La sostituzione no ma il rimborso si
Alla fine o tenersi l’iphone buggato, fino a quando non esce ios 8.1, o chiedere il rimborso e aspettare l’uscita della release è uguale…
Peró risparmi il nervosismo almeno.
il mio 6 Plus da lo stesso problema ma capita una volta ogni tanto… attendiamo Lunedì vediamo se la situazione migliora… pierduck, se permetti dopo aver speso una cosa di soldi sarebbe gradito un telefono funzionante, ti diró, anche se nn avessero messo gli adesivi mi sarei fatto rimborsare
ciao ragazzi, mi e capitato ieri stavo guardando con il telefono 6 plus l’evento di cupertino poi mi sono distratto un attimo sul mio pc, ritorno sul telefono e mi chiede di inserire la password che si immette dopo il riavvio del telefono, per cui mi si e riavviato da solo, ma e capitato solo ieri! secondo me possono essere 2 le cose o a scaldato tanto da riavviarsi oppure un bug sul sistema! penso piu x la seconda opzione…
[QUOTE=Makeo89;1067877]Solitamente se hai il Touch ID configurato al riavvio di iPhone ti chiede sempre il codice
quando si riavvia chiede sempre il codice sblocco mettendo i numeri scelti, poi quando e acceso e va in blocco ti chiede il touch id , per cui mi si e riavviato come dicevo prima!
Come sta andando con iOS 8.1? Io l’altro ieri , mentre ero su safari, mi è apparso il logo della mela per 4-5 secondi e poi si è ripreso , e quando l ho messo in carica ho visto che le statistiche della batteria erano azzerate come se durante la notte si fosse riavviato. Stamattina alle 7 ho installato iOS 8.1 , per ora nessun problema speriamo bene a voi come sta andando ? ( non l ho ancora ripristinato e l’ho comprato sabato all Apple store quindi penso di stare tranquillo per qualsiasi problema , ma spero sia software , perché per tutto il resto non mi posso proprio lamentare , nel senso che che come solidita , batteria ecc ho beccato un modello perfetto quindi mi scoccerebbe cambiarlo )
Parlo di un iPhone 6 plus
Io ho comprato l’iphone 6 plus 128gb e purtroppo ho avuto lo stesso problema: 2 riavvii improvvisi durante l’utilizzo ed ho notato che le statistiche della batteria erano state azzerate. L’ho acquistato 3 giorni fa in un centro Vodafone e vorrei chiedervi se è possibile chiedere il rimborso. Inoltre la batteria nn si sta comportando molto bene e avrei bisogno del link di un post dove si parla soltanto della durata della batteria dell’iphone 6 plus. Dopo aver speso una tombola questi problemi nn dovrebbero esserci…
ciao a tutti ragazzi!l’altro giorno mi è capitata una cosa molto simile, schermo blu e totale riavvio, in due mesi è la prima volta che me lo fa…devo preoccuparmi?cosa può essere?
Terzo iPhone 6 e ancora crash springboard con riavvio
A me in tre mesi di iPhone 6 è capitata una volta con schermo blu e riavvio, poi il 24 alla vigilia mi è ricapitato un’altra volta e poco dopo addirittura crash con display rosso [emoji15][emoji15][emoji15] (???) qualcuno sa cosa indica il crash con quel colore? Ho sentito l’assistenza e in modo un po’ superficiale mi hanno detto che sono crash relativi al pannello display. Comunque ho fissato un appuntamento per domani mattina in Apple Store. Spero riscontrino qualcosa perchè mi sembrano troppo strani e troppo frequenti come impuntamenti per essere di natura software e non hardware.
Edit sostituito questa mattina senza batter ciglio. In più ho trovato un device nuovo e non rigenerato con fotocamera frontale perfettamente allineata [emoji2][emoji2][emoji2]
Niente da fare Apple number 1