Frank stai continuando ad uppare.bisogna veramente che tu ti regoli grazie
Inviato da iPhone 4s+Tapatalk
Frank stai continuando ad uppare.bisogna veramente che tu ti regoli grazie
Scusa sto solo rispondendo. Scrivo da ipad nn so che problema sto creando.
Scusate
Ripristina in DFU non riprendere nessun backup ma solo contatti iCloud e se anche in questo caso non va direi di cambiare SIM…
Stai ignorando il regolamento che dice di evitare i messaggi consecutivi,se serve aggiungere qualcosa,modifica il messaggio precedente in futuro. Leggi bene il regolamento per favore.lo trovi qui sotto linkato nella mia firma
Se hai la possibilità una sim con numero diverso… (hai un tel muletto ? ) lo dico per te, fare un passaggio solo per questo è inutile.
Poi ripristina , e recupera solo contatti icloud. Non installare nulla. Almeno per un po’.
si prova cambiando sim, e nel frattempo ripristina il telefono come nuovo, recuperando qualche dato da iCloud (ad esempio solo i contatti, giusto il necessario) e non scaricare app che non siano strettamente necessarie. Potrebbe essere la sim rovinata che fa contatto oppure un backup corrotto su iCloud… la sim apparentemente com’è?
Sim sembra buona, io nn prendo mai ultimamente il backup, grz mille a tutti per i consigli ed il supporto, e mi scuso per i msg in sequenza, nn sono tanto pratico e’ la prima volta che scrivo in un forum! Mille grz e scusate i disagi
facci sapere
Stamane sostituita la nano SIM, staremo a vedere, nn ho rifatto il dfu!
Come stà andando? dovesse succedere di nuovo prova per l’ultima volta in DFU (ripristinando a nuovo ovviamente) con la nuova SIM… se dovesse persistere prova a sganciarti al WiFi e rete 3G/LTE… Se anche in questo caso non dovesse andare direi di passare da un esorcista…
Se non dovesse andare io chiederei il rimborso e aspetterei prima di riprenderlo.
Se stai nei termini…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie per il vostro supporto, purtroppo sono fuori periodo rimborso, ma credo che tre iPhone sostituiti, il problema dovrei essere io, poi nn so che pensare!
Grz ancora
hai avuto altri crash?
ciao, nessun riavvio fin ora, ma mi gratto
ed i soliti errori nel log, ma credo siano tutto ok!
SPERIAMO BENE!!!
Grz
Anche a me ogni tanto succede, alcune app si bloccano e si riavvia.
Ma non sono le app, anche Safari, mi è stato detto che potrebbe essere un problema della ram, ecco qual’è il problema di non mettere 2gb di ram e c’è chi diceva che 1gb bastava…
Sisi infatti
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
sta succedendo anche a me, in 7 giorni è successo 2-3 volte… una volta è successo mentre mi muovevo da una pagina all’altra nella homescreen, schermata bianca con mela al centro per qualche secondo e poi è ritornato normale…secondo me è iOS 8…
Bella notizia della mattina
4 riavvii in 5 minuti
Stavo cercando di rispondere a una mail su libero tramite safari. Al primo riavvio avevo 9 app aperte. Chiudo tutto e riprovo… Safari con 1 solo Tab.
Ancora riavvio. Provo ancora e nessun miglioramento.
Sinceramente la cosa mi ha sconvolto…
Sarà colpa di ios 8.0.2? Lo rifarà?
Ho pochi giorni per pensare alla sostituzione / rimborso
Prova ad aspettare iOS 8.1
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
io dubito che sia un problema dell’iPhone 6, secondo me è iOS 8…oppure hanno fatto un epic fail mettendo la RAM da 1Gb…
Uno schermo più grande non implica necessariamente la necessita di maggiore RAM. È un bug decisamente noto di iOS 8.0.2 che con ogni probabilità verrà fixato con l’8.1
La sostituzione nemmeno ve l’accettano per dei crash simili, specie se sanno che è un bug. La RAM basta tranquillamente per far girare il processore