pm = messaggio privato

oppure ALT se hai Mac

esatto

ragazzi per chi riscontra problemi con la Wind questa beta E’ LA SVOLTA e consiglio a tutti di installarla! Io finalmente l’ho messa ed il segnala non E’ MAI SPARITO, PRENDE SEMPRE ANCHE DOPO CHE IL TELEFONO VIENE MESSO IL MODALITA’ AEREO! Roba da pazzi, non permette di installare una tale manna dal cielo e farci aspettare tutto questo tempo secondo me e’ criminale e forse da class action no??? Ma si posson star mesi senza telefono in attesa del loro nuovo firmware? ASSURDO!

Sei sviluppatore te?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si

Tante sciocchezze tutte insieme in un post raramente le ho lette.
E di grazia che applicazioni hai sviluppato?

E’ un forum o la polizia qui? Quali sarebbero le sciocchezze dimmi. E’ una beta perfetta, senza neanche per ora un bug (fatto salvo i minuti rimanenti di un podcast scritto in inglese quindi non tradotto). E’ nel mio caso, utente coinvolto nel caso Wind il mio iPhone è rinato! E’ criminale e da denuncia il fatto che la Apple non so sia sbrigata a far uscire quanto prima una versione che risolvesse il problema. No loro con comodo aspettano di implementare quello che vogliono e con calma la fanno uscire e con l’occasione dopo mesi risolviamo anche il problema della Wind ma si dai!
No ora serio ma ti pare corretto? Attendo di sapere le sciocchezze che ho scritto

Il fatto e’ che installare una beta di iOS,senza essere uno sviluppatore Apple,e’ illegale quindi non puoi consigliare a tutti di installarla PRIMA del rilascio ufficiale.
In questo forum esistono delle regole e bisogna rispettarle,che ti piaccia o no.

Ti ho detto che sono sviluppatore quindi non sono nell’illegalità. Torniamo in tema? Quali bug avete riscontrato?

il telefono prende in modalità aereo è una cosa furba? la class action è una cosa furba? tu sei uno sviluppatore è una cosa seria?
dai su andiamo a cena va.

e cosa sviluppi?

E chi lo ha detto che il telefono prende in modalità aereo??! Intendevo dire che la mattina una volta riattivato il cell mi dava SEMPRE errore scheda SIM. E cosa sviluppo non devo scriverlo a voi ma tu guarda ma che davvero? Ma siamo seri??

E la class action come mai non sarebbe una cosa seria? E’ problema che affligge gran parte degli utenti Wind dal giorno UNO!

I bug ci sono prima cosa.
Seconda cosa, come ha ben detto Billie, non puoi dire Installatela tutti, perché non si può.
Terza cosa il maiuscolo significa urlare e non è corretto.
Quarta cosa, non si è mai visto un telefono che in modalità aereo prende lo stesso. Quindi 3 sciocchezze l’hai dette.
A me non lo faceva…Forse a te è una Beta speciale.

scusa ti sto dando la possibilità di far pubblicità gratuita delle tue app su questo forum, cosa fai app segrete?

Quali bug? Se dobbiamo argomentare facciamolo no? Io uno ne ho trovato per ora. Ripeto il cell va benissimo, benissimo! Installatela tutti ovviamente era un esortazione che lascia il tempo che trova vieto che non si può ma sarebbe bello visto che tornerebbero a poter usare il loro telefono. Non scrivo tutto maiuscolo ma solo alcune per enfatizzare il concetto, è forse vietato? (parli a me di regole del forum e subito prima un vostro moderatore posta due risposte di fila senza sapere che la netiquette prevede di ‘editare’ il proprio post?

A Marco: ma figurati, non mi serve la tua gentilezza ne di fare la pubblicità. Te l’ho forse chiesto? E se non sbaglio è vietato farsi pubblicità nel forum

Ma perché non lasci Dio al suo posto? Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nel regolamento è scritto che il maiuscolo è vietato.
Tornando a noi, a parte vari crash della springboard, ho notato che il 3G, quando spegni e riaccendi il telefono si attiva in automatico,non mantiene quindi la posizione prescelta. (Se lo spegni quando è OFF, ti ritorna a ON)
La fotocamera a volte non apre l’otturatore.
La scritta sblocca ogni tanto si decentra dal riquadro.
E altri che non ricordo al momento in quanto son ritornato alla 5.0.1

adesso mi vieni a spiegare anche come si fa il moderatore? se vuoi ti cedo il posto visto che sei così bravo, vuoi entrare nello staff? ci metto una buona parola sei vuoi.
Adesso se c’è una cosa che mi manda in bestia è quando su questo forum viene tirato fuori Dio a sproposito, quando si scrive in maiuscolo (si è vietato) e quando si viene qui sopra a prendere per il fondelli spacciandosi per quello che non si è.
Quindi non voglio più leggere un tuo post su questo tono altrimenti prenderò provvedimenti.

Come richiesto, ho editato…ora sta al suo posto e chiedo scusa