Thunderst0rm - jailbreak iphone fw 3.1.3 - fake o realtà ?

Non sò quanti di voi nel tentativo di effettuare il Jailbreak fanno ricerche sui vari siti, è purtoppo di ieri la conferma ufficiale sul canale Twitter di GEOHOT che non sta lavorando al jailbreak del 3.1.3, continuando a girare in rete mi sono imbattuto in un blog “Thunderst0rm” aperto da un pò di tempo e presumibilmente sulla scorta di “gull1hack” ci troviamo di fronte all’ennesimo fake !?"! sta di fatto che ieri hanno rilasciato un video con tanto di dichiarazione che gli esperimenti delle versioni beta sono finite e che adesso la versione è definitiva e prossima al rilascio…
Cosa ne pensate?
Secondo voi perchè Geohot continua a sostenere di non voler lavorare al Jb del 3.1.3?

:crying::crying::crying:

è una fake palese e grossolana se leggi il blog c’è anche muscle nerd che smonta pezzo a pezzo tutte le fandonie che hanno scritto e detto.
tra l’altro se ne parlava ieri qui sul post dell’altro fenomeno che faceva gli eseguibili da inviare al dev team:D

stendiamo un velo pietoso sul ““FENOMENO”” :smiley:

credi che sia realmente muscle nerd a scrivere quelle cosa o è qualcuno in cerca di gloria che si spaccia per lui, (vedi il caso di geohot su facebook) anche perchè su twitter musclenerd non ha rilasciato commenti su thunderst0rm

Mah siccome scrive dal suo profilo di blogger.com ritengo sia proprio lui anche in virtù di quello che scrive e se per caso non fosse lui è comunque uno che ne capisce al contrario di questi altri bambocci che pensano di essere furbi e di prendere per i fondelli tutti quanti.

io l exe l ho fatto ma alla fine il jb è andato solo sul mio iphone non sugli altri…percio non ho inviato nulla ho chiesto scusa che posso fare ora? mi volete impiccare?

eheheh infatti…io penso che,se abbia sbagliato,l’abbia fatto in buona fede.
Basta persecuzioni.

meglio che non ti dica nulla se no mi bannano, comunque sei OT

al momento gli unici che hanno conoscenze ed esperienza per lavorare ai tool di sblocco per l’iphone sono solo il dev team e geohot e poi in seconda fascia il chronic dev team che però deve ancora dimostrare i risultati dei propri lavori.
Se non lavorano loro al jailbreak 3.1.3 state certi che gli altri nomi che circolano sono dei fake.

6 miliardi di persone sul pianeta…e solo geohot e il devteam sono in grado??? Mhaaa!!!

ma perche geohot non lavora sul jb del 3.1.3?
mi ha sempre incuriosito sta cosa… alla fine e un sw che potrebbe stare nei nostri iphone per mesi!avrebbe un senso sbloccarlo…

le possibilità sono 2:

  1. ha preso dei soldi dalla Apple.
  2. non è riuscito nel jail

Re: Thunderst0rm - jailbreak iphone fw 3.1.3 - fake o realtà ?

Da quello che su sa per 2 motivi.
Il primo è che si starebbe dedicando allo sblocco della PS3 e il secondo è che ritiene il fw 3.1.3 di passaggio e senza nessun particolare vantaggio rispetto al fw 3.1.2.
L’unica speranza è che esca presto la nuova versione del fw e che abbia/abbiano già pronta l’idea, come sembra, da cui partire per sbloccare.

con l’imminente usicta fra qualche mese del 4g che pare monti su di se un firmware 4.0 nuovo di zecca nessuno si mette a lavorare adesso sui firmware esistenti, rivelare un altro exploit ad apple gli darebbe solo una mano a implementare le coperture sul firmware in lavorazione.

cmq la Apple con questo firmware 3.1.3 ha rotto i paesi bassi perchè io ho acquistato il prodotto e ci faccio quello che voglio. devo poter scegliere se mettere il firmware 3.1.2, il 3.0, il 4. bisognerebbe fare una bella denuncia

bhe la cosa è un pochetto più complicata, tu facendo il jailbreak sblocchi illegalmente il dispositivo secondo mamma apple, hai ragione che tu sul tuo telefono puoi metterci quale firmware ne hai voglia, però apple ti direbbe che il 3.1.3 non ha niente di diverso da quelli precedenti e che quindi la sola richiesta di un firmware diverso sarebbe riconducibile al jailbreak

Goods2010-03-05-fifty-299

ap4kztmxtvqu376337aaiinoraelmiran5ishidasharma

Si ma geohot dice che la PS3 la sbloccata ?!!?

cmq secondo me non riescono a fare il JB e lo sblocco e con la scusa di aspettare il prossimo fw prendono tempo. Altrimenti i tool per il JB uscirebbero una volta all’anno in concomitanza con i fw 2.0 , 3.0 e prossimo 4.0 invece nel giro di un mese ad ogni rilascio di fw e seguito il tool per lo sblocco e JB perchè proprio ora la “politica” di aspettare il 4.0 :cursing: ?

speriamo che esca

non esiste un sistema informatico invulnerabile…

Amen reverendo…:cool: