Salve, scrivo questo topic perché noto che il telefono si ricarichi più velocemente con iOS 7 che con iOS 6. Per esempio ho messo il cell a caricare alle 10:33 ed era completamente scarico. Ora 10:56 sta già a 30%, non ricordo che ciò accadesse con iOS 6. Magari chi ha un iPhone 5 come il mio ma con iOS 6 può dirmi quanto tempo ci impiega per una ricarica completa in modo da spazzare via ogni mio dubbio? Grazie mille
Gradirei conferme dai possessori del 5s con IOS 7.0.3 relativi ai tempi di ricarica, partendo da 0 o massimo 4%, ricaricando da spento, acceso o in modalità aeroplano.
Stamane 3^ ricarica e 3^ tempistica diversa.
Ho atteso che si spegnesse, messo in carica e lasciato in modalità off line: dopo 1h55’ ero già al 100 %.
Deduco che sia il modo migliore x adesso, ne da acceso, ne da spento la carica ha impiegato meno di 2h 45’
Anch’io ho un 5s, stesso tuo problema!! E’ non è che la durata della batteria sia gran chè! Mi da 20h e 40m in standby e quasi 6h di utilizzo!:cursing:
Ciao India, in realtà non è un problema. Prova a ricaricarlo in modalità aeroplano, vedrai che dopo 2 ore esatte è al 100 %. Per quanto riguarda la resa sei su risultati comuni e soddisfacenti, non aspettarti di superare le 7/8 ore in utilizzo.
Dopo quasi 2 settimane di cariche, sempre partendo da telefono spento perché totalmente scarico, poi in modalità aeroplano si ricarica in un tempo compreso tra 1h 48’ e 2h 3’
Sembra si sia stabilizzato su queste tempistiche.
Ricordo: iPhone 5s con iOS 7.0.3
Dipende che intendi x normalità. Tecnicamente potrebbe esserlo e non palesare difetti, ma secondo il mio parere non lo è! Sicuramente hai riscontrato questa tempistica caricando il cell accesso. Adesso prova in modalità aeroplano e dovresti guadagnare almeno 45’. Aggiungo che fino a quando avevo iOS 7.0.3 la tempistica era poco inferiore alle 2h. Con iOS 7.0.4 impiega circa una decina di min. in più (sempre in modalità aeroplano) ma in compenso, a parità di utilizzo, il cell dura circa 30 min in più.
Sisi o ricaricato il cell accesso e a impiegato 2.45 di preciso!volevo solo sapere se anche a voi impiegava questo tempo,visto che io prima possedevo un iphone 5 e per ricaricarsi impiegava 2 ore al massimo.E scusatemi se sbaglio a dire qualcosa… come detto mi sono appena scritto!! grazie