Thunderst0rm - jailbreak iphone fw 3.1.3 - fake o realtà ?

Ragazzi proprio ora ho fatto un giro sul loro sito ed è stato pubblicato un nuovo post (10 aprile) dicono che il tool e completo (forse intendono quello di geohot :rolleyes: e del dev team :rolleyes:) ma che lo rilasceranno il 26 aprile, anche io come molti di voi penso sia un fake, ma mi chiedo perchè dare una data di rilascio ? forse aspettano che esca qualche tool prima e loro ci modificano qualcosa? oopure continuano a divertirsi cosi!:blink:

Francesco io penso che questi siano davvero dei poveracci che si divertono così, sono stati sbugiardati in tutti i modi da musclenerd sul loro inutile blog non hanno dimostrato nulla continuano a scrivere a vanvera perchè probabilmente in svizzera non c’è nulla di meglio da fare.
Io credo che non siano nemmeno in grado di disassemblare un eventuale exe di geohot o devteam per mettere il loro nome scritto dentro e probabilmente è come dici tu aspettano un rilascio di un tool vero per tentare di metterci le mani sopra, ma ripeto secondo me non sono in grado nemmeno di fare quello.
Mi resta sempre la la domanda del cosa provano le persone a fare queste cose inutili, ma il mondo è bello perchè vario… e gli svizzeri continuassero a fare la cioccolata e i rolex che va bene così:D:D

Q8 in t8

Prato69, hai proprio ragione. Non ci resta che attendere, hai visto il blog di geohot? Ha jb anche l’ipad.

Si l’ho stavo leggendo adesso… non so che dire è fuori dubbio che questo ragazzo è davvero un talento dell’informatica (che invidia per chi come me è un informatico standard :rolleyes:)
Certo capisco che sia lui che devteam abbiamo remore a rilasciare qualcosa data l’uscita prossima del 4.0 però potrebbero fare uno sforzo e renderci felici!!:smiley:

speriamo che escono novità in positivo al più presto…

Novità da geohot e dev team non c’è ne sono, mentre questo pseudo team dice che domani o al massimo tra 2 giorni rilasceranno il tool.

P.s. Io non ci credo. :confused1:

nemmeno io…xò…magari poi ci sorprendono e funziona davvero…:slight_smile:

Io ci credo. Qualcosa mi dice che è verità e poi penso anche un’altra cosa, ci sarà qualcuno che prima o poi indovina il 6+1 al superenalotto ?

E qui è la stessa cosa

Non voglio deludere nessumo, ma questo pseudo team se avesse fatto davvero il JB come dicono, perchè non hanno fatto nessun video ? nel loro “blog” insericono solo immagini e poi tempo fà quando rilasciarono la prima beta (se così si può definire) non era altro che una schermata fissa per dare sempre lo stesso errore a tutti.

ma scusate avete provato ? io ho scaricato il programma ma non oso :smiley:

anche io già lo avevo scaricato, ma non usato. Aspetto domani o per festeggiare con loro o per prendere il mio melaf e buttarlo dalla finestra. hahahaha

scherzo

cmq non gli daro’ più la mia fiducia ne a geo e ne al dev

stanno semplicemente alimentando il produttore , ma non con il fuoco, ma con i dollari/euro, e tanta gente come me spende soldi per acquistare quelle applicazioni che altri produttori regalano a vita natural/durante.

E poi chi è che sul suo pc ha il sistema operativo originale ? nessuno e tutti dovrebbero decidere cosa fare su un sistema costato non meno di 500,00 euro.(BRUSCOLINI ? non… soldi)

Erniphone ce ne sono tanti che hanno il sistema operativo originale…io sono tra quelli, quello che conta e’ che non credo che esca ora il jail , bisognera’ aspettare l’uscita del nuovo iphone credo…

Se è così allora ci siamo veramente, la mia valutazione è questa : le schede saranno le stesse ? non credo ci sarà qualche variazione all’ardware quindi se è programmata l’uscita per il mese di giugno, quanto tempo ci vuole per produrre le schede ? e la programmazione del software ? l’assemblaggio ? allora visti i passaggi che ci vogliono per produrre il nuovo mela, il gioco è bello e fatto. Cosa fanno bloccano la produzione per apportare modifiche ? non credo proprio, costerebbe così tanto che non vale la pena farlo.

Erniphone tu hai scaricato il programma? Hai provato ad avviarlo?

si

e quindi cosa e’ successo?

non riesco a capire dove vuoi arrivare. Non l’ho messo all’ opera ribadisco quello che ho già detto prima, lo faro’ domani sicuramente per il momento sto’ editando i files che contiene il prog…

ah ok era solo questa la mia domanda…se tu lo avevi provato tutto li :slight_smile: , sai te lo chiedo perche’ per ora non ho il coraggio di farlo , non vorrei trovarmi la mela come ferma carte :smiley:

aspettiamo almeno domani