza su alcuni bug del mio iphone 6 aggiornato in dfu con ios9…volevo sapere se a qualcuno fa questo …mentre si e su messenger e ti arriva un mex da what app non viene emesso il suono,mentre se continua a scrivere il suono poi ce e viceversa se si e su whatsapp messanger fa uguale… e normale?
Si a me succedeva
Anche che su. Whats app non mi arrivava la notifica o abbassava il volume nelle registrazioni a 0
Niente ho dovuto oggi stesso ripristinare a 8.4.1
Tutta un altra cosa
Io avevo messo iOS 9 in ota
Ma a quanto ho visto differenze con l installazione via iTunes non c’è N erano
Si il mio personale consiglio
Prima che Apple chiuda le firme
Dobbiamo aspettare che iOS 9 venga ottimizzato magari con un aggiornamento
Ma così com e era meglio la beta
iOS 8.4.1 e per me il top per il mio 6
io ho notato poca fluidità, alcune app che rimangono con schermata nera un paio di secondi prima di avviarsi ed un altro piccolo difetto ossia che quando sblocchi con touch-id scompare per un secondo l’orario sulla barra in alto.
Per quanto segnalato in precedenza: notifiche silenziose di whatsapp mi capitavano anche con 8.4.1 e siri parla perfettamente
Si, eseguo quel reset quando il Bluetooth da problemi di connettività, soprattutto quando Handoff e Continity erano in fase “embrionale”
Trovi comunque la combinazione di tasti da premere all’avvio sul sito Apple (ti basta cercare “reset SMC” su Internet per trovare la pagina)!
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta