Tasto home Touch ID rumoroso

Non mi sembra molto difficile… Mentre tieni premuto il tasto, muovi il dito con sotto il panno (sempre facendo pressione) :slight_smile:

Con lo stesso dito premi e pulisci :slight_smile:

Giusto :wink:

Il mio faceva un rumore metallico quando facevo il doppio tap per utilizzarlo in schermo ridotto…ho cercato di pulirlo un po’ e ora non lo fa più ( incrocio le dita perché ero seriamente preoccupato ) … Per il clak credo sia normale sai … Siamo in tanti a riscontrare questa cosa! [emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io comunque non ho ben capito come sia questo rumore, chi ne è vittima riuscirebbe a postare un video? Sono curioso :slight_smile:

Pure il mio se sfioro senza schiacciare fa il tac

Il famoso “clack” del tasto home di iphone 6 credo che sia una “patologia” che colpisca la colorazione silver/gold. Ho avuto un 6, configurato due 6 plus (tutti space gray) e il tasto home è perfetto; mi è arrivato un 6 silver ieri e noto che effettivamente il tasto è come se riuscisse a fare 2 “pigiate” a volte anche se premuto centralmente, sempre se lo si preme in alto o in basso… forse un problema di assemblaggio di qualche serie in particolare o caratteristica “non comune” presente sia sui silver che sui gold a differenza degli space gray? :confused1:

io ho uno sapce grey e il clap e’ bello evidente, direi fastidioso oltre che da l’effetto di sprofondamento visto che il tasto home gia’ e’ piu’ basso del telefono.
E’ piacevole al tatto solo se lo si prende ai lati e in un certo modo, pollice o indice in pieno centro al tasto e clap

Insomma sono molti così

Non credo sia comunque un difetto , in tanti riscontriamo questa cosa!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E già però è davvero fastidioso sentirlo dato che è l anima il tasto home [emoji21]

Si è un po’ fastidioso ma non credo che possa influenzare la sua funzionalità, a me è sempre andato correttamente! Avevo un problema in basso a sinistra al tasto che faceva uno strano rumore metallico al doppio tap per l utilizzo in schermo ridotto ma è un paio di settimane che non si presenta più! Sospetto fosse un problema di polvere/sporco.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tasto home Touch ID rumoroso

Nono per funzionare funziona ovviamente però è fastidioso sentire sotto al dito quel tac appena lo si appoggia o per fare doppio tap

Hai provato a pulirlo? Lo faceva anche a me e adesso è apposto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sisi

Sostituito il display per un pixel che rimaneva luminoso su 6 nero.
Il pannello frontale che mi hanno messo ha il tasto home Touch ID che fa questo rumorino…risulta come se il tasto sia meno stabile degli altri che ho avuto per le mani (ho sostituito due volte il display del 6). Infatti se metto il dito sul Touch ID e lo muovo lateralmente questo “ciottola” e fa quel rumorino. Cosa che gli alti non facevano, anzi rispetto al mio 5s il tasto home del 6 risultava molto più solido…
Ho anche iPad Air 2 e anche qui il tasto home Touch ID “generazione 2014” è ottimo e risulta solido e senza rumori…
Che dire…all’apple store sicuramente mi rideranno dietro se gli dico che sento un rumorino…però è frustrante…a qualcuno è stato riconosciuto il difetto?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

L’hai fatto cambiare in uno store?

In genere per salvaguardare il tasto home ai due iphone che ho avuto (l’ultimo è 5S, attualmente in uso) è Impostazioni/Generali/Accessibilità/Interazione – > Assistive Touch (on)

per avere il tasto home sullo schermo… mi è comodo

Avere il pallino sul display non mi piace…comunque si avevo fatto in Apple Store, dove sono tornato e dove mi hanno detto che è un difetto riconosciuto, tanto che “click tasto home anomalo” è proprio una delle voci che appare nel loro terminale quando aprono una riparazione…
Quindi sostituito il pannello frontale e a casa…
Dopo tre sostituzioni di pannello frontale spero di essere a posto per un po’.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh anche perché a mio parere avere il touch sul display come preservamento del tasto home è un po come dire ingesso la gamba per non romperla [emoji2]