Tempi di attesa nuovo MacBook Pro 13" M1

Salve,
appena presentato, ho acquistato sul sito di un noto rivenditore (se vi chiedete il motivo è perché non l’ho preso direttamente dall’applestore è perché soprattutto in un periodo come questo, a parità di prezzo, preferivo premiare una realtà totalmente italiana con la quale avevo già avuto a che fare in precedenza seppur dallo store fisico) Apple il nuovo MacBook Pro 13" M1 configurato con 16GB e 1TB.
Come tempistiche mi avevano dato dalle 2 alle 8 settimane, ma poi avevano detto che probabilmente gli sarebbe arrivato la terza settimana di dicembre. Al momento però tutto tace…sollecitati mi han detto che a loro risulta debba ancora essere prodotto pertanto per la consegna se ne parla a gennaio (si spera entro la metà).

Qualcuno si trova nella mia stessa situazione? C’è chi ha comprato un MBP 13" M1 configurato e l’ha già avuto?

Grazie.

Mi sono trovato una mezza risposta

Link rimosso
È fatto ovvio divieto di post riportanti a siti concorrenti/concorrenziali/simili

Se però avete esperienze personali sono gradite, grazie.

Niente link esterni concorrenziali o concorrenti

Era semplicemente il primo link cercando info su google :sweat_smile:.

Non ci guadagno niente e non mi interessa niente di quel link, ma newsdigitali non penso tratti direttamente ed esclusivamente di iPhone.

I forum dovrebbero essere spazi aperti di confronto per migliorarsi con educazione e rispetto, ma censurare una fesseria del genere…boh

Se non censurate anche questo, ognuno si farà la sua idea sulla politica adottata.

Ah, se poi nel tempo libero oltre a controllare come segugi date anche informazioni su certe tematiche, ben venga.

Grazie e Buon Natale.

Ciao
Per il circo :clown_face: lascio stare. Non mi dava gioia da bambino, figuriamoci ora a 40 anni.

Invece che fare il fenomeno, impara a rispettare le regole e le persone che operano per farle rispettare.

Con evidenza però, a te piace far rumore… alzare polvere… farti grande dietro ad uno schermo.

Cosa faccio io nella vita, a logica, non dovrebbe interessarti ma vista la tua curiosità estrema non vorrei farti passare un natale di pensieri. Sono titolare, da 23 anni, di una attività in sede fissa (un negozio). Ho una partita IVA, un mutuo (quindi una casa), 3 auto, una moglie, un cane e la passione per il mondo Apple… passione che da più di 10 anni, sfogo su questo forum offrendo il mio servizio nello staff.

Se ti interesserà sapere altro, tipo la mia partita IVA, l’ammontare dei fidi bancari, il residuo del mutuo, il valore della casa… non so… quanti invitati c’erano al matrimonio… magari quante volte frequento il bagno in una giornata… chiedi pure. Nei limiti sarai accontentato eh… senza problemi… il tutto a tempo però: l’utenza, visto il comportamento a dir poco pessimo, viene sospesa per 1 mese circa.

Buon Natale :gift: e felice anno nuovo!:balloon:

Dimenticavo!
Cavolo… la risposta al tuo quesito non è fattibile.
Prediligendo l’acquisto da un venditore italiano (e da commerciante non ne capisco il senso dato che, comunque, stai acquistando un prodotto straniero), non è possibile sapere la data di arrivo… o meglio, la può sapere solo il venditore che a sua volta ha dovuto ordinare ad Apple violando il tuo principio di agevolare una azienda italiana!
Con una semplice ricerca, visto che puntualizzi sul mio operato senza minimamente conoscere mezzo post tra tutti quelli che pubblico, avresti trovato che altri utenti hanno già il terminale con M1… ma cercare è difficile vero? Si perde troppo tempo… peccato.

Rinnovo gli auguri!

Che poi c’è da aggiungere…

Questo

Questo

Questo

… quindi la volontà di impersonare l’utente problematico che millanta, offende ed istiga è datata… per fortuna che ho scelto, a priori, per la sospensione di 1 mese (fino ai primi di febbraio)… mi sarebbe toccato toglierti quella di 1 sola settimana per aggiornare con l’attuale di 1 mese e passa… tempo perso. L’esperienza insegna!

Poco male, basta ricordarselo…