*****

Su questo io non so risponderti in quanto non ho mai riscontrato cio’

Ma dall’accaunt da sviluppatore le beta possono essere scaricate solo in .dmg o è possibile scaricarle anche in .ipsw??

Mio fratello ha Windows e non so come scaricargli il file in ipsw:confused1:

Sei uno sviluppatore?

Si

Bè dovresti saperlo allora in che formato si puo’ scaricare il firmware…

Ottimo commento veramente utile!!!

Allora dato che sei tanto sapiente, precisiamo che io ho il MIO accaunt da sviluppatore che utilizzo su Mac e SO benissimo come fare tutto!!! Sto cercando solo di aiutare mio fratello che ha fatto l’accaunt oggi ma che ha windows! Io ho sempre solo scaricato il file cosi come lo vedevo in .dmg e non mi sono mai preoccupato di scaricarlo in .ipsw…ora ho quest’esigenza e mi serviva un aiuto…se lo sapevo non stavo qui su un forum a chiedere aiuto!!

Lele evitiamo le polemiche e i flame, non vanno bene e non sono gradite specie nei confronti di utenti corretti e attivi come capitanoultimo.
Grazie

D’accordo con te Marco, però vediamo anche di dare risposte utili…se sapessi una cosa starei qui a domandarla??

se sei d’accordo direi di chiudere qui la cosa :slight_smile:

Dovrebbe essere cosi!

Risposta aggressiva senza moticvazione. Solitamente utilizzata senza volontarietà, per coprire una propria posizione nn corretta, scoperta per casualità o competenza.

Mi auguro non sia il tuo caso,

anche io ho un enorme problema con la microsim wind, ho preso da 4 giorni l’iphone 4s e mi sono fatto sostituire la sim con una microsim, autonomamente ho attivato l’offerta internet a 9€/mese ma, sorpresa delle sorprese, internet non va.
Non ho problemi con le chiamate, non ho problemi con gli sms, solo con la rete internet, l’apn è impostato con il classico “internet.wind”, ho eseguito molti riavvii, ho credito sufficiente ed il segnale “3G” nella barra in alto…ma non naviga e non si collega proprio :blink::blink::cursing:
Ho l’ultima build del firmware 5.0.1 (la 4a906) ma pare che non serva a nulla…qualcuno ha qualche consiglio da darmi su cosa provare a fare per finalmente godermi uno smartphone con la connessione dati?

Grazie!

Prova a mettere la I maiuscola, quindi Internet.wind
Prova anche con un ripristino impostazioni di rete.
Che errore ti da l’iphone provando a connettersi?

quando apro safari dice testuali parole: “impossibile aprire pagina - Safari non può aprire la pagina perchè non è connesso ad internet”

EDIT: sto provando a mettere internet.wind con la “I” maiuscola, aggiornerò il post con la prova effettuata

Prova a fare quei due passaggi.

Niente, purtroppo non va neanche eseguendo i passaggi da te citati @CapitanoUltimo89

Nemmeno con il ripristino impostazioni rete?

No l’ho anche rifatto per scrupolo :frowning:

Prova a chiamare il centro assistenza wind, penso che ti aiuteranno in qualche modo…

Hai provato a sentire Wind?