Tasto home Touch ID rumoroso

Diciamo che la pressione che devo esercitare per riscontrarlo è a metà fra il doppio tocco per far scendere lo schermo e il doppio tap per attivare la vista multitasking

ho letto la motivazione,quando devi modificare un messaggio, utilizza il tasto “modifica messaggio” :wink:

senti tipo un click metallico?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

grazie ragazzi!

Tasto home Touch ID rumoroso

No, direi più plasticoso però non saprei…

E se premo con l’unghia in alto o a destra non lo fa
Lo fa solo in basso e a sinistra

di niente,però mi raccomando…usa il tasto modifica…anche adesso hai scritto un post consecutivo, per rispondere a più utenti, usa il tasto multiquote (simbolo fumetto con +)

per altre info sull utilizzo del forum,lo staff è a disposizione in pm :wink:

il problema è simile al mio se vogliamo parlare di problema…e sono stato al centro assistenza nel pomeriggio sentendomi dire che secondo loro è normale…

Io ti avrei detto la stessa cosa se lavorassi in un centro assistenza

Comunque nel mio si vede un microscopico solco nella corona del Touch ID in alto a destra, come se fosse andata via la vernice ma magari non c’entra niente

Ok bene perché,ti ricordo che gli UP,sono vietati
Sono permessi ogni 3 giorni

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho trovato forse il modo di farlo smettere
Provate a prendere il telefono con una mano ed a picchiettarlo contro l’altra mano con il bordo per 5-10 secondi, poi ruotare il telefono di 90 gradi e ripetere per ogni lato
Per me ha funzionato, suppongo ci fosse un po’ di sporco da qualche parte

Scusate se intervengo, a me fa un delicato clic plastico e credo sia il suo normale rumore, premendolo delicatamente…

Inviato a dorso di mulo utilizzando Tapatalk

a me la cosa preoccupa un po…anche se degli effettivi problemi di funzionamento non me li da’! Solo questo fastidiosissimo click…

Rettifico, ha ricominciato a farlo

Hai provato a premere il tasto e ,con un panno per occhiali,a pulire “sotto”?
L’ho visto fare in A.S. e hanno risolto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

adesso non voglio parlare troppo forte Ma A me è un paio di giorni che non lo fa più… Credo sia dovuto a polvere sotto il tasto…

Ma pure a me fa un click se appoggiò il dito senza premerlo e in effetti lo si sente sotto il dito è un pó da fastidio vero?

Prova a premere il tasto e a passare un panno per occhiali sotto
Potrebbe esserci polvere o similari

Buonasera a tutti. Anch’io a malincuore faccio parte del club. Mi sono fatto sostituire un iphone 6 space gray con un silver, tramite apple store it. Arrivato stamattina mi sono precipitato a preparare tutto, pellicole,ecc. anche perche’ vado avanti da settimane con un 5 e sono sempre alla ricerca disperata di una presa di corrente. Non l’ho ancora attivato perche’, giusto il tempo di togliere le pellicole e provare i tasti, mi sono accorto che il tasto “home” ha un “clak” strano, nel senso che come se non fosse “centrato” per bene (sicuramente in fase di assemblaggio). Ho provato a fare varie prove premendo tutte le parti della ghiera ma niente; è come lo scheletro sotto il touch id fosse decentrato Non so come spiegarlo ma penso abbiate capito. Da una parte mi consola sapere di non essere il solo ad aver notato cio’. Da premettere che il mio 64gb space gray ed un plus che ho provato (sempre nero) i tasti home sono perfetti. Coincidenze?

Ho il telefono da meno di un mese mi pare strano

Prova
Non ti costa nulla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh ma come faccio a tenere premuto e intanto passare il panno scusa? Non è che ci sia molto spazio