L’iphone nn’e’ufficiale con la wind, molti utenti con la sim wind hanno quasi sempre problemi

Confermo che ho risolto i miei problemi di connessione ad internet ripristinando il telefono da capo…purtroppo ho perso sms e altre cosine, ma è il prezzo da pagare :stuck_out_tongue:

peccato che bai perso gli sms e le altre cose, ma piu’ importante e’ che hai risolto con internet:)

Su iPhone 4S…ho notato che utilizzando app che utilizzano il gps, tipo tom tom, quando si chiude l’app, l’icona in alto a destra del gps fa fatica a chiudersi, ovvero l’icona sparisce dopo circa un minuto e mezzo dalla chiusura dell’app, mentre prima con i precedenti ios si chiudeva all’istante…piccolo bug di ios 5.1 beta 3??

Sapete se la 5.1 da ancora problemi con scheda Wind? Di errori vari tipo SIM non valida, errore di chiamata ecc

Se hai pazienza, aspetta l’aggiornamento e installalo e vedrai tu stesso se funziona :slight_smile:

Novità? Per gli sviluppatori, con 5.1 beta e Wind ?

Scusa ma chiedi sempre la stessa cosa. Che novità? Cerchi???
E’ stato detto 100 volte che i problemi si risolvono con la beta.

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

E il problema delle foto al contrario è risolto?

Mai avuto tale problema… Non so dirti…

Forse non te ne sei mai accorto
prova a fare delle foto con il pulsante del volume in alto, cioè tenendo l’iphone come fosse una macchina fotografica
dopo trasferisci le foto e i video nel pc. vedrai che ti appariranno tutte rovesciate, compresi i video.
accade a tutti.

Se avessi pure tu un 4s di 660 euro da 2 mesi quasi del tutto inutilizzabile a causa di Apple-Wind, la Apple soprattuto che l ha venduto senza alcuna limitazione o avviso . Forse anche tu chiederesti se ci sino novità nelle prove con il 5.1 e la Wind.

Il punto è
Che hanno già confermato notevoli migliorie, tutto qua :slight_smile: c’è soli da aspettare il tanto atteso aggiornamento e poi testare e iniziare ad usare finalmente appieno l’iPhone :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie, mi piace molto il tuo cortese ed esaustivo modo di rispondere, ho avuto modo di notarlo anche in altre occasioni.

Figurati :slight_smile: (sperando che non fosse ironico xD )

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho un 4S da 779€ da 1 mese e ho WIND. Era meno utilizzabile quando non avevo la possibilita’ di staccare il 3G. Ho installato la beta 1 e tutti i problemi erano spariti. (Nessun servizio,linea che cadeva ecc ecc). Poi e’ uscito il jb,so tornato alla 5.0.1 e ho staccato il 3G con un tweak e i problemi:zero. E poi se e’ stato detto anche in questo thread che i problemi Con Wind e iOS 5.1 beta 3 erano risolti.

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

io non ne posso davvero più di questi problemi con la wind ed il mio iphone 4S! E trovo assurdo che io debba pagare 80€ per iscrivermi come sviluppatore quando non ne ho necessità se non per risolvere questo assurdo problema! Ragazzi ma nessuno che mi può aiutare in pm??

pm cosa?

cia scusa…anche io ho avuto problemi con la wind…gli operatori mi hanno detto che devo installare la versione ios 5.0.1 (9a406)…perche con la 9a4o5 ci sono problemi…l’ho scaricata ma come la installo?..grazie

Se l’hai scaricata a parte, vai su iTunes mentre clicca ripristina schiacciate shift e selezionate l’ aggiornamento scaricato manualmente in precedenza