Tasto home Touch ID rumoroso

Ciao a tutti, sono possessore di iPhone 6 da 128GB e provengo da un 5S.
Ho notato che rispetto al 5S la pressione del tasto home fa un rumore “clack” decisamente molto più forte e fastidioso.
Anche i tasti del volume fanno molto rumore… avete notato anche voi questa cosa?

grazie

Ciao e benvenuto. Ti consiglio di compilare il tuo profilo utente.

Riguardo il rumore dei tasti, il mio iPhone 6 è “normale”, in riferimento alla mia esperienza con iphone e ipad.

Qualora tu sia certo di questa anomalia, ti consiglio di rivolgerti all’assistenza per un controllo

Stessa cosa anche per il mio iphone 6 acquistato sull’apple store online… Il tasto home quando viene premuto fa un clack assurdo… Ciò avviene soprattutto se premuto nella parte centrale mentre premendolo ai lati il rumore si riduce…

Ora ho ancora una settimana per decidere di sostituirlo ma ho il terrore che me ne torni uno con altri difetti, ad esempio il bianco tendente al giallo… Questo ha un bianco perfetto, una gioia per gli occhi…

D’altra parte questo clack è davvero fastidioso e sembra oltremodo anomalo (ho confrontato con molti 5s non avendo modo di confrontare con un 6)

Qualcun altro con lo stesso problema??

succedeva già dal 5s
potrebbe essere una “caratteristica” del touch id

Il rumore del tasto è normale…poi diverso se il tuo è un rumorone…non esageriamo il problema;)

Come ha detto “Andrea 6r” il rumore è presente anche sul 5s per via del touch id e infatti questo rientra nella norma. Il 5s rispetto al 5 / 4s / 4 ecc ha un tasto home che quando cliccato fa un po più di rumore ma niente di fastidioso.
Ma ti assicuro che il 6 in mio possesso ha un tasto home che quando premuto fa un “clack” che di normale non ha nulla e davvero molto rumoroso…e come ho già detto anche i tasti del volume non sono molto silenziosi…

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Esattamente quello che ho riscontrato io, se premuto al centro (come normalmente si fa) fa un clack assurdo

Anche il mio lo definirei proprio un clAck… È un rumore che oltre ad essere molto forte, è anche molto fastidioso…

Oggi farò un giro da mediaworld per confrontare con il 6 e il 6 plus esposti e vedrò se procedere con la sostituzione…

Io sarei comunque propenso al cambio…è uno smarthphone da 839 euro e pretendo sia perfetto…

Spero solo che per la sostituzione dopo un acquisto online non debba di nuovo attendere i 7-10 giorni lavorativi ma sia immediata non appena ricevono il telefono…

Fammi sapere se anche quelli al Mediaworld hanno lo stesso problema

grazie

Preso al Day 1 anche il mio faceva abbastanza rumore (non esagerato comunque…) ma con il passare del tempo e con un utilizzo medio si è decisamente “ammorbidito”… Provate ad usarlo x un pò e se non dovesse cambiare direi di passare ad un Apple Store per sicurezza…

Passato da mw per controllare quelli esposti… C’erano un 6 normale e un 6 plus… Il 6 normale aveva un click normalissimo e decisamente diverso dal clack che fa il mio… Per il plus era invece molto più duro e simile al mio…ma comunque non cosi forte e con un suono così strano…

Tralaltro pensavo che il bianco del mio display fosse perfetto ed invece confrontandolo con quello esposto appariva leggermente più caldo e tendente al giallino…

Ad ogni modo ho fino al 31 ottobre per procedere al reso o alla sostituzione e penso che opterò per la sostituzione, essendo un telefono da 839 euro deve essere apposto…

Sapete per caso se una volta ritirato il vecchio dispositivo bisogna attendere altri 7 giorni lavorativi per la spedizione del nuovo o se lo mandano subito?

Ciao io ne ho cambiati 3 , quello che ho è il 4 e ti posso dire che il terzo aveva proprio il tasto home oltre al pxel morto rumorosissimo come dice the blade addirittura sul plus che e grosso sembrava che il case facesse da cassa armonica imbarazzante… Purtroppo non sono tutti uguali magari lo cambi eil nuovo ha il tasto home xfetto ma é giallo il display… Secondo me se non é un problema meccanico o di harware e il resto e a posto nn conviene sostituirlo

Gli altri che hai sistituito che problemi presentavano?

Comunque l’ho acquistato sull’apple store online. Capisco che si tratti solo di un rumore, ma è comunque molto fastidioso su un terminale da 800 e rotti euro.

Procederò alla sostituzione, se arriverà con qualche altro problema, lo cambierò ancora, se poi ancora dovesse andare male procederò al reso e andrò ad acquistarlo in un apple store…

1 pixel morto in tutti il 4 sembra perfetto per ora ma ho cambiato store

non fa nessun rumore il mio 6 plus touch id…io andrei apple store per fare un controllo…girano le scatole quando sono difettati meglio ripararli subito anche perche touch id è molto importante nel iphone tra sblocco sicuro home centrale siri…

Facendoci caso anche il Touch ID del mio 6 fa un “clap” più accentuato rispetto al mio vecchio 4, ma onestamente non mi sembra un difetto, non è nemmeno fastidioso…

Avviata la pratica di sostituzione… Vediamo il nuovo che arriva come andrà…

anche io noto un clack nella pressione del tasto home che poi dipende come si preme lo fa se si preme al centro! anche il 5 era piu’ o meno cosi’, nel 4 invece era molto piu’ morbido. Qui sembra proprio plasticone. Anche a voi?
Grazie

il mio sembra normale…forse un po’ di clack nella pressione…personalmente non riscontro il problema:D

Il mio effettivamente ha un click più evidente rispetto ai modelli 5 e 4s ma a me personalmente piace molto di più monda la sensazione di essere più resistente gli altri si sfondavano a guardarli :stuck_out_tongue_closed_eyes:

concordo con te;)