Salve , apro questo nuovo topic , per segnalare la mia problematica e per sapere se anche qualcun’altro si trova nella mia stessa situazione.
Allora ,il 1 aprile io e la mia ragazza abbiamo sottoscritto la nuova promo Tim SMART , offerta convergente Tim/telecom , dove con un unica bolletta bimestrale da pagare con RID bancario , è compreso tutto , sia per il mobile che per casa …a 39euro /mese.
Casa - canone telecom , adsl 7 Mb e chiamate a 0 verso tutti (scatto 19 cent alla risp)
-Mobile 2GB 400 sms 400 min.
Attivandola entro il 4 aprile , abbiamo anche usufruito della promo under40 , avendo la mia ragazza 33 anni (intestataria della linea telecom)
così che i 39euro/mese ,diventano 29euro/mese .
In più aggiungendo l’opzione SIM plus a 10 euro/mese , ho lo stesso traffico dell’offerta sopracitata anche sul mio iphone , quindi , con una bolletta di 78euro ogni 2 mesi , abbiamo tutto!!!
Tutto ottimo e molto conveniente effettivamente , fatto stà , che a distanza di 1 mese , non ci è stata ancora attivata la parte CASA , nonostante si tratti di VARIAZIONE , visto che alice 7 mega a caa noi ce l’abbiamo già .:o
Insomma ,avrò chiamato 50 volte il 187 , sarò andato 10 volte al centro Tim , dove ho stipulato il contratto…ho aperto diversi Ticket , reclami e solleciti tramite 187 …ho usato canali qualiu twitter e facebook ,per segnalare la cosa …ma ancora nulla!!!:rolleyes:
Da quanto ho potuto appurare , c’è un problema in telecom ,nel loro sistema , il quale , gli annulla l’attivazione ogni qual volta venga immessa …questo è l’errore che a loro gli danno :
RICEVUTO KO DI AMMISSIBILITà SU ATOM - ESISTE UN ORDINE DI DESATURAZIONE :confused1:
…insomma ,il problema lo hanno loro , io ho tutti i requisiti giusti per poter usufruire della promozione , avendo già tutto , quindi , non devono fare niente passaggi o migrazioni …SOLO UNA SEMPLICE VARIAZIONE!!!
Oggi qualcosa pare si sia mosso …sulla SIM principale (master) della mia ragazza dove dal 1 aprile è attiva la promozione “subitosmart” della durata 40 giorni , è arrivato un messaggio in cui ci informava che la pratica stava in lavorazione e nell’attesa di risoluzione ci vengono prolungati di ulteriori 20 giorni la durata della promo …quindi anzchè scadere il 10 meggio , scadrà il 30 maggio.
Speriamo bene:rolleyes:…mi ci scoccerebbe proprio non poter sfruttare questa promozione …spero proprio che non ci portino in giro!!!
C’è qualcuno che ha fatto la TIM SMART e che ce l’ha attiva ???
C’è qualcuno che ha avuto problemi di attivazione ???
Grazie delle aventuali risposte .