*****

Ma cos’è questo, che è introdotta nell’aggiornamento itunes match?

Nn c’è nessuno che lo sa??

Non puoi uppare. E la foto che hai messo non la visualizzo io

Sent from my iPhone using Tapatalk

e chi uppa scs???

Tu. 2 messaggi consecutivi equivale ad uppare :slight_smile: prova a mettere di nuovo la foto
Comunque

Sent from my iPhone using Tapatalk

3 messaggi consecutivi valgono come 3 up.
Se devi aggiungere qualcosa modifica il messaggio precedente.

Ragazzi devo creare un accaunt da sviluppatore per mio fratello…un chiarimento, lui vorrebbe testare le beta e le sue app sul suo 4S nuovo di 15gg, ma è vera questa cosa che sconsigliano l’installazione delle beta sul telefono che si usa quotidianamente??

Voi che avete le beta avete riscontrato problemi? Puo rovinare il telefono??

Una volta poi che uscirà la GM, quindi la definitiva basta ripristinare per eliminare la beta??

Un ultima cosa quanto tempo passa dal pagamento all’effettiva installazione del firm??

Perchè sconsigliano l’istallazione della beta? guarda che la beta 3 dura 40% in più della batteria quello che ho letto navigando, quindi nn avere problemi anche xkè puoi anche disattivare il 3g

dopo aver pagato i 79 euro ti arriva nel giro di 24 ore il codice e da li sei sviluppatore e poi subito dopo puoi scaricare la beta ed installarlo…cmq per la storia di nn installarlo nn è vero…forse con io 5 è capitato che qualche app crashava e quindi ne impediva l’uso ma niente di che…vai tranquilllo

E’ vero che le beta, su terminali che usi quotidianamente, non vanno molto bene… Infatti in quasi tutte le Beta, sono presenti crash, riavvi o cose simili…Non sono versioni stabilissime e non sono prive di bug. Ma NON danneggiano assolutamente il terminale, ne compromettono solo la stabilità a volte.

Ti sbagli. Ok per la durata e per la disattivazione del 3G, ma i problemi possono verificarsi

Salve , non sono sviluppatore ed ho seri problemi sul mio 4s con microsom Wind, vorrei sapere se ne vale la pena aspettare l’ uscita del 5.1 , per la risoluzione di questo problemi di linea che ho con Wind, oppure con la 5.1 non si risolveranno ?

Che tipo di problemi hai?

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Problemi di rete, spesso nessun servizio, oppure errore di chiamata ( anche se c’è linea), SIM non valida. Prima ero cliente Tim e non avevo alcun problema, poi dal primo istante in cui son passato a wind son cominciati i disagi . Mi consigliate di aspettare la 5.1? Potrà risolvere tale incompatibilità con Wind?

Anche io ho lo stesso tuo problema con la wind…cmq ho chiesto a molti e dicono che si risolve con il 5.1 :slight_smile:

Ti ringrazio, ma speravo di avere una conferma del fatto che la 5.1 non dia problemi di linea con Wind, da parte di qualche sviluppatore che la sta testando grazie

stessi tuoi problemi…
ios 5.0.1 ultima build

La 5.1 risolve allora sti problemi con Wind ?

A me li ha risolti…avevo problemi di Nessun Servizio e poca ricezione (Colpa del 3G).
Staccandolo risolvevo tutto.
Ora sono ritornato alla 5.0.1 e con SbSettings ho risolto ugualmente.

Forse a te, ma a me come a molti altri il 3G conta poco o niente. A noi da errori del timo SIM non valida, oppure anche se c’ è molta linea, in zone già frequentate e testate all improvviso compare errore di chiamata e bisogna spegnere e riaccendere il telefono per poi effettuare la chiamata dopo un minuto e nello stesso posto di prima, quindi noi non stiamo parlando di scarsa ricezione del segnale ma stiamo parlando di un incompatibilità con il CIP della microsom Wind , cosa che c è stata confermata dai tecnici Apple ripetutamente da noi contattati.