*****

Ciao a tutti,
sono sviluppatore da poco e volevo chiedervi una cosa.
Visto i continui problemi che ci sono con al 5.0.1 e con il gestore Wind volevo sapere se a questo punto conveniva installare la Beta 3 del 5.1.
Grazie a tutti per le risposte.
Vincenzo

Io l’ho installata e il dispositivo andava davvero meglio…sia come batteria, che come ricezione…
Ora che è uscito il JB comunque, sono ritornato alla 5.0.1 e tramite SbSettings ho risolto i problemi che avevo.

Se sei uno sviluppatore provala :slight_smile: se non noti differenze (anche se dovrebbero esserci) torni a quella attuale

Sent from my iPhone using Tapatalk

Benissimo mi avete convinto…non voglio fare il jailbreak…

Ottimo :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sei sicuro che si può tornare indietro io sapevo di no

L’ha anche confermato capitano :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sai se si possono risolvere i problemi di “sim non valida” per vodafone attraverso sbsetting?, almeno farli cessare fino alle beta 3 rialsciata per tutti? e se i nquest’ultima sono stati risolti?

Non ho vodafone e non so dirti…
Quello che posso dirti è:
SbSettings non puo’ risolvere questo genere di problemi.
La Beta 3 non verrà rilasciata per tutti, cosi come tutte le Beta…

Io son tornato senza problemi. Ovviamente se sei sviluppatore puoi stare tranquillo a installare le Beta…
Se non lo sei, rischi di rimanere con un fermacarte da 700€…

Ma qualcuno di voi sa’ quando la Apple rilascera’ l’aggiornamento 5.1 anche per tutti noi? Non per altro,ma aver speso 700 euro per un telefono che mi si spegne quasi tutti i giorni per batteria scarica mi sembra alquanto esagerato…

A febbraio-inizio marzo è stato detto

Sent from my iPhone using Tapatalk

RE:

Installato…
Per il momento segnale molto migliorato ho disabilitato però il 3G…tanto per il momento non mi serve.
Vincenzo