Tutti i bug di iOS 9

Impostazioni> Generale> Ripristina> Ripristina impostazioni di rete :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta

si sa quando apple procederà alla chiusura delle firme?

Rayx: ho il sospetto che la causa sia l’App “Trova Amici”, prima si poteva isolare mentre con iOS9 non più; nonostante si annulli la condivisione, questa si ripresenta prepotentemente, speriamo che consentano nuovamente di disattivarla.

Probabilmente, Massimo tra 2/3 giorni, considera che iOS 9 è uscito già mercoledì. Se hai intenzione di effettuare un downgrade, ti consiglio di farlo il prima possibile.

infatti proprio oggi ho fatto un downgrade ad ios 8.4.1 da ios 9 (ipad 4) per il problema del riavvio che rende inutilizzabile il device (in pratica si blocca sul logo della mela). Ecco, mi chiedevo se vale la pena riprovare ad installare ios 9 nella speranza che il problema non si ripresenti oppure attendere un eventuale ios 9.1, sapendo però che in quel caso non avrei la possibilità di downgradare ad una versione stabile…

Sfortunato, qui però sei off topic per l’ultima domanda.
Comunque, se hai già i file ipsw salvati, fossi in te ritenterei ad aggiornare, al massimo, lo rimetti di nuovo in dfu e installi iOS8.4.1 :wink:
Per eventuali richieste su installazioni ecc, collegati ai post “inerenti” grazie :slight_smile:

si, domani mattina ritento nella speranza che apple non vada a chiudere le firme (…essere sfortunato di nome e di fatto …:smiley: )
ps. scusa per l’ot

Tutti i bug di iOS 9

Ho notato un altro bug da segnalare.
In ogni app che apro nella applicazione App Store non mi fa vedere i dettagli!! Neanche se aspetto, neanche se sono in LTE…niente!
Aggiungo, neanche dopo essere uscito e rientrato dal mio account Apple

A voi è capitata questa cosa?

Io ho aggiornato il mio iphone 5s da iOS 7 a iOS 9 stamattina, all’avvio mi resta fissa una schermata bianca con la scritta “scorri per aggiornare” :cursing::cursing: il telefono era pertanto bloccato e inutilizzabile. Ho risolto con il downgrade a iOS 8.4

Un “piccolo” bug che ho notato sia nella release ufficiale di giorno 16 sia nella beta pubblica di iOS 9.1: il blocco automatico dello schermo, nonostante sia settato su 1 minuto di default, in realtà avviene dopo 30 secondi.
E non c’è verso di settarlo correttamente

Grazie, ma io non ho un’auto con Carplay. Uso un modulo wifi collegato ad un’autoradio 2din con schermo 6’'. Prima, mi connettevo wifi alla radio e con Airplay e “Duplicazione” riproducevo lo schermo del telefono su quello della radio, ascoltando la musica e vedendo la schermata. Sono dovuto ripassare al cavetto e schermo nero della radio…

TI conviene allora contattare il produttore o vedere te se è disponibile un aggiornamento per la tua autoradio! :slight_smile:

Ciao a tutti ho un iPhone 4s aggiornato ad iOS 9 chiaramente, il mio bug è che non mi compare la lente di ingrandimento del proactive accanto ai dot delle pagine. È un bug ho iPhone 4s non supporta questa funzione? Andando nelle impostazioni ricerca Spotlight non c’è nessuna funzione per attivare o disattivare i suggerimenti di Siri

Inviato dal mio Ezy iPhone utilizzando Tapatalk

=http://images.tapatalk-cdn.com/15/09/20/b80b9a21134d8bf26e9da5df18160385.jpg

Ecco la foto

Inviato dal mio Ezy iPhone utilizzando Tapatalk

Proactive è presente da iPhone 5 in poi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Foto gigante, messaggi consecutivi… Cavolo… Il regolamento è stato letto eh…

@Ezy80 hai fatto due messaggi consecutivi (vietati dal regolamento) e hai postato una foto troppo grande. La prossima volta cerca di ridimensionarla o trasformarla in URL… per stavolta ho modificato io;)

Buongiorno a tutti. Io ho aggiornato ad iOS 9 e non riesco più ad accedere ad App Store se non utilizzo il Wi-Fi. In pratica non riesco a selezionare i dati cellulare per App Store e iTunes. Provato ripristino impostazioni e ripristino da backup. Ma nulla. Qualcuno potrebbe dirmi se ha avuto lo stesso problema? Grazie.

Anche voi avete notato che la sommatoria dei backup non coincide con quanto dice iCloud? Io ho somma di backup a 2,6gb ma iCloud dice che ho solo circa 500mb liberi. Bug di ios9?

Stesso problema io. Ho fatto pure il ripristino da backup ma nulla. Penso sia proprio un bug