The Chat Thread

ook notte!!! io c devo andare!!!

notte anche a te…comunque te lo consiglio, è veramente divertente…dicevano che era peggio di borat ma è moooolto meglio…:smiley:

grz…cmq mel’avevano consigliato in motli…solo che tra scuola forum palestra e donna ki c’ha tempo !!! al piu lo vedo nel modo alternativo…:stuck_out_tongue:

ragazzi qui c’è nessuno della mia età che è interessato anche al mondo dei motori??
volevo far vedere a qualcuno interessa to il mio apino :smiley:

io solo quattro ruote…:smiley:

Snoze ti sei beccato questa notiziona???

Duelli galattici a colpi di spade laser - ViviMilano

aaaaaa…troppo fico…però mi sentirei un pò un fesso…:wink:

te l’ho postato solo perchè c’era star wars di mezzo!!! :wink:
“che lo sforzo sia con te”:smiley:

chiaro…:D…però la cosa strana è che io non sono neanche un fanatico di star ware…li ho visti tutti si e nò una volta…ho realizzato la maglietta di darth solo perchè era un’immagine carina…:P…
però c’avrei la fissa di andare a fare paintball, ma non trovo i posti…:frowning:

e joda??? :smiley:
paintball sarebbe la versione “al coperto” dei war games o semplicemente sono la stessa cosa? :confused1:

non centra una fava ma mi piaceva troppo!!!
:thumbup1:

//youtu.be/<object width=“425” height=“344”><param name=“movie” value=“http://www.youtube.com/v/CgEIGx0JKL8&hl=en&fs=1”></param><param name=“allowFullScreen” value=“true”></param><embed src=“http://www.youtube.com/v/CgEIGx0JKL8&hl=en&fs=1” type=“application/x-shockwave-flash” allowfullscreen=“true” width=“425” height=“344”></embed></object>

buahaaaaaaaaaaaaaa ke spettacolo!!! grandi simpson!!! cavolo fatto vermaente bene come video :lol:

grendisssssismi :smiley: :smiley: bellissimo sto video

giusto x usa 2 effetti d photoshop ho ftt una firmettina cosi in 20 secondi (pocopiu xD) come visembra?? ora la curo un po d piu qnd ho tampo…

paintball penso sia quello che intendi tu per war games…le battaglie con i fucili che sparano palline di vernice

bello!!! l’ho ftt una volta da piccolo in una manifestazione a follonica…pero eravamo tutti bambini e imbacuccati fino al collo nn c si muoveva xD bello sarebbe poterlo fare ora!!!

di bello ultimamente (l’anno scorso :P) ho fatto una uscita a piacenza dove c’è un “parco” deve devi fare un mega percorso tutto sugli alberi…troppo bello…eravamo 3 flippati e abbiamo fatto il percorso rosso 4 volte ed il nero 3 volte…saremo stati lì 3/4 ore…eravamo a pezzi…
comunque fare ponti e passaggi vari (roba difficile) e 8/10m di altezza è abbastanza adrenalinico, anche se sei attaccato alla fune di sicurezza

sfumerei la scritta specchiata e rivedrei l’effetto erba in basso… :wink:

l’unica cosa è che sono un tonto…ho salvato tutto in un anico livello quindi lo devo rifa da capo xD cmq si la scritta in basso la dovevo sfuma di piu e al posto dell’erbetta ci doveva andare un effetto astratto che ho fatto a caso :stuck_out_tongue: cmq ora lo rifaccio da capo questo era per prova…

cose che capitano anche nelle migliori famiglie…
…figurati che a me capita ogni tanto anche per lavoro… :wink: