Tempo di ricarica del telefono con iOS 7

Salve ho letto tutti i post precedenti, ho un 4s 7.0.4 (da meno di un mese) e c impiega a ricaricarsi 4 ore, all’ inizio non era cosi da quel che ricordo!Mi consigliate un ripistino totale?Grazie

in effetti è strano…il mio si ricarica in poco più di un’ora. forse un ripristino ci starebbe, sempre che non sia una questione di batteria.

Non ha neanche un mese di vita il cel, ammetto che la prima volta non l ho caricato 12 ore per sbaglio…procedo con un ripristino?

allora è tanto piu strano…odio consigliare i ripristini , ma in certi casi forse è l’unica :wink:

Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia Blog modalità dfu o recovery?

Dfu :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Fatto e c impiega 3 ore :confused:

Ci impiega 3 ore a ripristinare o ci impiega 3 ore a ricaricare?

Anche dopo il ripristino in DFU c impiega 3 ore a ricaricarsi, non è cambiato molto :confused:

Hai la possibilità di provare con un cavo diverso dal tuo? (sempre originale)
Carichi da corrente o da pc?

Non ho la possibilità di farlo, lo carico da corrente!In quali casi è prevista la sostituzione?

anche a me impiega 3 ore a ricaricarsi iphone 5s!!

Io non sono mai stato a cronometrare il tempo di ricarica sinceramente. Forse in 2 orette e qualcosa in più, ma io ho un iPhone “vecchio” (4 nb).
Io non mi preoccuperei più di tanto, davvero! Mi metterei decisamente più problemi qualora la batteria scendesse vertiginosamente, ma questi sono altri discorsi.
Goditi l’iPhone :slight_smile: con iOS 7 missà che i tempi di ricarica sono aumentati un po’, non me ne farei un problema :wink:

Lo so, ma 4 ore per ricaricarsi senza usarlo mi sembra eccessivo :confused:

Io uso delle “accortezze” per ricaricarlo: alle volte lo carico da mod aereo, altre (quando devo fare il ciclo di ricarica) direttamente da spento.
Magari una volta che la batteria si “stabilizza” anche i tempi di ricarica diminuiranno.

4 ore anche in modalità aereo, leggo di altri che in 1ora e mezza hanno fatto il ciclo completo ovvio che mi pongo delle domande se ci impiega 4 ore il mio :slight_smile: Grazie per le risposte

Prima di affidarmi all’assistenza, cercherei di provare la ricarica con un altro cavetto :slight_smile: un amico, un conoscente. Tanto basta poco per capire se è il tuo cavo difettoso o meno. Nel caso rilevassi che anche con un altro cavo la durata della ricarica è troppo elevata, prova a sentire l’Apple Store più vicino e chiedi consulenza.

Ho chiamato, verranno a prenderselo :confused: Grazie a tutti

Il mio IPHONE 4S,si ricarica in 2 ore e 30 minuti

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Dico la mia…
Parto dal presupposto che lo metto carica quasi sempre intorno al 10/15% …solo una volta max 2 al mese , lo scarico completamente e lo lascio per tutta la notte in carica.
Con il caricabatterie alla presa domestica (wifi on e dati cellulare off)
-on-line , ci mette circa 2:30 …

  • off-line , ci mette intorno alle 2 ore …a volte anche meno;)
    Con la presa usb al pc. (wifi on e dati cellulare off)
    -on-line , 3:30 ed anche più…
    -off-line , più di 3 ore comunque!!!

Questo è quello che ho notato sul mio 5S …sicuramente , ci mette di più a ricaricarsi rispetto ad IOS 6 , ma niente di preoccupante.
Arrivato al 100% ,non lo stacco subito , ma preferisco lasciarlo 5/10 minuti in più attaccato (in mantenimento) …la batteria , sembra si ricarichi ancora più…una volta staccato ,prima che passi al 99% , ci mette davvero tanto …qualcosa come 20/25 minuti di utilizzo almeno :cool:

Lamps