Terzo iPhone 6 e ancora crash springboard con riavvio

Help me please…
Sto bestemmiando come un pazzo apple e iphone! Vi ricordate del mio post sul riavvio dovuto al crash springboard?
Perfetto, ieri prima sostituzione ovviamente ripristinato come nuovo, tanto ho solo 9 apps, riavvio con crash springboard, io lo rimetto in dfu e nuovo tel, ancora crash!
Stamane cambio tel, il terzo, nn lo aggiorno, 9 apps scaricate, crash stasera di nuovo!
Cosa cavolo Devi fare?
Sono l unico Che ha sti problemi?
Grz mille

Francesco

ma ogni quanto ti succede? hai mai potuto pensare che magari si tratta di un bug software?

o magari di qualche app, tra le 9, che non è ottimizzata per ios 8

Infatti penso anche io che sia qualche app

Terzo iPhone 6 e ancora crash springboard con riavvio

Ti crasha anche con app native di Apple (per intenderci Mappe, Messaggi, Musica ecc.)?

Se la risposta è no è un problema di qualche app non ancora ottimizzata per iOS 8 e/o per i display del nuovo 6/6+.

Con il primo succedeva ogni 4/5 gg, l’ ho cambiato ieri, setting come nuovo, apple a finito, riavvio, lo metro in dfu,sett come nuovo, mentre caricavo un app, crash e riavvio. Stamattina cambiato con il terzo iphone 6 64gb, e nn l ho aggiornato, caricavo 9/10 apps, mentre ero al cell, riavvio in 5sec, crash springboard! Sincere mentre sono frustrato, e’ la prima Volta che ho un problema del genera con un iPhone e tra l’altro un bug vecchio da iOS7!

facci sapere quali sono queste app che inserisci

Crash da solo, an he senna app in background, stasera mentre ero a tel, come mi successe con il primo 6.
Dove trovo nel log errore il motivo?
Io trovo sempre process launchd.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Crash da solo, anche senzana app in background, stasera mentre ero a tel, come mi successe con il primo 6.
Dove trovo nel log errore il motivo?
Io trovo sempre process launchd.

Le mie apps sono Facebook ,messanger di fb, Instagram ,whatsapp, ,Twitter, googlemaps ,Gmail, my mail, YouTube,linkedin, applestore, area clienti 3

Le mie apps sono Facebook ,messanger di fb, Instagram ,whatsapp, ,Twitter, googlemaps ,Gmail, my mail, YouTube,linkedin, applestore, area clienti 3

Nel messaggio precedente hai scritto “l’ ho cambiato ieri, setting come nuovo, apple a finito, riavvio, lo metro in dfu,sett come nuovo, mentre caricavo un app, crash e riavvio” volevo chiederti, come mai una volta che l’hai settato come nuovo, lo riavvii, lo metti in dfu e lo setti nuovamente? sempre che non abbia capito bene, se fai realmente così sottoponi l’iPhone a stress inutili, che potrebbero essere la causa diretta di tali problemi. Fai un semplice ripristino come nuovo, installa essenzialmente le app necessarie (whatsapp, gmail e google maps) ed usalo un paio di giorni e verifica se continua a dare problemi.

4 messaggi consecutivi? :blink:

Frank non lamentarti se finisci nel filtro antispam
È risaputo che i messaggi miultipli son vietati

Scusami espresso male!
Allora ieri sostituito, appena settato come nuovo, senza prendere vecchio backup, poi andato in crash riavviato, io l ho ripristinato in dfu, appena riconfigurare come nuovo, ennesimo springboard e riavvio.
Stamane il terzo iPhone, settato come nuovo ovviamente, con quelle poche apps, ero al tel, è riavviato da solo, crash springboard! Beh nn so cosa pensare!!!
Dove trovo la causa del crash?

Mi sembra strana come cosa, troppo strana… Fai un ultima prova, ripristinando in dfu e senza installare alcuna app. Ovviamente recupera i contatti da iCloud, non da backup

Io nn prendo mai nulla con l ultimo iphone dal backup, sempre da iCloud, ora aspetto il prossimo crash e riavvio!
Nn posso allegare la foto del log?

Allega, ma non saprei che dire onestamente… È davvero strano come problema…
I crash si verificano in qualsiasi circostanza o solo durante le chiamate?

Con il primo iPhone mentre ero a tel 2 volte, ieri Secondo iphone appena finivo di caricare le solite apps, stasera terzo iPhone ero a tel!
Io sto impazzendo!

Mmm prova a cambiare momentaneamente SIM e fare qualche chiamata… Questa singolarità sulla SIM mi fa pensare che potrebbe causare qualche problema (non ho idea in che contesto)

Nn riesco a captivate Gil screenshot!

Possibile che ci può essere un problema con la SIM del cell oppure con la rete wifi a questo punto… Altrimenti ripristina in DFU con nessuna app e prova per 2 giorni… Ma non credo sia un problema di iPhone…

Ciao
Prova a fare un tentativo cosi… forse drastico ma,… magari risolutivo…
ripristinalo e carica solamente il backup di icloud. non installare nessun’altra app eccetto magari quella dell’ apple store.
Come consigliato da pierduckattack cambia sim…
Le cose sono due, o le app o la sim… perchèè se stai al terzo iphone e il problema si ripresenta continuamente…
Magari la tua sim è rovinata? magari i contatti mandano in tilt il modulo dell’iphone… boh
facci sapere.

Scusate, problemi con la connessione E l iPad nn Aggiorna!

Cambio sim, una nuova con il mio numero? Ripristino dfu ma senza backup, solo i contatti e vedo come va?