Qualcuno gentilmente posterebbe un video in cui si sente questo rumore insopportabile? Sono curioso di capire di cosa si parla
Inviato da Tapatalk
Qualcuno gentilmente posterebbe un video in cui si sente questo rumore insopportabile? Sono curioso di capire di cosa si parla
Inviato da Tapatalk
Non si tratta di rumore insopportabile. Ma si tratta di sentire il tasto come scricchiolare, sentire il tasto come se non fosse bene centrato. e quindi con relativo clack clack.
Ciao anche a me hanno sostituto il telefono per un problema allo schermo…potresti dirmi i primi tre numeri lettere del seriale? Volevo capire se erano uguali a quelli mia grazie
Comunque adesso utilizzo il tasto più delicatamente…e lo sento molto fragile (forse è una mia paranoia) . Ma comunque fa un clak molto forte alla pressione e se viene premuto in posti diversi del cerchio questo rumore cambia…io ovviamente sono un po preoccupato e vedo l’iPhone degli altri col tasto sempre migliore del mio [emoji28]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Va beh, qualcuno può postare un video? O linkarne uno già esistente, a parole dire “Clak” può esser tutto o nulla sono curioso di capire esattamente di cosa parlate. Anche il mio tasto fa rumore, come credo sia giusto che sia, quindi vorrei capire la differenza
Inviato da Tapatalk
Come avete esposto il problema all’assistenza?
Tasto home che fa un rumoraccio, scricchiola come se si dovesse rompere. Non un problema serissimo ma scocciante è che magari alla lunga potrebbe peggiorare.
E loro che hanno fatto? Io pensavo di portarlo a fare visionare in un centro autorizzato domani …
Hanno schiacciato tre volte il tasto e detto. Si proprio un brutto rumoraccio. Risolviamo il problema. Aspetta che arrivo con un un altro iPhone.
La cosa che mi preoccupa di più è il clik clik quando faccio il doppio tap…lo fa solo in basso a sinistra…non è semplice da spiegare ai tecnici…
Basta farglielo sentire. Anche a me faceva sul doppio tap in alto a sinistra. Se ti fanno storie basta chiedere come mai gli altri non fanno click e il tuo no. Comunque se il problema c’è non penso facciano storie. A me davvero, nessuna storia. Gentile cordiale e rapidissimo.
Sai cosa…eri in un AS , io vado in un centro autorizzato dato che sto a un’ora dal più vicino che è a Mestre…in passato l avevo già provato a portare e l impiegata lo ha provato 5secondi contati e mi ha liquidato dicendomi che era tutto apposto (!) , il fatto è che non lo fa sempre ma solo certe volte… Parlando con la live chat Apple mi dicevano anche che è possibile farlo diagnosticare…
Chiama il numero Apple. E te lo fai venire a prendere dal corriere.
Credo che lunedì andrò al centro autorizzato a farlo visionare… Ci metteranno due o tre giorni lavorativi…poi vi faccio sapere [emoji6]
Ieri sono passato al centro autorizzato Apple , ho trovato un ragazzo molto gentile e disponibile che ha riconosciuto il problema: mi ha detto che alcuni Iphone scricchiolano vicino al tasto del volume e altri sul tasto home. Mi ha ordinato un iPhone sostitutivo e in un paio di giorni lo andrò a ritirare. Soddisfatto dell’assistenza ricevuta. Mi dispiace un po cambiarlo ma credo sia la cosa più giusta per evitare problemi in futuro, spero che il nuovo iPhone che mi arriverà sia perfetto!
Benone direi!!
Tasto home Touch ID rumoroso
Benone si! Mi dispiace un po lasciarlo perché per il resto era (quasi) perfetto, ho notato anche la fotocamera anteriore leggermente scentrata ma non mi dava problemi, adesso prego che l’iPhone sostitutivo non abbia problemi vari…il tuo come ti è arrivato? Cosa mi consigliate di controllare appena arrivato il dispositivo?
Anche a me mi dispiaceva lasciarlo. Ma pur di risolvere quel fastidioso tasto ero disposto a tutto. Ora con questo posso dire che mi trovo bene. Nessun problema. Sperano che alla lunga continui così.
Ciao a tutti
Mi chiamo Andrea e dopo un iPhone 4 e due IPhone 5 sono appena passato ad iPhone 6 Plus
Mi accodo a questo lungo thread per chiedere il vostro parere su un paio di problemi veri o presunti che penso stiano affliggendo il mio nuovo iPhone
I vostri commenti sono i benvenuti
Grazie!
Aggiorno la mia situazione: mercoledì vengo contattato dal centro autorizzato che mi comunica che il sostitutivo è arrivato. Mi reco nel posto e lo prendo… Telefono perfetto, non so se nuovo o rigenerato ma comunque ha poca importanza dato la qualità. Tasto home più solido, resta il fatto che un po di rumore lo fa ma credo sia assolutamente normale, esteticamente pari al nuovo senza neanche un graffio display ottimo senza dead pixel o macchie gialle , il tasto sleep è leggermente più duro del precedente ma confrontandoli con altri non ha problemi reali.
Concludo dicendo che se avete un sospetto di malfunzionamento portatelo a visionare in un AS o in un centro autorizzato (il servizio offerto è praticamente lo stesso salvo la sostituzione che richiede un paio di giorni) ; garanzia Apple impeccabile, mi penso di non avere sottoscritto la plus [emoji1]