Qualcuno che ha il 6plus nota rallentamenti? Io ne ho tanti nella Home e quando entrano in gioco le animazioni e il multitasking. Cosa che con il 5s non succede. Premesso che ho installato in dfu ma con ripristino backup da iCloud.
Ok grazie. Anche a me Spotlight. Ti chiedo se te lo faceva anche con iOS 8.4.1. Io l’ho comprato qualche giorno fa ed ho subito aggiornato quindi non ho altri termini di paragone. Grazie
L’ultima versione di iOS 8 che ho avuto è stata iOS 8.4 poi sono subito passato alla beta pubblica di iOS 9… Comunque si, era più fluido di iOS 9… Ma credo (e spero) che sia solo un problema di ottimizzazione… Confido in un 9.1 che risolva questi problemi
Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk
Questo già è rincuorante. Alla fine non è inutilizzabile ma sono utente Apple dal 3G e non mi era mai capitato che un dispositivo vecchio di un solo anno avesse queste performance con l’upgrade…
Buongiorno a tutti, vi sottopongo il mio piccolo problema dopo aver aggiornato i nostri iPhone 6 con iOS9: quando mia moglie riceve delle telefonate sul suo e non anche viceversa, i numeri chiamanti compaiono pure sul mio; preciso che si tratta solo di un disguido fastidioso perché io non ricevo queste chiamate, nè mi squilla il cellulare, me le ritrovo tra quelle ricevute, a volte in rosso, e devo solo cancellarle, peró prima non accadeva. Potreste aiutarmi? Grazie.
Che non faccia aprire nessuna delle due cose dalla schermata home è effettivamente bizzarro, ma dalle app ci sono delle impostazioni apposite… Assicurati che da Impostazioni -> centro di controllo non ci sia la spunta su “accesso dalle app”…
Se però il problema è anche della schermata home allora potrebbe essere un bug
Ciao Nivla, credo che sia la funzione Continuity impostata con lo stesso account su tutti e due i dispositivi… Con gli update, soprattutto via OTA, capita spesso che alcune impostazioni vengano modificate involontariamente…
Non so se si tratti di un bug di ios 9, paerò dopo l’aggiornamento ho notato che la applicazione mail occupa ben 1.2 gb di memoria pur non avendo mail con allegati. E non so come fare a liberare questo spazio.
Si si anche io nel mio iPhone 6 plus, noto tanti rallentamenti anche alcune volte dentro ai giochi cosa che prima non avevo con ios 8.4.1 che era fenomenale.
Grazie Rayx, non riuscivo a capire, in effetti io non c’ho messo mano, è una caratteristica fastidiosa che mi piacerebbe eliminare, potresti aiutarmi a farlo?
Ciao a tutti! Mi sono letto tutti i bug che avete segnalato e questo mi pare non ci sia.
In pratica, dopo che ho installato iOS 9, collegando l’iPhone con il cavo USB allo stereo della macchina, non riesco più a sentire i suoni fluidamente. Cioè, è come quando si ascolta la radio viaggiando, poi si entra in galleria, e il segnale va via e l’unica cosa che si sente è il fruscio. E se provo ad ascoltare una canzone, oltre al fruscio, si sente la canzone stessa rallentata e in una tonalità bassissima. Non so se mi sono spiegato bene.
Risolto: ho semplicemente risincronizzato la libreria.
Prova ad andare in Impostazioni>Telefono>Chiamate su altri dispositivi e controlla se è presente in questo elenco l’iPhone di tua moglie… Nel caso ci fosse disattiva e fai una prova per vedere se il problema è stato risolto
Buonasera,
mi sono accorto solo ora che -dopo l’installazione di iOS 9- tutte le app che avevo disattivate come traffico dati non mi permette di attivarle…
Cioè se “Switcho” su ON la connessione dati ed entro nella app non entra in internet…
Se torno in Impostazioni–>Cellulare la app a cui avevo appena attivato la rete dati si trova inspiegabilmente su OFF…
:blink:
Cosa mi consigliate cortesemente di fare?
Ripristino in DFU
Ripristino senza monrtarci su il backup? (Speriamo di no…)
Prova Impostazioni>Generali>Ripristina impostazioni.
Così facendo verranno azzerate le impostazioni ma tutti i tuoi contenuti (app, foto, sms e altro) rimarranno
Capisco… A questo punto non so proprio quale sia la causa di questo problema … Se puoi ti consiglio di dividere comunque i due account, magari il problema viene da lì…