Thunderst0rm - jailbreak iphone fw 3.1.3 - fake o realtà ?

alcuni hanno commentato nel blog di thunderst0rm…dicendo che ha funzionato…io ho scaricato il tool ma per zipparlo mi chiede una password quindi non riesco ad estrarlo…kissa se è vero…

no, purtroppo di ufficiale ancora nulla…

sul sito dice che sarà disponibile durante la giornata(quindi l’ora non si sà)…anche se nel blog ha scritto “forse 2gg in +”…stiamo a vedere

eh stiamo a vedere che ancora cialtronate di questo tizio non ne abbiamo viste ancora abbastanza…

Ma non si stufa mai questo di fare la figura del sóla?

Ragazzi ma anche guardando l’ultimo PSEUDO VIDEO che ha fatto, si vede benissimo che ha C++Builder 2010, ancora non capisco che gusto ci provi ad essere insultato così :confused1:

Allora Prato69 visto che la tua diffidenza passa tutti i limiti, spiegami anche questa cosa : secondo te è stato più facile assemblare un emulatore quale IDOONGLE con tanto di chip scheda software etccc… che creare un programma o addirittura modificandone uno già esistente, che ti possa decriptare la chiave di accesso per bucare il nuovo IBOOT ?

Sulla terra vive gente che è capace di sederci in una navicella portandoci in giro intorno al nostro pianeta e di riaccompagnarci sulla terra senza neanche vomitare ?

Per me faranno la stessa fine dell tele+ di una volta, le farà anche il salumiere.

questo momento ho lasciato un post su twitter per musclenerd chiedendogli un commento su questa vicenda. Vediamo se esce fuori qualche cosa.

credo che Musclenerd non ti risponda, poichè si è già espresso in passatto dichiarando che è un FAKE palese.

Ma che domanda è? la mia diffidenza è dovuta dai fatti dimostrati uguali a zero poi se a te piace credici pure chi ti dice niente.in questo post son stati esposti i motivi per cui è una fake se non ci credi e preferisci credere a uno che non dimostra nulla scrive panzanate e basta buon per te e continua pure a visitare quell’inutile blog.

ragazzi fatemi capire, cosa devo controllare sul mio iPhone per verificare se si può fare o meno il JB? Grazie

ecco… devi controllare il forum e leggere i post già scritti e riscritti sull’argomento che tra l’altro non c’entra nulla con questo tread.

hanno uppato il software…putroppo è confermato un fake :cursing::cursing:

xche ci speravi??? si sapeva gia che era una MEGAFAKE (purtroppo)

Almeno è servito chi ancora non era convinto e continuava a vaneggiare su cose inesistenti e inconsistenti, anche quello che c’è scritto in fondo a questo stupido blog (dreams fade away and all hope turns to dust) lasciava intendere la presa per i fondelli.