Fabius, avevi gia aperto un topic attieniti a quello. grazie
Si. Fatto pure ripristino da backup e parlato con assistenza Apple ma non hanno saputo aiutarmi. E per di più mi hanno detto di non aver ricevuto nessun’altra segnalazione del genere
@Alex123 chiedo scusa per l’accaduto e ringrazio @raistlin1985 per la risposta. A parte questo non ho trovato al momento nessun altro problema
Inviato dal mio Ezy iPhone utilizzando Tapatalk
Fatto pure ripristino da backup ma nulla. Chiamata l’assistenza mi hanno risposto che non avuto nessuna segnalazione per questo bug.
io ho risolto -spero- facendo un ripristino delle impostazioni da dispositivo e ripristinato un backup che avevo fatto il giorno prima
almeno QUESTO problema sembra essere risolto
Scusa non ho capito. Hai ripristinato ad un backup fatto prima dell’aggiornamento?
Mi sono spiegato male scusami. Prima ho fatto ripristina impostazioni (non di rete come mi era stato consigliato ma avevo letto male [emoji15]) poi ripristinato con un backup prima dell’aggiornamento
Adesso sembra risolto
Pare strano pure a me
Mirco iPhone 6
Grazie. Proverò e ti farò sapere.
Mi fai sapere se sei riuscito a risolvere?
Grazie in anticipo
Io così -anche se metodo forse poco ortodosso- ho risolto QUEL problema
Appena riprovato
Mirco iPhone 6
Ciao a tutti
Ho messo iOS 9 sul mio iPhone 5s 16 gb, la fluidità è ottima e la batteria è leggermente migliorata, ma ho riscontrato diversi bug (mi sa già segnalati):
- applicazioni che sono passate da italiano ad inglese
- alcune volte è assente la vibrazione e suoni delle notifiche
- lag pesanti di alcuni secondi su whatsapp soprattutto (ma forse è colpa dell’applicazione)
Salve a tutti…
Riguardo iOS 9 , non posso lamentarmi …a parte qualche piccolo lag in alcune applicazioni o nel centro controllo , per il resto , và benone…
invece ,quello che mi sta dando fastidio ultimamente , è che dopo l’aggiornamento , non mi và più AIRDROP con il mio imac.
Stessa rete wifi , stesse impostazioni , l’unica differenza è stata appunto l’aggiornamento ad iOS 9 …il mac non vede più l’iphone e viceversa…non si trovano più!!!
Imac , è un later 2013 ,preso a fine 2014, quindi recentissimo con l’ultimo OSX …
Ho provato ad uscire da iCloud sia da iphone che da imac , ma ahimè senza risultati …ho fatto un ripristino impostazioni di rete sull’iphone è un riavvio forzato , ma niente ancora…ho guardato le guide x la risoluzione dei problemi , ma è tutto giusto …l’unica prova che ancora non ho fatto è riavviare il router .
Qualcuno riscontra problemi ???
Avete qualche consiglio su qualche altra mossa da fare???
Grazie -------
Intanto provo a domandare anche sul forum SLIDETOMAC!!!
Forse è necessario El Capitan per funzionare. Ma non te lo posso dire con certezza. Prova a disattivare il Bluetooth sul Mac e riattivarlo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho avuto problemi anche con Handoff per un periodo dopo l’aggiornamento ad iOS 9… Ed allo stato attuale AirDrop non funziona
Prova un reset SMC sul Mac!
Ciao a tutti, mi chiamo Cornel e sono nuova nel forum!!! Ho un iPad Mini di prima generazione che forse non avrei mai dovuto aggiornare, comunque con iOS 9 ho migliorato leggermente le prestazioni ma ho notato un problema nelle foto, in pratica con le immagini importate da iTunes se le visualizzo in portrait me ne taglia una parte in alto e in basso e non c’è modo di ridimensionarle, in landscape invece si vedono intere. E’ un po’ fastidioso quando ti vuoi leggere dei fumetti! é___è
Provato a fare un riavvio forzato del dispositivo? Tasto accensione più tasto Home premuto a lungo. A me dava un problema di visualizzazione di prosctive è così ho risolto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie, ho provato ma purtroppo non risolve
Quando cerco di scaricare un’app mi risulta impossibile, in pratica sapete quella animazione che c’è nella home mentre scarica?Non va mai avanti, oppure va avanti poco, la cosa strana è che se metto in pausa e poi faccio ricominciare, l’animazione va a un certo punto(sempre lo stesso, poco piu della metà)e rimane fermo, ho provato a fare un ripristino prendendo backup ma non è servito, cosa mi consigliate di fare?Non riesco a scaricare piu niente…
Tutti i bug di iOS 9
Prova a rieffettuare il login del tuo Apple ID su App Store
Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk
gia provato, non cambia la situazioni, dici che devo per forza fare ripristino senza backup?mi scoccia un po’ per le foto però…