Tempo di ricarica del telefono con iOS 7

Salve, scrivo questo topic perché noto che il telefono si ricarichi più velocemente con iOS 7 che con iOS 6. Per esempio ho messo il cell a caricare alle 10:33 ed era completamente scarico. Ora 10:56 sta già a 30%, non ricordo che ciò accadesse con iOS 6. Magari chi ha un iPhone 5 come il mio ma con iOS 6 può dirmi quanto tempo ci impiega per una ricarica completa in modo da spazzare via ogni mio dubbio? Grazie mille :slight_smile:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Tempo di ricarica del telefono con iOS 7

Io ho notato questa cosa con l’ iPad più che altro…con iphone sempre 1 oretta e mezza circa.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Tempo di ricarica del telefono con iOS 7

Io ricordavo che con iOS 6 ci volevano 2 ore per ricarica completa.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

mah…2 ore a telefono proprio spento…questo si…ma in generale sempre 1 ora e mezza

Si è sempre ricaricato abbastanza in fretta anche con iOS 6. ( ora ho iOS 7.0.2)

Col 4s iOS 6 ci volevano meno di 2 ore. Adesso col 5s iOS 7.03 quasi 3 ore. È normale?

Tempo di ricarica del telefono con iOS 7

Non sei primo che parla di questo…quindi quasi quasi direi si normale.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Gradirei conferme dai possessori del 5s con IOS 7.0.3 relativi ai tempi di ricarica, partendo da 0 o massimo 4%, ricaricando da spento, acceso o in modalità aeroplano.

Tempo di ricarica del telefono con iOS 7

Sì. Da telefono acceso con batteria intorno al 2-3% con wifi acceso, ci ho impiegato circa 3 ore
(iPhone 5S)

Stamane 3^ ricarica e 3^ tempistica diversa.
Ho atteso che si spegnesse, messo in carica e lasciato in modalità off line: dopo 1h55’ ero già al 100 %.
Deduco che sia il modo migliore x adesso, ne da acceso, ne da spento la carica ha impiegato meno di 2h 45’

Anch’io ho un 5s, stesso tuo problema!! E’ non è che la durata della batteria sia gran chè! Mi da 20h e 40m in standby e quasi 6h di utilizzo!:cursing:

Ciao India, in realtà non è un problema. Prova a ricaricarlo in modalità aeroplano, vedrai che dopo 2 ore esatte è al 100 %. Per quanto riguarda la resa sei su risultati comuni e soddisfacenti, non aspettarti di superare le 7/8 ore in utilizzo.

Ah, ok ok Grazie :slight_smile:

Dopo quasi 2 settimane di cariche, sempre partendo da telefono spento perché totalmente scarico, poi in modalità aeroplano si ricarica in un tempo compreso tra 1h 48’ e 2h 3’
Sembra si sia stabilizzato su queste tempistiche.
Ricordo: iPhone 5s con iOS 7.0.3

A me, anche ieri, a batteria 1% ha impiegato quasi tre ore per arrivare al 100%, dal 90% in poi va lentissimo

Consiglio anche a te di farlo spegnere e una volta riacceso in automatico, attiva la modalità aeroplano. Noterai differenze.

Ciao mi sono appena iscritto al forum…io o un iphone 5s volevo sapere se allora sia normale che impiega 3 ore a ricaricarsi da 0% al 100% ? grazie!

Dipende che intendi x normalità. Tecnicamente potrebbe esserlo e non palesare difetti, ma secondo il mio parere non lo è! Sicuramente hai riscontrato questa tempistica caricando il cell accesso. Adesso prova in modalità aeroplano e dovresti guadagnare almeno 45’. Aggiungo che fino a quando avevo iOS 7.0.3 la tempistica era poco inferiore alle 2h. Con iOS 7.0.4 impiega circa una decina di min. in più (sempre in modalità aeroplano) ma in compenso, a parità di utilizzo, il cell dura circa 30 min in più.

Sisi o ricaricato il cell accesso e a impiegato 2.45 di preciso!volevo solo sapere se anche a voi impiegava questo tempo,visto che io prima possedevo un iphone 5 e per ricaricarsi impiegava 2 ore al massimo.E scusatemi se sbaglio a dire qualcosa… come detto mi sono appena scritto!! grazie

Da acceso si, quello è il tempo. Ti ripeto, prova la ricarica in modalità aeroplano.