Tasto home Touch ID rumoroso

Lo porterei ma sono scaduti i 14 giorni.

Non puoi fare il reso ma comunque la garanzia ce l hai!

Inviato dal mio iPhone [emoji519] utilizzando Tapatalk

Ma se riscontrano il difetto immagino che mi diano un ricondizionato.

Jaffa, ti daranno un ricondizionato ma vista la recente nascita del 6 dovrebbe essere a posto. Ovvio che una “controllata” approfondita è quantomeno suggerita. Comunque piuttosto che un iPhone difettoso è meglio un ricondizionato perfetto…

Non preoccuparti per il rigenerato è pari al nuovo… Certo che questo tasto sta’ dando problemi ad un sacco [emoji45]

Inviato dal mio iPhone [emoji519] utilizzando Tapatalk

Ne approfitterei molto volentieri ma cosa gli dico? “il tasto home funziona perfettamente e non perde un colpo, così come il TouchID però mi da fastidio il rumore, me lo cambiate?” :unsure:

Gli dici che il tasto non va X niente bene. Scricchiola e fa un rumoraccio. Se è questo che fa realmente sicuramente non barreranno ciglio. O te lo sostituiscono o ti sosterranno il display.

Questo tasto è davvero fastidioso. A me funziona bene ma se lo premo al centro in pieno ecco che fa un bel clack. Se lo prendo ai lati e lo premo in un certo modo non lo fa. Se il telefono è appoggiato al tavolo e lo schiaccio con l’indice il clack è molto evidente. È fastidioso perché da la sensazione di fragile e di bassa qualità. Mi sembra che più o meno don tutti così!

Ciao ragazzi è da ieri che riscontro lo stesso problema .Cosi da un giorno all’altro ha cominciato a fare rumore strano quando lo uso, per esempio la notte quando lo lascio sotto carica,la mattina seguente appena premo il tasto Home fa un clak che sembra quasi un “crick”. E’ come se facesse un preclick prima del click per attivare il terminale, per farvi capire meglio guardate il video che allego sotto:

Non capisco se è un problema di assestamento del tasto in se o c’è qualcosa che si è piegato all’interno… mi era successo già con il 5 di avere lo stesso rumore e ai tempi pensavo fosse colpa della sabbia entrata all’interno attraverso l’entrata del cavo lightning, ma poi col tempo non lo fece più…

Vedo che l’ultima risposta risale al 28 gennaio; Qualcuno ha risolto il problema portandolo alla Apple oppure si è risolto da solo… So solo che è veramente fastidioso sentirlo…

Questo era il rumore che faceva il mio primo iphone6. Sostituito con uno rigenerato e dopo un mese stessa cosa. Riportato Apple e cambiato il display. Ad oggi tasto perfetto. Speriamo.

A questo punto cambio direttamente il tasto home piuttosto che farmene dare uno ricondizionato… Mi sembra assurdo comunque, con il 5s questo problema non l’ho mai avuto… e meno male che quello dell’iphone 6 doveva essere piu robusto di tutti…

eh… tanto cosa cambiare non lo decidi mica tu… lo decidono in Apple… e mi pare piu che giusto, visto che si tratta di un intervento in garanzia.

Questo dipende sempre dal fatto se ritengono che sia un difetto o no perche comunque il tasto funziona, sia il touch id che il tasto fisico, ha solo questo click/clack in piu che ti fa storcere il naso quando lo senti. Piu che altro intendo cambiarlo io perche l’apple store piu vicino da dove sto io dista 289 km, solo andata,mi seccherebbe arrivare li e non concludere niente solo perche non mi riconoscono il difetto.

hai sempre a disposizione l’invio con corriere. I difetti vengono riconosciuti in tutte e due le modalità, se esistono.

Sto contattando la Apple tramite sito, come problema da descrivere cosa potrei mettere?

In che senso? Devi descrivere il tuo problema :blink:

Io posso dire il contrario: il mio 6 plus ha tasti molto più “morbidi” rispetto al 5 e al 4s avuti in precedenza … Sta di fatto che il “click” dei tasti è aumentato in rumore e “gioco” da un morsetto a questa parte…

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Ho prenotato per lunedi’ un’appuntamento con il genius bar per il rumore tasto home, purtroppo sono circa 5 giorni che e’ comparso un fastidiosissimo crack alla minima pressione del tasto.
Un consiglio mi conviene fare un backup? Leggendo sicuramente lo riparano stesso in Apple store e non penso che fanno il cambio con un ricondizionato.

Fai il backup. Sempre meglio cosi sei a posto.

Mai fatto backup e’ il mio primo iphone, una volta fatto backup su mac, dopo ripristina da backup mi trovo tutto foto, messaggi, contatti, e anche le schermate con le app installate?
Comunque sto notanto molti casi con questo rumore anche un mio amico alcuni giorni fa si lamentava