Terzo iPhone 6 e ancora crash springboard con riavvio

Perché in as non ne avevano rigenerati

Hanno proprio aperto una scatola di quelli nuovi?

nella normalità. alla 4a sostituzione Apple procede al cambio con un dispositivo nuovo e non con un rigenerato.

No però mi han detto chiaramente che erano tutti nuovi gli iPhone 6 in sostituzione in quanto non avevano ancora rigenerati

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Per caso utilizzi cavetti Lightining non certificati?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Assolutamente no! Sempre usato quello in dotazione originale

A me è successo proprio stasera. Avevo l’iPhone collegato al pc che lo stavo per sincronizzare. Stavo guardando un video dall’app di Facebook è ad un certo punto per 3 secondi si è tiltato, schermo blu e riavviato. Prima volta che mi succede

Versione di iOS? Hai jailbreak?
Nel tuo profilo compare solo il 5 :slight_smile:

Devo ancora aggiornare il profilo hai ragione [emoji28]
Comunque iPhone 6 16GB e mai fatto il JB.

Si però che versione di iOS? Vai su Impostazioni> Generali> Aggiornamento Software e verifica se c’è da fare qualche aggiornamento :wink:
L’ultima versione di iOS è la 8.1.3

Scusa ho scordato di risponderti. Comunque iOS 8.1.3

Tendo sempre ad aggiornare subito appena viene rilasciato un nuovo OS

Curiosità…come fai a sapere che il device è nuovo e non rigenerato? [emoji1]

Inviato dal mio iPhone [emoji519] utilizzando Tapatalk

Aiuto sigh

Ragazzi ho il 6 64 gb da due giorni ed è già la terza volta che si riavvia, schermata bianca con mela per 3-4 secondi (le prime due volte mentre passavo da visuale standard-zoom e la terza mentre avviavo FaceTime)

La scocciatura è che i campi della batteria sono azzerati e non riesco a vederne la durata, anyway, in questo caso che si fa? Sostituzione iPhone o alcuni ci convivono serenamente?
Dopo due giorni mi scoccerebbe enormemente prendere un rigenerato all’apple store.

P.s. iPhone configurato come nuovo, con una diecina di app, senza backup ricaricato dall’iphone 5.

Se l’hai preso in Apple Store nei 14 giorni puoi chiedere il reso (se rientri nelle condizioni previste) e acquistare nuovamente il dispositivo, in modo da averlo nuovo :slight_smile:

No, l’ho preso con la 3 come rivincolo contrattuale, passando dal 5 al 6. In questi casi che fare? La tre lo sostituisce? Il rigenerato NON LO VOGLIO, visto che il mio telefono ha nemmeno 36 ore.

Parla con quelli della 3… Una soluzione dovete trovarla , ma dubito che te ne diano uno nuovo di zecca

Inviato dal mio utilizzando cacaTalk

Scusate se esco fuori topic, ma come hai fatto a passare dal 5 al 6 con la 3? Io avevo lo stesso problema e alla fine mi sono dovuto rassegnare: ho venduto il 5 ( che continuo tutt’ora a pagare a rate 3) e ho comprato il 6 cash… Per rientrare nell’argomento del topic, per il primo anno di garanzia la 3 ti dice chiaramente di contattare Apple, a meno che tu non abbia la Kasko…

Inviato dal mio iPad Air 2 Silver 64 GB WiFi + Cellular utilizzando Tapatalk

Ho aspettato la fine del vincolo, mi mancava una rata sola e ho rinnovato il contratto.

La tre mi ha detto che me lo sostituiscono facendo la procedura -corriere viene a ritirare il tuo e poi il magazzino te ne rimanda uno nuovo-
Non posso perché rimarrei senza telefono una settimana.
Opzione due: Apple store dà rigenerati anche nella prima settimana di vita del telefono (mi vergogno di aver lavorato in apple care) scandalosi.
Opzione tre: sperare che i centri di assistenza tre facciano il cambio, domani li contatto e vedo che dicono.