info Navigon for iP4

Salve a tutti, ho da poco un iPhone4 4.2.1 nn jb e stavo pensando di regalarmi un software di navigazione…
La scelta è caduta sui più noti tom tom e Navigon anche se trovo l’interfaccia di quest’ultimo decisamente + accattivante…
Vorrei capire da chi ce l’ha alcune cose:

  1. Innanzitutto il prezzo del Navigon Europa di 59,90€… Sono soliti fare sconti e dovrebbe scendere ulteriormente (quindi mi conviene aspettare il momento buono) o è già da considerarsi buono?
  2. Le mappe vengono aggiornate e questi aggiornamenti sono gratuiti o a pagamento?
  3. Nn ho un abbonamento dati (pur tuttavia ho la possibilità di accedere spesso a varie reti wireless), questo potrebbe limitarne le funzioni? In particolare le info sul traffico in tempo reale e quindi sulla strada più rapida (a cui sarei molto interessato)?
  4. Durante una chiamata con bt dell’auto è possibile continuare la navigazione o esce automaticamente dall’applicazione?
  5. Il segnale GPS è buono e il kit auto da 39,90€ com’è?

tnx

Tasto cerca? No eh…

Quasi mi commuovevo che qlq rispondeva…
Di thread ce ne sono peccato che per lo più son confusionari e nessuno faceva al caso mio…
Magari se leggevi…

1-a volte è sceso, ma sono cose che comunque è difficile prevedere

2-gli aggiornamenti sono gratuiti

3-questi navigatori funzionano senza problemi offline, perché contengono già tutta la cartografia, naturalmente per servizi aggiuntivi come aggiornamenti in tempo reale una connessione serve, come farebbero altrimenti a darteli??

4-l’applicazione supporta il multitasking, quindi anche se la chiudi con il tasto home rimane aperta e continua a darti le istruzioni vocali

5-io con il TomTom non ho mai avuto problemi di segnale

p.s. cercare su un forum non vuol dire leggere il primo post che salta fuori, ma leggere anche decine di post, cioè quello che ho fatto io(nel tempo) per sapere ad esempio quello che ti ho scritto…certo è più facile aprire un thread “dedicato” come hai fatto tu, ma almeno non prendertela con chi te lo fa notare, tutto quello che hai chiesto è stato trattato più volte

:wink:

Stai calmo va e prima di dire "mi pareva che qualcuno rispondeva"fatti un giro sul forum e vedi quanti messaggi di risposta ci sono tutti i giorni anche da parte mia poi quando farai un terzo di quello che fanno certe persone in questo forum potrai parlare.

Ringrazio swarro x la risp. Quanto ai post vi dico solo che ieri prima di leggerne nn sapevo manco dell’esistenza del Navigon ed ero orientato sul Tom Tom ad occhi chiusi. Poi ho ritenuto necessario fare ulteriori domande ‘dirette’ ai possessori con un post recente, dispiace che mi debba sentir attaccato. Scrivo su decine di forum, avendo comprato l’ip4 da pochissimo nn posso che esser nuovo qui, trovo patetico che un personaggio che nessuno ha tirato in causa debba sentirsi in dovere di far facile ironia da 4 soldi, ma poi se la prende se gli si risponde… Di fatto ha fatto 2 interventi OT.

Beh, di fatto hai fatto 2 interventi di polemica pura. Quando ti sei registrato, hai letto il nostro regolamento?.. pare di si, altrimenti non avresti cercato prima di postare. Il fatto, cmq, che tu lo abbia fatto, non implica che se non hai avuto voglia o tempo di sfogliarti i post gia presenti sul forum, tu possa aprire un topic con argomentazioni stratrattate.
Quindi…
Benvenuto sul nostro forum, attieniti alle nostre regole e la convivenza qui non sarà per nulla male, te lo garantisco.
Per quanto riguarda quello che scrivi di Marco, posso assicurarti che è uno tra i migliori utenti del forum, sempre pronto ad aiutare sia voi utenti che noi dello staff, ligio al regolamento ed alle politiche che vengono adottate qui.
Scrivere ad un utente “Trovo patetico che un personaggio che nessuno ha tirato in causa…” significa creare un flame… se scrivi su decine di forum sai cosa vuol dire… già, in quanto: 1° tutti gli utenti hanno un nick e con quello vanno citati, 2° tu hai tirato in causa tutti scrivendo su un forum pubblico.

Bene, spero di essere stato abbastanza chiaro.

Grazie come sempre a swarro per le risposte
Chiudo il topic per argomento gia trattato.