The Chat Thread

lol vbb tnt lo rifaccio in fretta è una stupidata…a te per lavoro invece penso c voglia un pokino d piu :D:D

esatto… :wink:
aspettiamo allora la tua nuova firma!!! :thumbup1:

ci sto lavorando ma non so proprio come farla…mmh…cme ora mi pare trpp semplice…qualke consiglio?

di sicuro ci deve essere un mixer…magari uno per parte…con i colori starei su nero/blu scuro con qualche lampo elettrico più chiaro…molto techno…magari sullo sfondo puoi mettere un circuito mooolto leggero…magari provo a fare qualcosina a photoshop e te la posto, così vedi cosa intendo

ook mi metto a lavoro anke io :wink: grz dei consigli…per i mixer credo mettero cdj pioneer :smiley:

yess…magari butto giù qualche cosa pure io…:wink:

in 10 minuti ti ho fatto questo:

se vuoi ti posso mandare il file di photoshop con tutti i livelli, se ti piace e vuoi lavorarci sù…

wow bella!!! grz se vuoi mandami pure il file…cmq sto lavorando ad una cosa mooolto curata…poi vi faro vedere :smiley:

ecco il link
http://rapidshare.com/files/155271928/firma_n-rik.psd.html

grazie :wink: io ancora ci sto lavorando sulla mia l’ho reiniziata da capo…

c’ho rinunciato dopo averla cancellata x 3 volte…basta mi tengo questa…ancora mi impiastriccio sulla rasterizzazione e i livelli…mi fo skifo da solo :cursing:

ragazzi ma si puo mettere una cosa tipo a sondaggio nei thread?? mi pare di averla vista da qlk parte

qualcuno x 2 kiakkiere??

ekkomi!!
io pure vorrei aprire dei sondaggi ma nn ricordo come si fa…

non lo trovo nemmeno se cerco uffa…

eppure avevo visto un topic mi pare…

trovato!!! è sotto a quando scrivi un messaggio in modalità avanzata…ke stupido ke so:P cavolo scusate i 3 messaggi in fila nn mi ero accorto…

riesumiamo il chat thread…
il mio pc fisso ODIA iphoneitalia…:frowning:

come mai snoze?

non sò…è pieno di virus, e ce ne deve essere uno che non mi fà vedere iphoneitalia…:confused1:

il wi-fi funziona e si vedono tutti i siti, tranne questo :frowning: