Tasto home Touch ID rumoroso

Io invece lo sto tenendo cosi’ (iphone 6 Silver 64GB) tanto per adesso funziona…poi dopo le feste decido se chiamare e farmi sostituire il telefono (Ho apple Care +++++). :wink:
Buone Feste ragazzi!

Nessuno che riscontrava il problema che poi è sparito? Come a me?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ogni tanto sparisce ma poi ritorna a me

quando tocco il telefono per ridurre la dimensione dello schermo a me il tasto non si muove assolutamente! Mentre per quanto riguarda il “clack” quando premo il rumore dipende da come premo il tasto! A volte fa piu’ rumore a volte di meno!

Buonasera e benvenuta sul forum,
come primo messaggio, sarebbe stata gradita una presentazione in specifica sezione.
Anche un saluto in apertura post (o topic nel caso), come raccomandato dalla netiquette dei forum, non sarebbe stato sgradito…
Da non dimenticare, come richiesto dal regolamento, la compilazione corretta del profilo utente.

Buona continuazione su iPhoneitalia Forum

io non so se la cosa s’e’ accentuata o meno ma sta’ di fatto che non mi da piacere premere il tasto home come succedeva su iphone 4 e 5.
Gia’ il tasto non e’ a filo con il telefono, e’ piu’ basso e quando lo premo con quel clack sembra come sprofondasse.

Sembrava anche a me…adesso non lo fa più o solo alcune volte…siamo parecchi a riscontrare questa cosa…io vedrò nei prossimi mesi come si comporta e poi deciderò che fare, per il resto il telefono è PERFETTO … Buon natale a tutti ragazzi!

Ciao anche il mio tasto ha iniziato a fare rumore…uffa é inconcepibile su un telefono da 800€…
Io non ho Apple care. Ma Dite che se mi riscontrano il problema me lo sostituiscono con un nuovo dispositivo? Gratuitamente o a pagamento?

il tuo tel è un 4s come nel profilo? se non lo è aggiornalo per favore. per il resto, sempre e comunque rigenerato, sempre venga riconosciuto il difetto

Profilo aggiornato. Quindi se riconoscessero il difetto mi darebbero un telefono rigenerato? Stesso colore o a questo punto si potrebbe cambiare anche il colore?
Nessuno di voi gli hanno sostituito il telefono per il tasto home rumoroso? Mamma mia fa venire i nervi…

il dispositivo sarà sostituito con uno identico. :wink:

Grazie mille per la risposta. Nessuno di voi ha hai avuto risposte o riscontri a questo problema? Domani provo a chiamare Apple e vediamo che dicono.

Chiamato al numero Apple. Domani appuntamento al centro Apple. Secondo l’operatore dovrebbero provvedere alla sostituzione. Speriamo in bene

Io avevo lo stesso problema ma da un po di tempo non lo fa più…lo tengo controllato ma se davvero non si presenta più non procederò alla sostituzione dato che per il resto è perfetto! Comunque facci sapere [emoji6]

Tasto home Touch ID rumoroso

Domani sento che mi dicono… Speriamo in bene… E nel caso lo sostituissero speriamo che vada bene e non presenta altri problemi diversi da questo.
Solo che adesso il tasto oltre a fare rumore tipo clack se faccio stile il doppio tap si sente un gioco minimo è un rumore tipo click click…

Tornato dal Genius Bar. Senza batter ciglio sostituito iPhone. Credo che sia uno rigenerato. Me lo hanno dato con una scatolina bianca. Sigillata.
Secondo voi si tratta di uno rigenerato?
Sta di fatto comunque che l’assistenza Apple non ha eguali.
Spero di aver risolto il problema del tasto home e lo spostamento della fotocamera frontale che anche se pur minimamente a vedere bene si era spostata.
Ora sto facendo il ripristino del back up è pronto a rigodermi il mio iPhone 6.

Cosa ti hanno detto?

Nulla. Che il tasto in effetti faceva un rumoraccio. E che andava a prendermi il telefono da darmi così mi risolveva anche il problema della fotocamera decentrata…

Perché anch’io ho/avevo il tuo stesso problema sul tastino: rumoraccio alla pressione è strano clik al doppio tap… adesso sono indeciso sul da farsi…

Mi associo. Dopo circa 2 settimane anche a me il “clack” del tasto home sembra sparito… 2 sono le cose: è sparito davvero o sono io che non ci faccio piu’ caso. :wink:
Per il resto l’iphone è perfetto e “quanto mi piace quell’odore di nuovo”. :smiley: