ho i miei sospettati…
in che senso?
in questi due giorni ho fatto scansioni con 3 antivirus diversi, ho tolto una quindicina di virus ma niente…:confused1:
conosco almeno 5 persone ke avrebbero fatto qualcosa contro iphoneitalia…
ma penso ke una di loro sia incapace anche di creare un virus come si deve
nooo, non credo che sia quello il problema (non penso che qualcuno si metta a creare un virus del genere)…deve essere un virus che blocca l’accesso ai siti più visitati…anche perchè ho provato con 3 browser diversi e nisba
che antivirus hai provato??? io ti consiglio kis 2009 + spybot search and destroy e una ripulita con ccleaner e registry mechanich…
ccleaner l’ho fatto girare…
ho usato malwarebytes, avast e panda antivirus…domani installo e provo spybot…tutti hanno girato in modalità provvisoria…
mi resta da provare anche kaspersky
qual’è la differenza tra kis e kav?
kav e’ kaspersky anti virus
kis e’ kaspersky internet sicurity…e’ antivirus , firewall , tutto…prima prova questo , poi anche spybot e quando finisci le scansioni con questi lancia registry mechanic…
sapevo che erano due prodotti della kaspersky, ma pensavo fossero divisi, non sapevo che kiv contenesse pure kav…
domani installo tutto…
thanx man…io stacco
domani prova…dovresti risolvere
ciao
vado anche io! notte a tutti!
domandina sull’iphone:
quando collego per la prima volta l’iphone ad un pc, non resta vincolato a quello, vero? tenete conto che io non penso di usare la sincronizzazione…
In che senso vincolato??
si esatto non capisco cosa intendi snoze :confused1:
nel senso: mi pareva di aver letto una volta che se collego l’iphone ad un pc sincronizzandolo, non posso più collegarlo ad altri pc…forse intendevano se selezioni la sincronizzazione automatica, perchè se lo connetti ad un altro pc risincronizza cancellando tutto ;)…non sò se mi sono spiegato
Forse con quella automatica…
nn saprei…io ho collegato il mio ad altri pc e nn è successo nulla!!Aspetta cmq risposta da altri…
però sincronizi manualmente, giusto? è quello che faccio pure io sul mio ipod
certo!!!
ok…perfetto, grazie vale…
figurati…
Cmq…cambiando discorso…nn ricordo se avevamo affrontato qui il problema di scrittura degli sms…praticamente quasi tutto l’off topic parla di te!!
Bene…ho letto le risposte degli altri…del fatto che si trovano bene a scrivere con il pollice…nn ci avevo mai pensato xchè ritenevo più comodo l’indice…anche xchè pesa tenerlo tutto in una mano!!!
così ho provato a fare come loro ma il risultato nn cambia!! Che fatica!!
è quello che mi preoccupa…però pensavi di scrivere con due pollici…
mi sembra furbo il tastierone t9, però nessuno ci pensa…tra l’altro non sò se la apple consentirebbe la distribuzione di questa app…
p.s. non mi pare ne avessimo parlato in OT