Thunderst0rm - jailbreak iphone fw 3.1.3 - fake o realtà ?

vediamoci sto video

h**p://www.youtube.com/watch?v=aErpqDp5IlM

ho visto il video ma non si capisce niente :slight_smile:

in realtà fa vedere solo la compilazione del modulo

adesso vado via, se mi riesce mi connetto stasera. Ciao

io ho provato il programma…dopo aver selezionato il modello di cell…esce una scermata con scritto : la release? Quando sarà pronta(naturalmente in inglese) e ti reindirizza al loro blog dove dice ke è prevista per dmn…quindi fino ad ora la versone beta di thunderstorm…è una pigliata per i fondelli pazzesca…speriamo ke domani esca sto benedetto tool che non ne posso piu.

Erniphone ma davvero quello è il peggio dei cialtroni, è 2 mesi che porta in braccio la gente che ancora gli da retta, vai a leggere i commenti di musclenerd sul suo blog e a prescindere da quelli si capisce che davvero è aria fritta, non da una spiegazione tecnica che sia una, pubblica video che chiunque di noi può fare perchè nella realtà non dimostrano nulla ha dovuto chiudere i commenti sul suo blog perchè A) non risponde alle domande perchè non è in grado e B) lo riempivano di insulti perchè è completamente sbugiardato e la dimostrazione sarà che ne domani ne mai uscirà da parte di questo fesso nulla e se pubblicherà qualcosa sarà un .exe qualunque che non servirà a nulla come tutti quelli che ha pubblicato sino a d’ora.

il bello è…che nel video caricato oggi da thunderstorm…c’è scritto…Se la release dovesse funzionare bene con l’iphone, allora verrà rilasciata domani…da quello che ha scritto, sembra quasi che non sia sicuro nemmeno lui del funzionamento, ad un giorno dalla data di uscita!!!..hahahahah…buffonata pazzesca…fake 100%

Ragazzi e tempo perso, se preovate a cancellare tutti i file (tranne l’eseguibile) funziona allo stesso modo, ovvero se vi copiate solo l’eseguibile e lo spostate da un’altra parte funge lo stesso.

E SOLO UNA PAGLIACCIATA

non capisco questo dare adosso…in fondo non prendono un soldo e se veramente dovesse andare ci sarebbe solo da ringraziare…prima di sparare sentenza sarebbe corretto attendere un paio di giorni no?

non è che spariamo sentenze…ma è palese ke sia un fake…daii…apri gli occhi e leggi bene ciò che abbiamo scritto. 1) non c’è uno straccio di video con un iphone 2)nemmeno lo stesso sviluppatore ad oggi, sa se funzionerà con i device 3)se cancelli tutti i file tranne l’eseguibile, funziona lo stesso 4) dove è stato stu thunderst0rm fino ad ora?? fino a prova contraria gli unici capaci di fare i miracoli sono geohot e il dev team…infatti lo hanno già sbloccato…non è difficile da capire

ma dare addosso cosa? guarda che ci sono mille indizi che dicono che è una fake te li hanno anche scritti i compagni di forum, poi se a te piace credere agli asini che volano, contento tu contenti tutti.
la cosa più furba che possiamo fare e non scrivere nemmeno più di questo scemotto.

di video cè ne un paio…dove fanno vedere che ancora ci stanno lavorando perchè non funziona…se facessero vedere che funzionasse subito tutti a urlare fake…secondo me è solo questione di attendere…era successa una cosa simile per il dreambox…e quando gli sviluppatori avevano messo un video su youtube per mostrare i risultati tutti a urlargli dei bugiardi…quando invece era il contrario…aspettare un paio di giorni non cambia nulla…

boh ognuno fa e pensa come crede certo che se continui a dire di aspettere e non vedi l’evidenza dei fatti, ma l’hai letto tutto il blog di sto bambinetto? qui non si tratta di aspettare si tratta ripeto di voler credere a tutti i costi agli asini che volano, perchè non c’è un fondamento o una base su tutte le fesserie che ha scritto questo tizio.
Basta vedere i blog di dew team e geohot per capire la differenza tra chi capisce di programmazione e chi è semplicemente un cialtrone.

certo che l’ho visto…ti ricordo che ha messo data…si tratta al max di attendere fino a domenica…che vuoi di più?

non voglio nulla, sto cercando razionalmente di spiegare perchè non è credibile ma a quanto pare non ci riesco visto che continui a scrivere le stesse cose senza nemmeno considerare quello che viene detto.

perchè le cose dette prima non valgono nulla…hai ragione tu quanto ho ragione io…vediamo che succede poi tiriamo conclusioni…non sei daccordo?

guarda francamente tendo a non credere a chi dice cose senza dimostrarle e questo è il caso inoltre è stato pubblicamente sbugiardato da musclenerd che se permetti forse qualcosa all’interno del devteam ha dimostrato.
Questo ginetto non ha dimostrato niente, ha prodotto fake abbastanza puerili video ridicoli che anche un bambino di 10 anni può fare, ha avuto la faccia di pubblicare dei .exe fatti di nulla(basta scaricarli per accorgersene)
Le conclusioni son già tratte, non sono da trarre solo perchè questo da una data.
Poi scusa ma di concreto in 2 mesi di blog cosa c’è?Nulla lo zero assoluto non basta come conclusione? a no aspettiamo il 23 aprile così gli facciamo pure la festa di compleanno…

hahahhahahahahahahhah straquoto!!!

STRAQuoto

o calma…io gli auguri glieli ho appena fatti ahahah…e poi se non va vi fa anche un piacere…avete la scusa di comprarvi subito il 4G :D:D:D:D:D:D