The Chat Thread

se come me la sera fate tardi e non trovate nessuno qui si discute di tutto :smiley: non so se si puo farre ma dopotutto è off topic!!! :smiley: poi nessuno m’ha fatto sapere della chat box :crying::crying:

non ci ho capito una parola…! è un thread per chiacchierare? è un concorso? yahoo answers che c’entra? :stuck_out_tongue:

è per parla di tutto…quando uno unn’ha sonno si fanno du chiacchiere sull’iphone in generale…dai ho fatto un cavolata puoi chiudere xD

no va bene, insomma è il ‘chat thread’, ora ci cambio titolo :wink:

grazie onnipotente per la tua clemenza :D:D:D:D ( non è na presa in giro è un vero ringraziamento eh )

per stasera credo di aver vinto io :frowning:

Buongiorno ragazzi.
Mi trovo al pc del coordinamento di ing della mia università…stiamo organizzando una festa per i 10 anni dell’associazione di cui faccio parte…

Cioé stanno organizzando…io sto al PC…Gratis :D.

wow…bella storia…coordinamento di ingegneria???..:confused1:…
tu non c’eri quando l’hanno fondata, vero?..:wink:

Fondata?! L’unversità o il coordinamento…?:confused1:
Mi trovavo nel coordinamento didattico di ing perché é li che facciamo le riunioni…;).

intendo il coordinamento…perchè se è di 10 anni fà, è parecchio che sei in uni…:lol:

Ahh…ora ho capito cosa vuoi dire…:D.
No l’associazione é stata fondata 10 anni fa ma questo é il mio primo anno di cui ne faccio parte…;).

ok…decisamente meno peroccupante…:P…ma cosa fate in questa associazione ?(oltre ad organizzare festini :lol:)…

evvia gli off topic…solo qui si vedono topic con 100 e passa post se nn oltre…!!

Mah…questa sinceramente é la prima grande festa che si organizza…altrimenti si organizzano WorkShop, Viaggi studio (tra una settimana vado in Iralanda per un mese), Conferenze (giovedi ci sarà un convegno Microsoft), incontri con le aziende…ecc.

a, ok…anche noi abbiamo una cosa del genere, però credo che sia a livello europeo…devo ancora decidermi se iscrivermi o no…:confused1:

Forse Estec?
Cmq anche noi siamo assicati a varie università…

la nostra si chiama euravia e girano l’europa visitando fabbriche di aerei ecc…recentemente sono andati in una base della marina ed in una fabbrica di elicotteri…

Wow…bello ;).

in effetti mi squinfa…devo vedere se iscrivermi o no…:confused1:

Bella la tua nuova firma difens!! :thumbup1: