lol vbb tnt lo rifaccio in fretta è una stupidata…a te per lavoro invece penso c voglia un pokino d piu :D:D
esatto…
aspettiamo allora la tua nuova firma!!! :thumbup1:
ci sto lavorando ma non so proprio come farla…mmh…cme ora mi pare trpp semplice…qualke consiglio?
di sicuro ci deve essere un mixer…magari uno per parte…con i colori starei su nero/blu scuro con qualche lampo elettrico più chiaro…molto techno…magari sullo sfondo puoi mettere un circuito mooolto leggero…magari provo a fare qualcosina a photoshop e te la posto, così vedi cosa intendo
ook mi metto a lavoro anke io grz dei consigli…per i mixer credo mettero cdj pioneer
yess…magari butto giù qualche cosa pure io…
in 10 minuti ti ho fatto questo:
se vuoi ti posso mandare il file di photoshop con tutti i livelli, se ti piace e vuoi lavorarci sù…
wow bella!!! grz se vuoi mandami pure il file…cmq sto lavorando ad una cosa mooolto curata…poi vi faro vedere
grazie io ancora ci sto lavorando sulla mia l’ho reiniziata da capo…
c’ho rinunciato dopo averla cancellata x 3 volte…basta mi tengo questa…ancora mi impiastriccio sulla rasterizzazione e i livelli…mi fo skifo da solo :cursing:
ragazzi ma si puo mettere una cosa tipo a sondaggio nei thread?? mi pare di averla vista da qlk parte
qualcuno x 2 kiakkiere??
ekkomi!!
io pure vorrei aprire dei sondaggi ma nn ricordo come si fa…
non lo trovo nemmeno se cerco uffa…
eppure avevo visto un topic mi pare…
trovato!!! è sotto a quando scrivi un messaggio in modalità avanzata…ke stupido ke so:P cavolo scusate i 3 messaggi in fila nn mi ero accorto…
riesumiamo il chat thread…
il mio pc fisso ODIA iphoneitalia…
come mai snoze?
non sò…è pieno di virus, e ce ne deve essere uno che non mi fà vedere iphoneitalia…:confused1:
il wi-fi funziona e si vedono tutti i siti, tranne questo