Tempo di ricarica del telefono con iOS 7

Ottima analisi

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Salve, come ho detto una settimana fa il mio 4s con un mese di vita e ios7.0.4 c impiegava 3 ore per un ciclo di ricarica completo, è andato in assistenza…batteria sostituita…ma ha lo stesso problema!Posso chieder la sostituzione?

Ehm scusa quanto vuoi che ci metta a fare una ricarica?

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Quando ho chiamato apple e anche dai commenti qui sopra non mi sembra normale, che non utilizzandolo c impieghi più di 3 ore per ricaricarsi del tutto

Il mio 4s con iOS 6.1.3 caricandolo in off line, non ha mai superato i 100/110’
Cosa differente col 5s e i vari iOS 7: sempre in off line impiega da 120’ a 180’, comincio a credere che sia normale.

Confermo anche il mio 5s si ricarica in 110’ a 180 minuti!! pero non capisco il perchè varia da 110’ a 180’ ricaricandolo allo stesso modo e con le stesse cose attivate!! ? :confused1: qualcuno di vuoi me lo sa spiegare grazie!!

Ma per ciclo completo non intendi quello suggerito da applicazioni tipo battery doctor vero? Perché con quella roba ho notato che consiglia di caricare per ben oltre il tempo necessario al raggiungimento del 100%.
Chiedo giusto per escludere…comunque hai provato a cambiare cavetto o caricabatterie? Mi pare strano stesso problema su entrambi i telefoni…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io con ciclo completo intendevo da 0 al 100%

Ok quindi tempo reale e non calcolato da app…prove con altri cavetti e caricabatterie?

Sent from my iPad using Tapatalk

Non mi sembra ci siano i pressuposti per chiedere una sostituzione

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Avete notato differenze sensibili nei tempi di ricarica?

No, i tempi nel mio caso son sempre gli stessi…
Per velocizzare la carica , lo metto in mod aereo… Si guadagna 15 minuti più o meno … Dal 20% circa.

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando TapatalkV2.5.1

Io caricandolo in offline partendo dall’1%, impiego poco più di 120’.
Inveceda spento, poco meno di 120’. Tutto ciò almeno 3/4 volte al mese varia di una decina di min., in meno o in più. Questo prima di iOS 7.1. Ora attendo conferme dopo l’aggiornamento.

Più o meno stiamo allo stesso livello di tempi ;)…non arrivo mai a scaricarlo completamente , a parte quando faccio la calibrazione 1 volta al mese che arrivo a farlo spegnere…di solito , lo metto in carica intorno al 15/25% …e arriva al 100% tenendolo in wifi (no mod aereo) , in quasi 2 ore …se lo tengo off line , potrà volerci 1:45 …sù per giù…
Da spento fino al 100% , credo gli occorra almeno 2 ore e mezza …anche più!!!

io all’incirca diciamo che ci metto un 1:45 massimo due quello dipende dalla carica rimante che ho quando lo attacco alla presa cmq non supero mai le 2 ore per ottenere il 100%

Non penso che ci sia un tempo esatto di ricarica.Scommetto che se ricariche l’iPhone 100 volte,non avrete mai gli stessi tempi di ricarica

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

il mio iphone5 da 1% di batteria ricaricato da acceso impiega quasi 3 ore

Il mio iphone 4s ios 7.1 ci mette circa 2 orette da 1%

Inviato dal mio iPhone 4S utilizzando Tapatalk

Il mio 5s costantemente 180 minuti con wifi acceso e rete, 140 circa in modalità aereo

Inviato dal mio iPhone 5s
utilizzando Tapatalk

I tempi di ricarica variano a seconda della modalità in cui teniamo l’iPhone mentre lo stiamo caricando,se lo ricarichiamo tramite presa elettrica o tramite PC.

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk