Bene Michele , vedo che a te procedono bene le cose…se ti è arrivato il messaggio sms che l’attivazione SMart è avvenuta , significa che la smart è attiva e funzionante …sul mobile sicuro …sul fisso , potrebbe volerci qualche giorno , x via del passaggio , ma la cosa è imminente!!!
Per quanto l’ho aspettato quel sms io!!!o:D
Il fatto che ora ti ritrovi 2 promozioni attive sulla tua sim master , è normalissimo …una come ben sai è la subito Smart che dura 60 giorni e poi muore da sola …serve solo come promozione count down …nel senso che in quei 60 giorni (come spiegato anche nel regolamento) si deve attivare la componente fissa e quella mobile principale …se per motivi tecnici o amministrativi , la smart non và a buon fine , ti viene offerto altro (mi pare la special per tim e internt senza limiti per telecom) …
L’altra promozione invece , LA SMART , è la promozione vera e propria , quella legata alla promozione e quindi alla bolletta telecom .
Ora tocca a me :
Te l’avevo detto tempo fà scherzando , che potevi riuscire prima tu ad attivare il tutto!!! …visto , avevo ragione!!!
Stasera alle 17:00 ,senza che neanche la telefonata da parte del 119 che aspettavo ansiosamente , mi hanno RIATTIVATO la Smart SIM PLUS , che mi avevano disattivato martedì sera senza motivazione (quindi , il motivo non lo saprò mai) …mi hanno fatto stare senza offerte sul mio iphone , per 3 giorni interi :cursing:
Quindi Michele , ad oggi dopo ben 66 giorni dalla stipula del contratto nel centro Tim, ho ottenuto quello che avevamo richiesto io e la mia ragazza (salvo nuove complicazioni ,ma dubito stavolta ce ne siano …e che cavoli!!!)
Quindi , ora ho tutte le offerte attive e quelle da noi non richieste , DISATTIVATE correttamente …ce l’abbiamo fatta insomma!!!
Manca la domicializzazione bancaria (indispensabile per la promo UNDER40 , come eliminazione della modalita ricezione conto in cartaceo ) , x il quale oggi ho chiamato il 187 per sapere a che punto stà …l’hanno evasa correttamente il 22 maggio ed è stata accettata dalla banca ,quindi , manca solo il tempo tecnico necessario …mi ha detto verso fine giugno inizi luglio .
Ho fino all’8 agosto per l’attivazione …ossia 90 giorni dall’inserimento della promozione ci siamo quindi!!!
Avrò vinto ,solo quando mi arriverà la bolletta con il prezzo da pagare esatto …ossia , con la Smart a 29€/mese + 10€/mese per la mia Sim plus , quindi 78 euro di bolletta bimestrale …allora sarò davvero contento
PS: Vista la mia vicenda al quanto sfortunata , non riesco a pensare positivo :rolleyes: , quindi ad immaginare che la prima bolletta con la smart ,sarà con la promo under40 come è giusto che sia…allora , ho pensato bene di farmi fotocopiare il bel contratto dal negozio Tim dove l’ho stipulato, in tempo con la scadenza della promo e dove è ben CERCHIATO e SOTTOLINEATO ,la sottoscrizione allo sconto UNDER40
Se dovesse servire , CARTA CANTA!!!