Tempo di ricarica del telefono con iOS 7

Cmq grazie dell’informazione ma sono riuscito a risolevere il perchè ci voleva tempo a ricaricarsi! !!! è un inceppo software!! con un ripristino ( itunes )si dovrebbe risolve il tutto!! provate e fatemi sapere!!

Buongiorno a tutti… stamane è capitata per la 2^ volta una cosa un po’ strana: solito sistema, attendo lo spegnimento del cell., inserisco il caricabatterie e via in modalità aeroplano… ma è capitato che per riaccendersi al 4%, invece dei soliti 3/4 min. ha impiegato poco più di 10 min. e per ricaricarsi, poco più di 3h!! Invece dei solito range, 110’ -> 130’
Klara e chi di dovere, dite che sia arrivato il tempo di un primo ripristino a nuovo?
Tengo a precisare che appena preso il 5s, ho subito ripristinato il vecchio back up del 4s (al tempo fatto con iOS 6.1.3)

buongiorno a te,
secondo me si…sarebbe da provare :wink:

il backup intanto tienilo conservato con itunes.

Ragazzi come non detto !!! dopo il ripristo a ricaricato in 2 ore con rete attiva e tutto !! ma oggi di nuovo … lo messo in carica da zero e a impiegato più di 3 ore ore !! cmq credo che siA normele o chiamato l 'apple e mi ha detto che il tempo di ricarica va dalle 3 o 4 ore per l’iphone 5s !!

Grazie x i feedback, se soltanto potessi curare la grammatica renderesti tutto più comprensibile.
*Ha ricaricato (S’è ricaricato)
*L’ho messo
*Ha impiegato
*Ho chiamato

Scusami la prossima volta starò più attento!! cmq a te si è risolto con il ripristno!??

Non l’ho ancora fatto perché sto cercando il modo più semplice di salvare ciò che mi serve, senza ripristinare un backup. Tu hai provato a ricaricare in modalità aeroplano?

Tempo di ricarica del telefono con iOS 7

Per salvare ciò che ti serve guarda la guida per ibackupbot, la trovi nella mia firma alla voce backup selettivo.
I tempi di ricarica si accorciano notevolmente in modalità aereo

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ho provato ha impiegato 2 ore poco più!! ma cmq a me sembra strano questa cosa poi non lo so !! l’apple mi ha detto dalle 3 o 4 ore …! ma provero a caricarlo con un caricabatteria dell’ipad mini che è uguale!!

Tempo di ricarica del telefono con iOS 7

Dipende se la carica avviene con cavo usb oppure usando la presa elettrica

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve Axl, comunque l’ho letta già e la trovo pressoché eccellente! Pensa che tra me e me mi chiedevo se appunto esistesse una possibilità del genere e la trovo già qui bella e fatta :slight_smile: l’unica cosa che c’è maggiore attenzione x gli sms ed io avrei bisogno di anche di altro, come note, impostazioni mail, contatti, impostazioni schermata iniziale, salvataggio dati alcune app… Quindi si dovrebbe scoprire qual è il nome tecnico da esportare dal backup. Ho scaricato quel programmino e sto iniziando a sperimentarlo tentando di attribuire i nomi, ai file di origine.

da presa elettriaca!! da usb non ho proprio provato!

Tempo di ricarica del telefono con iOS 7

Mr. Wonderful, non andare off topic se hai bisogno chiedi sul topic della guida :wink:

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ritornando in tema: amy questi sono i tempi! Da 110’ a 130 ’ in modalità aeroplano e fino a 180 ’ collegato alla rete cellulare! Anche io col 4s impiegavo circa 100’ però il 5s è un’altra storia. Apple x cautelarsi ti ha riferito 3-4h, ma sanno anche loro che è esagerato! Quindi stai tranquillo x adesso, magari facendo un piccolo sacrificio caricandolo in modalità aeroplano.

Va bene allora grazie della sipegazione !! se hai dei cambiamenti dell’batteria fammi sapere !!

Ciao il mio 4s ci impiega 3 ore con ios 7…è un problema mio quindi?

Dipende da come lo ricarichi. Cioè, via usa collegato al computer è più lento rispetto alla presa a muro. E dipende nche dal tipo di adattatore che usi per la presa a muro

Sono quasi 3 mesi che ricarico il mio 5s sempre in modalità aeroplano, attendendo che si spenga o comunque all’1%, ed è sempre una roulette, ovvero tempistiche differenti rientranti nel range già citato precedentemente: da poco meno di 120’ a poco meno di 180’. Parlo di ricarica alla comune presa elettrica. Non sono riuscito a comprendere i motivi di questi sbalzi, anche perché la durata della batteria è soddisfacente, perché finora con qualunque uso non è mai andata al di sotto delle 6h, raggiungendo spesse volte quasi le 9h senza 3G ma connesso al wifi. L’unica cosa che mi sembra di aver notato (sarà una coincidenza) nei luoghi dove la portata dell’impianto elettrico non è la classica (2.000 W) e nei luoghi dove l’impianto è di recente costruzione, la ricarica si attesta sempre a qualche min. in meno i 120’. Ma non so come definire questi episodi, perché sono gli stessi luoghi dove ricaricavo col 4s iOS 6.1.3 e il tempo di ricarica variava al massimo di 10 min. Detto questo, finora non ho mai conosciuto alcuno che col 5s e il relativo iOS 7, avesse tempi costanti e migliori dei miei.

Dite che riscontrerò lo stesso con il 5C? (durata carica ecc) mi servirebbe davvero un telefono che duri più di 8 ore minimo!

Dipende molto dall’utilizzo, aspetta che arrivi il tuo poi valuti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk