Tasto home Touch ID rumoroso

a me invece quel clack da esattamente l’effetto contrario

Supponendo che stiamo parlando entrambi dello stesso genere di click :smile:

credo, io per clack intendo il tasto home che alla pressione emette rumore

Si certo pure io ma magari nel tuo caso è più accentuato rispetto che nel mio e li si capirebbe il fastidio…

Ragazzi il mio è molto silenzioso il tasto se viene premuto bene …se invece premo premo i lati un po’ di rumore lo fa …credo sia normale ))?

Pure a me fa un bel rumore clack rispetto all iPhone 5

Ragazzi mi sono accorto che premendo leggerememte il tasto home non va completamente giù … È come se si fermasse con uno strano feedback
L’ho confrontato con il iPhone 5 e non fa questo gioco
L’unica cosa che mi viene da pensare che è per la scansione di impronta …
Secondo voi ?

Devi confrontarlo con un 5s

Ho pulito il tasto home non fa piu rumore
:wink:

Tasto home Touch ID rumoroso

Pulito?? Non credo che il rumore dipenda da un pò di polvere sul tasto home… Diverso il discorso se la polvere fosse sotto, ma nn credo che tu abbia smontato l’iphone solo per pulirlo!

Può darsi che si era incastrato e non riusciva a scendere

Non ho smontato niente ho solo premuto il tasto home con un panno … E non fa più quel clack fastidio …

Ragazzi io invece ho notato che il tasto home, o meglio la sua cornicetta, è leggermete in rilievo. E’ così anche la vostra? Cioè non risulta perfettamente a filo col display passandoci il dito o l’unghia! Siccome oggi me ne hanno dato un altro perchè il precedente aveva problemi di display e non ci avevo fatto caso volevo sapere se è così su tutti

Sono tutti cosi;)

A me non risulta così, la cornicetta del tasto e’ perfettamente a filo con il vetro, e’ il tasto home in se che e’ leggermente sprofondato rispetto al display

Intendo una minima percezione…se passi il dito senti un leggero scalino/vuoto:)

Si anche io immaginavo fosse normale anche perchè è tutto perfetto e suona bene, ha solo questo piccolo scalino, sottile come un capello!Molto probabilmente nell’uso un minimo si abbasserà! L’ho notato solo perchè passando il dito era rimasto un granello di polvere li da quelle parti e ci ho fatto caso. L’unica cosa è che probabilmente se non ci fosse, si accumulerebbe meno sporcizia/polvere/pelle

Il mio fa un click quando appoggio il dito senza premerlo
Un po’ come alcune macchine fotografiche che hanno il pulsante a doppia corsa

Ricordate che già dal 5s ci fu questo “problema”
Potrebbe essere quindi una caratteristica del Touch ID

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

scalino anche nel mio!

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

anche il mio…si sente specialmente quando lo faccio due volte per utilizzare il telefono in modalità schermo ridotto…hai riscontrato problemi in questo?