ook notte!!! io c devo andare!!!
notte anche a te…comunque te lo consiglio, è veramente divertente…dicevano che era peggio di borat ma è moooolto meglio…
grz…cmq mel’avevano consigliato in motli…solo che tra scuola forum palestra e donna ki c’ha tempo !!! al piu lo vedo nel modo alternativo…
ragazzi qui c’è nessuno della mia età che è interessato anche al mondo dei motori??
volevo far vedere a qualcuno interessa to il mio apino
io solo quattro ruote…
aaaaaa…troppo fico…però mi sentirei un pò un fesso…
te l’ho postato solo perchè c’era star wars di mezzo!!!
“che lo sforzo sia con te”
chiaro…:D…però la cosa strana è che io non sono neanche un fanatico di star ware…li ho visti tutti si e nò una volta…ho realizzato la maglietta di darth solo perchè era un’immagine carina…:P…
però c’avrei la fissa di andare a fare paintball, ma non trovo i posti…
e joda???
paintball sarebbe la versione “al coperto” dei war games o semplicemente sono la stessa cosa? :confused1:
non centra una fava ma mi piaceva troppo!!!
:thumbup1:
//youtu.be/<object width=“425” height=“344”><param name=“movie” value=“http://www.youtube.com/v/CgEIGx0JKL8&hl=en&fs=1”></param><param name=“allowFullScreen” value=“true”></param><embed src=“http://www.youtube.com/v/CgEIGx0JKL8&hl=en&fs=1” type=“application/x-shockwave-flash” allowfullscreen=“true” width=“425” height=“344”></embed></object>
buahaaaaaaaaaaaaaa ke spettacolo!!! grandi simpson!!! cavolo fatto vermaente bene come video :lol:
grendisssssismi bellissimo sto video
giusto x usa 2 effetti d photoshop ho ftt una firmettina cosi in 20 secondi (pocopiu xD) come visembra?? ora la curo un po d piu qnd ho tampo…
paintball penso sia quello che intendi tu per war games…le battaglie con i fucili che sparano palline di vernice
bello!!! l’ho ftt una volta da piccolo in una manifestazione a follonica…pero eravamo tutti bambini e imbacuccati fino al collo nn c si muoveva xD bello sarebbe poterlo fare ora!!!
di bello ultimamente (l’anno scorso :P) ho fatto una uscita a piacenza dove c’è un “parco” deve devi fare un mega percorso tutto sugli alberi…troppo bello…eravamo 3 flippati e abbiamo fatto il percorso rosso 4 volte ed il nero 3 volte…saremo stati lì 3/4 ore…eravamo a pezzi…
comunque fare ponti e passaggi vari (roba difficile) e 8/10m di altezza è abbastanza adrenalinico, anche se sei attaccato alla fune di sicurezza
sfumerei la scritta specchiata e rivedrei l’effetto erba in basso…
l’unica cosa è che sono un tonto…ho salvato tutto in un anico livello quindi lo devo rifa da capo xD cmq si la scritta in basso la dovevo sfuma di piu e al posto dell’erbetta ci doveva andare un effetto astratto che ho fatto a caso cmq ora lo rifaccio da capo questo era per prova…
cose che capitano anche nelle migliori famiglie…
…figurati che a me capita ogni tanto anche per lavoro…