Tasto home Touch ID rumoroso

Si se fai il backup di tutto quando farai il ripristino ti ritroverai tutto…

Ok grazie

Tasto home ritenuto difettoso per lo scricchiolio che faceva , sostituito in 1.30 min, ovviamente è stato cambiato tutto il vetro. Ora è perfetto non serviva il backup dei dati.
Assistenza eccellente

Come non detto dopo i primi 3 giorni tutto ok e silenzioso, ora sono 2 giorni che ogni volta ci premo su ( centralmente ) sento proprio un crack e’ fastidiosissimo, mentre se lo premo ai laterali e’ piu’ silenzioso.
Io ancora non ho capito se questo rumore lo deve fare o e’ fuori dal normale, sinceramente a me da molto fastidio io mi aspettavo che il tasto centrale fosse silenzioso.
Voi avvertite rumori quando lo premete? Mi sta salendo la fissa.

Buongiorno a tutti , mi intrometto in questa discussione perché da ieri il mio tasto home di iPhone 6 fa un piccolissimo rumore, cioè mi spiego meglio come tutti i Touch ID dal 5s in poi fanno un clack diverso… Però il mio non sempre basta che appoggi il dito mi fa un piccolo scricchiolo… Ma una frazione di secondo… Non so se è l’anello oppure direttamente il tasto… Potrebbe essere la polvere?grazie. Ma poi è normale che possa fare questo tipo di rumore? Grazie, buona giornata

Per la cronaca venerdi’ mi e’ stato mi e’ stato sostituito per la seconda volta, per ora e’ perfetto e silenzioso

Sono appena passato da iPhone 6 a 6plus e devo dire che il Tasto nome di questo iPhone nn fa alcun rumore!!
Silenziosissimo!!
Forse è un caso ma la differenza tra iPhone 6 e 6plus è abissale.

Buonasera ragazzi quindi dite che non è normale che scricchioli un po’? Perché quando premo fa il classico rumore che mi faceva il 5s il problema che avvolte quando appoggiò il dito sul tasto mi scricchiola un pochino… Che dite? Farselo cambiare? Grazie

certo è un difetto lo scricchiolio è un problema che loro già sanno, ti cambiano il vetro e tasto home senza neanche controbattere

A me, in un centro autorizzato, mi hanno sostituito tutto il dispositivo!

Inviato dal mio iPhone [emoji519] utilizzando Tapatalk

Dopo quanto tempo dall’acquisto?

Dopo due mesi, con uno nuovo/rigenerato.

In un apple store?io ho lo stesso problema e volevo sostituirlo con uno nuovo e non ricondizionato ma a quanto pare è impossibile

In un APR …comunque nuovo o ricondizionato cambia poco sai…

ragazzi anch eil mio iphone 6 quando sfioro il tasto home ha un leggero gioco che a mio parere risulta molto fastidioso al tatto ora non so che fare ho avuto il 5s e sempre perfetto

Prova ad andare all assistenza,se lo riterranno un guasto/difetto vero e proprio,ti sostituiranno il tasto home;)

Veronica , che cosa non andava nella discussione che ti ho linkato nel thread chiuso, che era quella più corretta? Qui sei ot.

si ma a quanto pare ci sono anche altri utenti che hanno notato questo sintomo vorrei sapere come avete risolto?opppure se lo avete tenuto cosi

Si, ma il tuo problema non é quello originale della discussione. Essendocene una molto più attinente, cortesemente rimani in quella. Grazie.

Ciao ragazzi, sono approdato su questo thread per restare aggiornato circa i problemi del tasto home.
Il mio mi è arrivato oggi, nuovo di pacca. Per quanto ne possiate sapere… dite che posso vivere sereno o sarebbe il caso di utilizzare l’ AssistiveTouch? Ci sono stati miglioramenti hardware dall’iphone 4s/5? :slight_smile:
Comunque anche io trovo il tasto leggermente duro e rumoroso, ma non credo sia un problema, almeno nel mio caso. Piuttosto penso che il pezzo vada semplicemente rodato, essendo nuovo.
Chiedo scusa, questo thread mi è sembrato quello più attinente, non vorrei aver cannato però…